[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
739
Io avrei fatto ricorso in merito direttamente al GdP (non al Prefetto), se proprio non si fosse stati in centro abitato ed addirittura in una strada (quasi) sterrata, contestando l'illogicità e l'irragionevolezza intrinseca del medesimo divieto.

Commenta
Reaction score
585
Ciao, passato in un giorno infrasettimanale verso metà pomeriggio.

A partire dal rotondone di Rogorotto fino al casello di Rho ho contato 7-8 presenze, molte sedie vuote. Io ho incontrato Cristina verso Pogliano. Più verso Rogorotto ho beccato la presenza di una ragazza tettona, che purtroppo è stata caricata poco prima del mio arrivata e mi pare dalle recensioni precedenti che sia una certa Luisa.

Commenta
Reaction score
136
Qualche giorno fa passando in zona ho notato una new entry (almeno per me) teen automunita molto carina a queste (45.534742, 8.966538) o queste coordinate (45.537240, 8.963940).... non ricordo esattamente.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Preciso che non sto parlando della tizia mora con la smart al posto di Sofia.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
A queste coordinate 45.537240, 8.963940, all'interno di una piccola monovolume scura, trovi la doppio turnista Aida

Commenta
Reaction score
136
Leggendo le recensioni mi sa che non era lei.... allora forse le coordinate giuste erano queste (45.534800, 8.966649).
Era davvero bella, sembrava avere si e no 20 anni... automunita con un auto color azzurro chiaro (e vestito in tinta con l'auto) se non ricordo male.
Poi per carità ci sono passato davanti due volte e non mi sono fermato... magari ho preso un abbaglio sull'età.
Non sono praticissimo della zona, appena ripasso in settimana controllo meglio.
Ti ringrazio nel frattempo della risposta.

Commenta
Reaction score
9.855
Quando ho incontrato l'Isabella di via Salmoiraghi, fra le varie cose venute fuori nel breve social time è che settimana scorsa avrebbe prestato anche un paio di giornate di servizio in diurna.

Non ho capito bene dove, nè ho indagato, ma mi ha detto che il posto non era la sua pensilina in Salmoiraghi, bensì un posto fuori Milano. Ricordando che la terzaghina Carmen e l'intera gipsy teen gang di via Diomede erano state segnalate lo scorso autunno fra Cornaredo e Pregnana, magari pure lei si è sistemata lì.

Almeno fisicamente, Isabella è una ragazza che dà molto nell'occhio, perchè è una biondina carina alta 1.73 autodichiarati, dal fisico snello (forse anche sin troppo) e dalle gambe davvero lunghe.

La segnalo, perchè potrebbe essere pure lei una delle doppio-turniste, come Anna e la sua tirocinante Diana (di sera al BK di Lentate), Roberta Iceberg con la sua Smartina nera (al Coil di Novedrate) e Ida con la sua monovolume Mercedes scura (a Oltrona).

Commenta
Reaction score
136
Oggi sono passato in zona per lavoro ma la ragazza non era presente altrimenti l'avrei intervistata.

Però ho notato un altra presenza (già addocchiata nelle settimane precedenti) a queste coordinate (45.506108, 8.963647).
Praticamente la prima ragazza sulla destra appena dopo la rotonda in direzione nord.
Mora, abbastanza giovane, bel viso e sempre seduta sulla classica sedia.
Purtroppo quando sono in zona sono sempre di fretta e vorrei evitare fregature.... qualcuno la conosce o c'è qualche rece nel forum?

Commenta
Reaction score
611
Ho provato la mora Alina della coppia di ragazze che stazionano qui (45.523163, 8.967041) e mi è piaciuta per l’atteggiamento disponibile, se volete leggete recensione.
Domanda, ho mezza idea di provare la bionda, qualcuno l’ha gia ciulata? Non ho trovato recensioni

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.852
Silvia, la bionda presente da circa due lustri non è mai stata recensita 🤷‍♂️!

Ciao!

Commenta
Reaction score
611
Incredibile, va bhe se ci vado faccio io, anche se un po mi inquieta che la mora ha le sue recensioni e questa che è similgnocca nessuna

Commenta
Reaction score
30
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di Aida? Sono passato 3 o 4 volte ma non l’ho mai trovata😢😢😢😢

Commenta
Reaction score
5
45.508724, 9.008065

a Pregnana nella zona industriale per andare dietro la stazione, in via Olivetti, c'è una biondina veramente strafiga, bellissimo viso e sorriso, gambe magre e lunghe, culo che parla. Qualcuno l'ha mai testata ? è diurna, presente anche in orario pranzo in questi giorni ... sperando rimanga a lungo.

Commenta
Reaction score
9.999
a Pregnana nella zona industriale per andare dietro la stazione, in via Olivetti, c'è una biondina veramente strafiga, bellissimo viso e sorriso, gambe magre e lunghe, culo che parla. Qualcuno l'ha mai testata ? è diurna, presente anche in orario pranzo in questi giorni ... sperando rimanga a lungo.

se quel culo parlasse come le tue recensioni staremmo tutti in rassegnato silenzio ....

Commenta
Reaction score
611
Ciao a tutti, oggi son passato a Pregnana ed ho visto due bionde una in fila all’altra, la prima qui via Olivetti (45.5091164, 9.0005845) bel fisico e faccia da troia vera, masticava una cicca e ripeto con un’espressione da vera maiala, la seconda a mio parere piu gnocca qui via Olivetti angolo via Bellisario (45.5086522, 8.9995304) espressione da scoglionata, pero bella vera. Ero con dei clienti per cui nada ma ci ripasserò a breve da solo, se qualcuno le conosce (soprattutto quella con la faccia da vacca) parli 😁.
Gia che ci sono esagero con le domande, qui (45.5191725, 9.0164873) ho visto una ancora piu gnocca di quelle di prima, vestito attillato che mostrava un gran fisico, volto molto bello, giovane, scazzata, notizie?
Se ci vado recensisco ovviamente, grazie

Commenta
Alto