Veloce giro del quadrilatero questa mattina: mi accoglie la sedia della Pallavolista, stavolta in posizione operativa e non appoggiata all'albero (infatti la vedrò in carne ed ossa alla fine del giro), vista poi Sorina in Via Merano, Raluka e le sue importanti bocce, Andreea e Carmen alla rotonda Q8, Daniela alla rotonda Edison e poco dopo una ragazza in
questo slargo che forse è Lucia, tornata alla posizione di partenza in questo gioco dell'oca delle mattonelle.
Sulla diramazione Stakanov presenti Lucy, la sedia di Lora e la Iceberg a bordo della fida Smart.
Sul lato nord 3 presenze, due più o meno
in questo punto, una mora - a mio giudizio più interessante - a sinistra andando verso Arluno e una sul biondiccio / ramato sulla destra, poi quasi alla rotondina una fanciulla
qui: ignoro il nome di tutte e tre, anche se l'ultima l'avevo letto ma l'ho scordato.
Alla cava c'era Anca che sta guadagnando punti nella mia classifica e poco oltre la Bambolina; la matrona Lussia alla rotonda e poi Mary sul piccolo rettilineo e Daria alla rotondona di Rogorotto.
Presente una delle custodi Avis ma vista troppo da lontano per poter dire se fosse Adela o Valentina, mentre mi è sembrata proprio carina la ragazza alla rotonda successiva, alla
Italsempione, anagrafica però mancante nel mio database.
Tornando indietro, in zona Madonnina, due more nello slargo che era di Laura Gipsy: una dev'essere la Flachita Sofia, l'altra non saprei.
Per la prima volta, in via Belisario trovo
questa sedia non come in foto, ma in strada e con la proprietaria, coperta da occhiali da sole, mentre sulla strada che costeggia la ferrovia c'era una bionda (forse Paola?).
Alla pensilina successiva presente Ariana, poi una ragazza castano / rossiccia allo Shopping Club, non so se sia la terzaghina Cristina.
Non ho altre segnalazioni da questo giro, alla prossima.