[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
8 Dicembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
19
Località
Lombardia
Vi leggo costantemente ma purtroppo per ora non posso contribuire per motivi di salute
Ho una curiosità: ai tempi in cui giravo per quei luoghi di sera non trovavo nessuna ora ci sono?
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Un paio di novità.. warning ⚠ colossale ad Arluno nella solita posizione che ha visto esordire numerose fanciulle, qualcuna ancora in attività. Da lasciare lì!
Ragazzina che da lontano sembra molto carina in Ghisolfa.... da vicino lo è meno, scorbutica di brutto! È tre giorni che la vedo ferma, forse perché propone solo 30 minuti /100€...almeno al sottoscritto!
A questo punto meglio la bicentenaria🤗!

Torno a lavorare 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Un paio di novità.. warning ⚠ colossale ad Arluno nella solita posizione che ha visto esordire numerose fanciulle, qualcuna ancora in attività. Da lasciare lì!

Intendi il primo sgabello del rettilineo di Rogorotto, dove erano state a lungo dapprima la Flaky e poi Mary Nasona?

Mi hanno riferito anche di una nuova sagoma in via Olivetti, ma contrariamente ai programmi iniziali nel week end non sono riuscito a fare il primo giro del 2020 nel 4L 😥
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Mi hanno riferito anche di una nuova sagoma in via Olivetti, ma contrariamente ai programmi iniziali nel week end non sono riuscito a fare il primo giro del 2020 nel 4L 😥
Se la novità è di oggi, 29 gennaio 2024 primo giorno del trittico della merla😎, non so... altrimenti, il tuo informatore ha meno diottrie del sottoscritto!

Yes, nasona docet!

Segnalo Clarisssss/Larisssss con crine rosso🤗!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
@stallone
Tu che rappresenti il padre spirituale di tutti i punter che girano quella zona, sei al corrente di novità in via Olivetti! 🙄
Può essere che sia passato nel momento sbagliato, ma ho visto le solite faccine infastidite😴
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
52.253
Località
Lombardia
Manco dalla zona da un paio di settimane, ma ora sono un po' confuso...

una nuova sagoma in via Olivetti...... il tuo informatore ha meno diottrie del sottoscritto!

Su via Olivetti, presumo girino sempre Jasmine, Adriana e Maria... devo dire che non mi sono mai soffermato in modo attento su nessuna delle tre, e i loro frequenti scambi di postazione potrebbero ingannare anche me senza problemi :-))

warning ⚠ colossale ad Arluno nella solita posizione che ha visto esordire numerose fanciulle, qualcuna ancora in attività. Da lasciare lì!
Sulla postazione subito dopo la rotondona di Rogorotto avevo sentito voci "offline" che indicavano una certa Claudia con prestazioni più che discrete.... qui siamo diametralmente al giudizio opposto, e Maestro @Redmax365 è una fonte autorevolissima... alla fine l'unico metro di valutazione a cui ciascuno dovrebbe riferirsi per farsi una vera idea è la prova personale, pur naturalmente apprezzando ogni opinione!

Ragazzina che da lontano sembra molto carina in Ghisolfa...
Ghisolfa... è un errore di digitazione? per me il ponte della Ghisolfa è un noto cavalcavia milanese, non so se esiste una zona con questo nome anche nel quadrilatero :rolleyes:

primo giro del 2020 nel 4L
@oscartr non riportarci al 2020, che non è stato un grande anno praticamente per nessuno ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Ghisolfa... è un errore di digitazione? per me il ponte della Ghisolfa è un noto cavalcavia milanese, non so se esiste una zona con questo nome anche nel quadrilatero :rolleyes:
Ghisolfa 😉!

Grazie per i "complimenti", ovviamente il mio warning ⚠ è del tutto personale!
La "ragazzina" ha parecchi estimatori.... io no😔!
Su via Olivetti, presumo girino sempre Jasmine, Adriana e Maria... devo dire che non mi sono mai soffermato in modo attento su nessuna delle tre, e i loro frequenti scambi di postazione potrebbero ingannare anche me senza problemi :-))
Io non ho visto nulla di nuovo... se qualcuno ha visto novità o presunte tali, se ne ha voglia può scrivere 🖋!

Dai, visto che siamo in tema di verità, sabato ho rivisto Lucia in zona Carmen... no domenica!
In Avis, presenza total turchese a colloquio con i CC, ma non sono sicuro del genere, e non mi pareva il caso di avvicinarmi!

Non so altro, giuro 🤐!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
Redmax ti aggiorno sulle presenze:

Madonnina

Maria pronipote di Toro seduto

Adela gatta morta

Via Olivetti

Paola (della serie l'utero è mio lo gestisco io)

al posto di Cristina che ti avviso ha messo gli slip in soffitta!

Jasmine a 90 gradi piegata con il fondoschiena in bellavista, ricordo di quello che abbiamo fatto Sabato!

Ariana taccata sempre al max

Cornaredo via merano

Gabriela la sorella di Olivia moglie di bracciodiferro

Pro loco

Annamaria BBW multisigle

Via Fontanili

Diana la stangona con stivaloni

Monica formato tascabile con fuseaux rosa

Alla rotonda prima di entrare in tangenziale sulla strada per Figino a dx

Maria tenn voglia di lavorare saltami addosso

Un 😘 anche da Jasmine!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Vista la giornata primaverile (13 gradi all'entrata, 16 all'uscita), non ci sono stati alibi e mi è toccata la prima quadrilaterata del 2024 😂

Più o meno business as usual, con l'unica vera novità all'Avis di Vittuone: quando ho visto una mora dai lunghi capelli lisci, ho avuto un colpo al cuore pensando al rientro di Maya, ma non c'è voluto molto a capire che la sostituta di Valentina fosse più piccola di statura e più curvacea della mia gipsy preferita.

Avvicinata comunque per l'intervista, balzano all'occhio i begli occhi chiari e i due esagerati canotti che porta al posto delle labbra. Dice di chiamarsi Maria e purtroppo ha l'entry rate a 30.

Ben più carina la nuova Claudia, del comitato di accoglienza di Rogorotto. Fisico più vicino ai miei gusti, visetto grazioso (anche se un po' sciupato) da studentessa ripetente e due smeraldi al posto degli occhi. Peccato che, di verde, ci fosse pure la banda sul fianco della macchina di Bianca, a 100 m da lì 😥

Assente Isabel, con Mary Nasona ad alternarsi fra il suo trono in legno intarsiato e la seggiola da ufficio della più giovane allieva. Adela Gattamorta sempre scosciatissima sulla sua seggiola, prima con le calze e poi a gambe nude.

Mi sono un po' perso fra le facce della pensilina, della curva a gomito di via Olivetti e dell'angolino che fu della Pazzabiondina .... comunque nulla di interessante, per i miei gusti.

Non ancora rientrata la QKV, assente la Pallavolista, di nuovo al suo posto Andreea alla Edison (ma già lo si sapeva).

Carmen così bionda da sembrare il clone di Marta Fascina!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
oscar Maria 21 teen a me ha chiesto 50 per DATY giovedì
Oggi camminava tutta sola in completo nero
Adela gattamorta 🤣😂😂

Maria ha piercing anche sulla farfallina😱
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
340
Età
39
Sfilata febbraio 2024

Rogorotto

Aura chiacchierona

Daria stangona 😂con stivaloni rosa

Anca smoking girl

Lusia Cicciobella 80/20

Cava

Diana hermosa caliente

Pogliano

Alina miss Anal- tatoo

Alina moldava miss gambotte

Parabiago

Lucy mini outfit nero taccata12

Roberta miss sorriso( gli è morto il gatto)😱
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
Manca Claudia rogorotto e Mary nasone Alena e Isabel ai sassi poi le 2 nuove rotondo a sedriano
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
Presenti anche 4 ragazze stazione Pregnana andreea ecc segnalo anche 2 presenze dopo il destriero una con golf grigia una con Mercedes bianca e un'altra ragazza mora senza auto
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.603
Reaction score
30.596
Presenti anche 4 ragazze stazione Pregnana
Hai per caso notato anche una ragazza piuttosto formosa quasi" BBW ", molto molto giovane nei pressi della gradinata per salire ai treni 🚄?

Grazie!
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
378
Reaction score
9.875
Località
Lombardia
Ciao @oscartr, @milinturo e @Redmax365!
Ho bisogno dell'aiuto da casa! Ho cercato di ricostruire attraverso i vostri report e recensioni la mappa del quadrilatero, del quale conosco solo il tratto da via dei fontanili a via olivetti. Ci sono altre zone "abitate" oltre a quelle che ho tracciato? Non vorrei perdermi!:ROFLMAO: Grazie per la consulenza!
_quadrilatero.png
 
Commenta
Alto