[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Incuriosito dalle notizie riportate su GF, che indicavano la presenza di due nuove gipsy in zona hotel Monica, e confortato dalle temperature ancora fresche per la stagione, ho tentato uno degli ultimi blitz pre-estivi nel 4L.

A Pregnana, nessuna novità: una di fronte all'altra, viste la mora Bianca Qkv e la bionda Jasmine Svedesina. Nessuna delle due ha la carnagione scura ed escluderei quindi che siano gispy. Non avrei disdegnato di fare la conoscenza della seconda, ma sarebbe stato impossobile accostare, evitando di venire fulminato dalla Qkv!

All'albero della Pro Loco, mi è invece parsa gitana la bionda platinata vicina alla trentina, nè magra nè grassa e dai lineamenti discreti. Nessuna traccia, nè lì, nè lato Pro Loco, della Bionda Mechata e della sua allieva, la Mora Carina, che temo essere rientrata al paesello o migrata altrove.

Ai Fontanili, riapparsa Alexandra, aka la Gipsy Occhiazzurri, oggi in pantaloncini di jeans e sempre prodiga di baci alle vetture di passaggio!

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non la vettura di Diana Spagnola alla cava, una paciarotta mora al posto della perticona Andreea a Poglianasca e una gipsy bionda e magra in zona mista, che penso possa essere Laura Skeleton. Portava grossi occhiali da sole e quindi non ho potuto vederne bene il viso.

In viale Stakanov, percorso in uscita dal LP, vista solo Lucy.

Ritorno di Alina rumena dopo un bel po' di tempo al posto di Andreea, come già accennato nel report di Oscar.
Non più bionda, adesso mora e meno voluminoso di un tempo, sempre con la solita espressione neutra.
Sofia e le sue discrete tette per dimensione, di nuovo a Cornaredo.
Niente altro che non sia già stato scritto, buona continuazione :hi:!

mi presento lavato e sbarbato per grigliare Rebecca....
assente!!! ma che bel lunedi....

Visto che sei perfettamente sbarbato, stasera puoi provare a venire a Vertemate e dare l'assalto alla Frangy, che pare non gradire i barbuti 😜

Rispetto a Rebecca Duck, se intendevi lei, le mancano però almeno un paio di kg di silicone in corpo e un bel po' di ialuronico nelle labbra 😄

La Duck mancava anche ieri, perchè non ho visto la sua Smartina alla rotonda di Lussia.

Bionda, slanciata con lunghe gambe affusolate, tatuaggi, fdo in giro.
Valuto!

Sei già riuscito a carpirne il nome? Dato che le Terzaghine sembrano avere preso il controllo di quel tratto di strada, magari una di loro si è messa alla rotonda IS.

La prima perticona bionda che mi verrebbe in mente sarebbe Isabella/Denisa, ora amica e compensilinara di Adriana la Fantina in Diomede: se ricordo bene, anni fa mi raccontò di avere lavorato qualche giorno in diurna nel 4L, ma desistendo quasi subito. La Fantina, da più giovane, era di sicuro una Quadrilaterina, dato che il suo thread era stato aperto come diurna.

Se ho inteso bene:

Ritorno di Alina rumena dopo un bel po' di tempo al posto di Andreea, come già accennato nel report di Oscar.
Non più bionda, adesso mora e meno voluminoso di un tempo, sempre con la solita espressione neutra.

sarebbe la mora in carne che ha sostituito la meteora Andreea a Poglianasca, mentre:

Sofia e le sue discrete tette per dimensione, di nuovo a Cornaredo.
Niente altro che non sia già stato scritto, buona continuazione :hi:!
sarebbe invece la bionda platinata discreta che ha preso il posto delle due Terzaghine (la Bionda Mechata e la Mora Carina) all'albero della rotonda Pro Loco?

Thanks!

sarebbe la mora in carne che ha sostituito la meteora Andreea a Poglianasca
Si
sarebbe invece la bionda platinata discreta che ha preso il posto delle due Terzaghine (la Bionda Mechata e la Mora Carina) all'albero della rotonda Pro Loco?
Sofia sta in via Merano.
Nel fine settimana non sono sceso, e conosco solo pochi dettagli. Bionda con parecchi tatuaggi segnalata proprio nel parcheggio della Proloco, assente domenica ma non ho altre informazioni.

Sulla bionda affusolata a Vittuone se dovessi pronunciarsi ti direi una bugia perché non ho trovato le condizioni ideali per fermarmi.
Ho notato la chioma bionda al collo, un tatuaggio/scritta sopra il seno sinistro, da seduta lunghe gambe e probabilmente un 'altezza superiore allo standard. Ho fatto un paio di avanti /indietro ma è sempre stata china sul cellulare, non ho visto il viso se non in parte. Non conosco Isabella, in Terzaghi scendo quattro volte all' anno!

Ciao, qualcuno sa darmi news sul popolamento del Quadrilatero del Piacere?
Vista la festività mi aspetto presenze ridotte e non vorrei fare strada per nulla, in particolare mi interessa conoscere Jasmine la Svedesina, intervistata ma mai caricata.

Se sei interessato a conoscere Jasmine la Svedesina, la prossima volta oltre che a intervistarla non ti resta altro che caricarla. Questo ovviamente se la vuoi conoscere carnalmente, se ti accontenti di conoscerla solo caratterialmente magari ti basterà semplicemente anche il solo intervistarla di nuovo...

Ciao, qualcuno sa darmi news sul popolamento del Quadrilatero del Piacere?
Vista la festività mi aspetto presenze ridotte e non vorrei fare strada per nulla, in particolare mi interessa conoscere Jasmine la Svedesina, intervistata ma mai caricata
Ciao Pussy, oggi Jasmine bionda non è presente a differenza del week end appena trascorso.
Segnalo che Valentina da qualche settimana si è spostata ai sassi di Pregnana lasciando sguarnita la posizione di Arluno.
Roxanna di nuovo al lavoro, attende a Cornaredo di fianco alla rampa che porta ad un notissimo imbosco, crine total red, cosce xl e tette formato famiglia!

Bon voyage :hi:!

Salve a tutti I colleghi milanesi. A breve sarò per lavoro in mattinata dalle vostre parti..quante diurne si incontrano più o meno nelle vostre zone? Ho letto che siete ben forniti...

Se sei interessato a conoscere Jasmine la Svedesina, la prossima volta oltre che a intervistarla non ti resta altro che caricarla.
Grazie del consiglio @Rocco Si Fredda 🤣
Ovviamente era proprio per questo che chiedevo news sulla sua presenza: la volta che l'ho intervistata non era stato possibile caricarla, la ragazza stava andando a casa, e mi è rimasta tanta curiosità.

Grazie @Redmax365 sempre sul pezzo!

Ciao Pussy, oggi Jasmine bionda non è presente a differenza del week end appena trascorso.

Confermo! Oggi il 4L è davvero un mortorio: oltre alla Svedesina manca all'appello quasi la metà delle ragazze! 😥

Nessuna traccia del team Gipsy, nè della Mora Carina, che mi toccherà andare a cercare in Terzaghi!

Mancavo da quasi un mesetto, ho puntato sulla giornata nuvolosa e più fresca, per fare un blitz nel 4L, ma la maggior parte delle ragazze deve fare chiusura il lunedì, come se fossero parrucchiere.

Avranno pensato che questo fosse un lunedì feriale come tutti gli altri e che i guadagni sarebbero stati magri ...

Non ho invece avuto la pazienza di aspettare che riapparisse la nuova custode dell'Avis: chi c'era oggi, Mihaela o la College?

Non ho invece avuto la pazienza di aspettare che riapparisse la nuova custode dell'Avis: chi c'era oggi, Mihaela o la College?
Non è la college che manca da qualche giorno.
È probabilmente l'amica che prima di chiudere l'italsempione mi aveva mandato a fare in culo👍, non conosco il nome.

Che bello, nessuno scrive....
L'altro giorno sono andato a farmi un giro ed ho notato una parziale assenza di fanciulle. Nonostante questo, allo svincolo della via Donatori del sangue, ho visto una nuova ragazza.
Si chiama Adriana, e io chiederei di lasciarle questo nome, senza ppiopparle strani soprannomi che fanno solo confusione, romena us usual, mora, sui 23, bj e rai1 a 30; idem ma con bbj a 50. Quello che mi ha stupito è che mi sembra ben dotata di mammellazze, però non ho sondato, è proprio il caso di dirlo...
Ovviamente tenete ilsilenzio e non scrivete nulla....

Novità, anche se l'avevo già vista in un paio di occasioni qui. Oggi mi sono fermato, la strada è mezza sbarrata per lavori. Il fatto che sia rimasta sempre oltre la rete da cantiere, non mi ha convinto, cmq crine lungo e scuro, tanto femminile ma probabilmente ambigua, solo standard.
QKV e Svedesina di nuovo gomito a gomito lungo la 214.
Andreea di nuovo alla rotonda Marcella /Pogliano.
Nessuna novità, purtroppo!

Bon voyage :hi:!!!

Indietro
Alto