Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi presento lavato e sbarbato per grigliare Rebecca....
assente!!! ma che bel lunedi....
Bionda, slanciata con lunghe gambe affusolate, tatuaggi, fdo in giro.
Valuto!
Ritorno di Alina rumena dopo un bel po' di tempo al posto di Andreea, come già accennato nel report di Oscar.
Non più bionda, adesso mora e meno voluminoso di un tempo, sempre con la solita espressione neutra.
sarebbe invece la bionda platinata discreta che ha preso il posto delle due Terzaghine (la Bionda Mechata e la Mora Carina) all'albero della rotonda Pro Loco?Sofia e le sue discrete tette per dimensione, di nuovo a Cornaredo.
Niente altro che non sia già stato scritto, buona continuazione!
Sisarebbe la mora in carne che ha sostituito la meteora Andreea a Poglianasca
Sofia sta in via Merano.sarebbe invece la bionda platinata discreta che ha preso il posto delle due Terzaghine (la Bionda Mechata e la Mora Carina) all'albero della rotonda Pro Loco?
Ciao Pussy, oggi Jasmine bionda non è presente a differenza del week end appena trascorso.Ciao, qualcuno sa darmi news sul popolamento del Quadrilatero del Piacere?
Vista la festività mi aspetto presenze ridotte e non vorrei fare strada per nulla, in particolare mi interessa conoscere Jasmine la Svedesina, intervistata ma mai caricata
Grazie del consiglio @Rocco Si FreddaSe sei interessato a conoscere Jasmine la Svedesina, la prossima volta oltre che a intervistarla non ti resta altro che caricarla.
Ciao Pussy, oggi Jasmine bionda non è presente a differenza del week end appena trascorso.
Ciao Pussy, oggi Jasmine bionda non è presente a differenza del week end appena trascorso.
Non è la college che manca da qualche giorno.Non ho invece avuto la pazienza di aspettare che riapparisse la nuova custode dell'Avis: chi c'era oggi, Mihaela o la College?