[INFO] - OTR - Roma - Aurelia

Reaction score
91
Ciao,

mer 24/10/12 ore 23.30 ho perlustrato l'Aurelia da P.zza Irnerio sino allo svincolo per Malagrotta.

A livello di signorine (forse complice ancora il clima primaverile) non ci si può troppo lamentare anche se non parliamo di una salaria dei bei tempi.
Poco dopo p.zza irnerio verso il raccordo portare attenzione ai vari distributori sulla dx, in uno di questi (credo distributore shell) ho intervistato bellissima ragazza bruna , alta almeno 1.70 . Vestita da ragazza normalissima (maglietta è leggings). Servizi standard ma aveva un'aria non da otr ma da brava ragazza , morto cortese, parlava in modo pulito, insomma ,mi dava fiducia che non sarebbe stato male ma quasi gfe. Da quello che ho capito il locus di parcheggio è lo stesso distributore (.. è abbastanza illuminato..). Riparto.

Dopo 1 o 2 Km , finito il tratto urbano, tra il supermercato panorama ed il grande distributore credo agip o ip , segnalo morettina vestita in modo veramente hard (autoreggenti, tacchi alti e culo pazzesco totalmente in vista). Corpo perfetto, culo da infarto, nemmeno male di viso, anzi carina. La intervisto e dichiara 40€ per spogliarsi tutta, bocca e pecorina. Levando uno di questi servizi mi pare di capire che può scendere a 30.

Ancora avanti presso i cavalcavia (prendendo le laterali) prima del raccordo troviamo signorine ma non mi sembrano di grandissima qualità.

Altra segnalazione , credo la più hard. Sempre in direzione di marcia verso fuori (dopo 10 min circa dal punto sopra) presso lo svincolo per malagrotta nutrito gruppetto (almeno 6 / 7 ) di signorine tutte raggruppate a circoletto. La zona è buia, lì la privacy mi sembra altissima.
Tra queste spunta biondina dai capelli corti, piercing al labbro, corpicino in miniatura carinissimo, culettino sodo ed alto, vestitino attillato un pò maculato. 20 anni, per gli amanti del genere teens. E' completa (50€), dichiara di spogliarsi tutta e senza extra rate dichiara di accettare scoperto bocca e lato b (si, capito bene, anche anale senza gomma). Ho sempre evitato rischi (non posso permettermelo) ma ,ragazzi, sarebbe il massimo violare quel culetto al naturale e riempirlo. Se qualcuno di voi ha timbrato questo fiorellino, mi piacerebbe avere le vs. impressioni.

Inverto la marcia per tornare a casa e segnalo davanti alla fermata del camping davanti al panorama morettina (sui 20) dalla faccia da maialina con belle boccie. Rate e servizi da standard.

Non avendo piu di 25 euri non ho timbrato nessuna ma devo dire che presto farò un giretto prelevando prima.

Un saluto ai carissimi amanti della patatina che vivono da queste parti, aspetto di sentire le vostre su questa zona !!

Paul Ballard

Abito a 10 minuti dall'aurelia e incuriosito ho fatto un giretto ieri notte intorno alle 00.30...
3 tipe alla shell indicata dal collega, vestite in maniera 'normale'.. nulla fino al panorama, poco dopo c'era una tipa con un culo pazzesco, ma abbastanza brutta in viso e con una vocina odiosa, che mi chiede 40€ per bj + pecorina (penso abbiamo intervistato la medesima, ma io ricordo fosse bionda °_O).. andando avanti, fino al sopracitato svincolo, proprio nulla.

Ps.
nn sono andato con nessuna

Abito a 10 minuti dall'aurelia e incuriosito ho fatto un giretto ieri notte intorno alle 00.30...
3 tipe alla shell indicata dal collega, vestite in maniera 'normale'.. nulla fino al panorama, poco dopo c'era una tipa con un culo pazzesco, ma abbastanza brutta in viso e con una vocina odiosa, che mi chiede 40€ per bj + pecorina (penso abbiamo intervistato la medesima, ma io ricordo fosse bionda °_O).. andando avanti, fino al sopracitato svincolo, proprio nulla.

Ps.
nn sono andato con nessuna

si quella con il culo "pazzesco" si chiama Melissa il rate è quello, non opera a pelle belle tette piccole 2a e gran culo che non ha mai concesso ma x 200 si potrebbe fare, comunque pratica svolta velocemente e senza grande partecipazione, saluti.......

La biondina insieme al gruppetto credo di averla vista... Erano forse le 21 di sera... Anche perché prima nn c'era niente... Effettivamente mi ha colpito molto...

Salve a tutti.
Se ho capito bene i luoghi dell'Aurelia OTR sono da Piazza Irnerio verso fuori i distributori sulla destra.
Dopo Panorama il grade distributore con il fast food e i campeggi sul lato opposto.
Poco prima del cavalcavia per l'Acquafredda (dove ci sono i jersey di cemento .. l'ho vista io :) )
Svincolo Malagrotta.

Dei controviali che portano da MondoConvenienza o Lidl sapete dirmi qualcosa?

Qualche giorno fa, circa le 20, ero in coda alla cassa del Lidl. Dietro ai miei acquisti vedo rotolare una bottiglia di grappa e sento il tipico profumo che mettono le amiche dei punter.
Mi giro e, nonostante fosse vestita, dal trucco e dallo sguardo sembrava una di loro. Bionda, sul 175, viso un po' gonfio.
Uscito dal supermercato ho cercato di seguirla ma l'ho persa di vista. Non ho capito se fossa uscita in strada a piedi o se qualcuno la stesse aspettando in auto fuori.
Come accade spesso, vale più uno sfizio che un castello. In quel momento lei era diventata la fissazione del momento. O lei o nulla.
Ho girato e rigirato (come diceva la vecchia canzone) ma non l'ho trovata. Forse dovevo spingermi fino a malagrotta.

Salve a tutti.
Se ho capito bene i luoghi dell'Aurelia OTR sono da Piazza Irnerio verso fuori i distributori sulla destra.
Dopo Panorama il grade distributore con il fast food e i campeggi sul lato opposto.
Poco prima del cavalcavia per l'Acquafredda (dove ci sono i jersey di cemento .. l'ho vista io :) )
Svincolo Malagrotta.

Dei controviali che portano da MondoConvenienza o Lidl sapete dirmi qualcosa?

Qualche giorno fa, circa le 20, ero in coda alla cassa del Lidl. Dietro ai miei acquisti vedo rotolare una bottiglia di grappa e sento il tipico profumo che mettono le amiche dei punter.
Mi giro e, nonostante fosse vestita, dal trucco e dallo sguardo sembrava una di loro. Bionda, sul 175, viso un po' gonfio.
Uscito dal supermercato ho cercato di seguirla ma l'ho persa di vista. Non ho capito se fossa uscita in strada a piedi o se qualcuno la stesse aspettando in auto fuori.
Come accade spesso, vale più uno sfizio che un castello. In quel momento lei era diventata la fissazione del momento. O lei o nulla.
Ho girato e rigirato (come diceva la vecchia canzone) ma non l'ho trovata. Forse dovevo spingermi fino a malagrotta.
Magari andava a casa...
Fine turno...

Indietro
Alto