[info] otr roma salaria - un angelo!!

Reaction score
91
Ciao Amici,

oggi pom. verso le 14 / 15 tornavo a casa e nell'incrocio tra la salaria e via marciana marina (credo si a quella, poco prima dell'imbocco della tangenziale, direzione centro) scorgo un angelo, un fiorellino, una velina. Visino angelico dagli occhi azzurri su capelli castano chiari, vestita come normalissima teenager (maglietta colorata, giubbino e pantaloni aderenti rosa anche se con tacchi a spillo...), corpo dalle dimensioni perfette (ne seno ne fianchi esagerati ma tutto al posto giusto), sorriso perfetto, altezza nella media (1.68 ?). Età secondo me tra i 18 ed i 20. Etnia est europa (forse rumenoide). Erano anni che non se ne vedeva una così (una decina di anni fa ce ne erano diverse e sempre nuove.... bei vecchi tempi....). Mi fermo e mi informo su due questioni : rate (come nello standard delle strafiche della salaria 30 e 50 con bbj) e che tipo di trattamento (soprattutto se si spoglia totalmente). Mi risponde di si per i 50. Purtroppo non ne ho approfittato poiché "i miei" stavano per passare da quelle parti e dovevo raggiungere la famiglia.

Qualcuno di voi la conosce ? Ha avuto modo di provarla ?
Sapete se riceve o qualsiasi altra info, sono rimasto folgorato !

Spesso passo di lì ma non l'ho mai vista, che sia una "new entry" o non professionista (anni addietro mi capitò una ragazza bellissima tipo "della porta accanto") che non veniva tutti i giorni ma ogni tanto per "arrotondare" ), questo perchè lei non ha per niete l'aria di una "ciancicata" ma di una girl normalissima ma da sogno d'amore (quanto sono romantico.... :)).

Chi può intervenga immediatamente per darmi altre info ! :)

GRAZIE 1000

Ciao Ayakat, non capisco assolutamente la tua ironia. Penso di aver dato info utili anche ad altri nei miei post.
Si esplicito e confrontati invece di fare battutine : di quello che pensi !

Se non ti è chiaro qualcosa puoi chiedermelo, da quello che leggo qui mi sembra che ci siano persone intelligenti in questo forum, forse non appartieni a questa categoria se stai qui per sfottere.

Voi che ne pensate ?

Sì è vero che è carina, ma sta sempre lì da almeno un anno....prima si alternava con la coppia Roxana-Cristina, che pare abbiano smesso, adesso è in coppia con un'altra simil velina: devi vederle come stavano un mesetto fa, quando faceva un pò più caldo, con microvestitino elesticizzato e tacco 12.... comunque si tratta delle solite street rumene, un pò meno zingaroette delle altre, ma siamo sempre lì.

Invernizzi apprezzo la tua chiarezza non mostrata dagli altri. Se cerchi ho messo una prima recensione (di altra girl) e ne seguiranno altre. Se riesco a pingare questa (otr di giorno in quel punto non è proprio la privacy fatta persona soprattutto se lavori da quelle parti e durante i giorni feriali....) posterò subito.

Indietro
Alto