[INFO] OTR ROMA ZONA TERMINI

Reaction score
0
la prossima settimana sarò a roma per una notte volevo sapere se in zona termini stazionano OTR (la mia passione) magari con possibilità di consumare in casa o nel mio albergo....considerate che non avrò la macchina e che da amante delle otr non voglio affidarmi alle loft

grazie

Reaction score
111
Sul corriere della sera c'era un reportage riguardante l'area dei lavori della metro: tra ubriaconi, spacciatori e altra risma del genere si parlava di "giro di ragazze" ma di più non so, anzi se qualcuno sapesse... Poco lontano, a Piazza della Repubblica qualcosa c'era ma non saprei dirti ora.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
A piazza della Repubblica vicino ai giardini andando verso la stazione puoi trovare solo ragazzi che fanno servizio per gli omosessuali...sono anni che è famoso quel posto...ci andava pure Pasolini...se cerchi verso Termini la notte prova a girare per i vicoletti intorno via Marsala oppure dirigiti verso via Cavour, via Panisperma, via Capocci li qualcuna la trovi sicuro....

Commenta
Reaction score
1
attento a non fare brutti incontri roma di questi tempi non è tanto tranquilla figuriamoci di notte e vicino a termini

Commenta
Reaction score
111
brasiliano75 ha scritto:
A piazza della Repubblica vicino ai giardini andando verso la stazione puoi trovare solo ragazzi che fanno servizio per gli omosessuali.

Io intendevo Repubblica vicino Terme di Diocleziano e sede dell'università Roma 3, li sono donne. Anni fa avevo trovato un'italiana strafiga che stava con la sorella. Però in tempi più recenti avevo trovato una vegliarda al suo posto! :bad:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
E' la crisi toccò anche le "signorine" dalla strafica italiana alla vegliarda!!!!! come finiremo ;-)

Commenta
Reaction score
1
allora:
di giorno zona via panisperna (un salto cmq fallo dato è molto folkloristica la situazione)
di sera (dopo le 22.00 ) qualcosa si muove su piazza dei cinquecento (lato museo) e piazza della repubblica....
nulla di che...quasi tutte ti invitano a casa alla velocità urbana...
saluti

Commenta
Reaction score
27
Su piazza dei Cinquecento, nei pressi di non so quale facoltà universitaria, di solito ci sono alcune pulzelle, ma la qualità è piuttosto bassina. Io qualche volta ho usufruito dei servizi di tal Michela, una brunetta longilinea di chiara etnia rom. Adesso però è andata al suo paese.

Commenta
Reaction score
1
alexchess ha scritto:
Su piazza dei Cinquecento, nei pressi di non so quale facoltà universitaria, di solito ci sono alcune pulzelle, ma la qualità è piuttosto bassina. Io qualche volta ho usufruito dei servizi di tal Michela, una brunetta longilinea di chiara etnia rom. Adesso però è andata al suo paese.

eh si...cmq c'è qualcosa anche di fronte la zona autobus.

Commenta
Reaction score
2
Piazza dei 500, parcheggio a pagamento di fronte la st.termini dove spesso mi reco per lavoro, diurne sudamericane si offrono per 40 a casa nei pressi con bocchino scoperto ( la crisi !). Io non ho mai accettato perchè non mi fido !

Commenta
Reaction score
0
Il parcheggio lo conosco...ora ci sono anche i lavori là vicino. Ma mai viste. Dove di preciso?

Commenta
Reaction score
2
fabriziorm ha scritto:
Il parcheggio lo conosco...ora ci sono anche i lavori là vicino. Ma mai viste. Dove di preciso?

Mi hanno adescato proprio all'interno ! Pensavo volessero l'elemosina, come sempre, invece mi hanno proposto la trombata.

Commenta
Reaction score
2
lucaluca86 ha scritto:
ottimo a sapersi ... come sono fisicamente? mettere per chiarezza il link di google maps

Mah, non è che siano delle bellezze ! Il link non lo so mettere cmq il parcheggio di piazza dei 500 lo trovi ad occhi chiusi !

Commenta
Reaction score
111
pasante ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
ottimo a sapersi ... come sono fisicamente? mettere per chiarezza il link di google maps

Mah, non è che siano delle bellezze ! Il link non lo so mettere cmq il parcheggio di piazza dei 500 lo trovi ad occhi chiusi !

A che ora? Io sono passato e l'ho attraversato in lungo e in largo verso le sei di sera e non ho trovato proprio nessuno.

Commenta
Reaction score
2
Haiku ha scritto:
pasante ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:

A che ora? Io sono passato e l'ho attraversato in lungo e in largo verso le sei di sera e non ho trovato proprio nessuno.

Erano le 16,30 17, 00 circa di un mesetto fa circa. Non saprei, probabilmente cambiano zona ! Comunque nella stazione trovi sempre qualche ragazza che adesca, dappertutto !

Commenta
Reaction score
0
purtroppo mi sono liberato troppo tardi (02:00 am) ho fatto un giro ma non ho trovato niente di che...comunque grazie a tutti per i consigli preziosi

Commenta
Reaction score
111
pasante ha scritto:
Erano le 16,30 17, 00 circa di un mesetto fa circa. Non saprei, probabilmente cambiano zona ! Comunque nella stazione trovi sempre qualche ragazza che adesca, dappertutto !

Dentro il centro commerciale forum e ai binari? Fuori?

Commenta
Alto