[INFO] OTR ROMA ZONA TERMINI

Reaction score
2
Haiku ha scritto:
pasante ha scritto:
Erano le 16,30 17, 00 circa di un mesetto fa circa. Non saprei, probabilmente cambiano zona ! Comunque nella stazione trovi sempre qualche ragazza che adesca, dappertutto !

Dentro il centro commerciale forum e ai binari? Fuori?

[off_tpc:i73rjtbo]Mi dispiace non poter dare ulteriori info ! L'Admin mi ha sanzionato con un richiamo ufficiale dietro proposta di un noto idiota, pappone, leccaculo e cerebroleso di questo forum ! Mi defilo e me ne vado per sempre.
Saluti[/off_tpc:i73rjtbo]

Commenta
Reaction score
193
nei giorni scorsi di mattina sono passato al parcheggio dei 500 sembrava calma piatta ,,, c'era una rossa (giovane e carina) che parlava con un anziano (forse contrattavano) e una bella ragazza di colore che parlava con un uomo sempre di colore seduta su un muretto. Erano bone ma forse non Otr ... magari sono suggestionato

Commenta
Reaction score
230
piu che altro attenti alle rapine di notte in quella zona, francamente se vi propongono di salire li in zona io non ci andrei proprio

Commenta
Reaction score
12
Rispolvero questo 3d.. mi confermate che la zona Cavour ha otr di una certa qualità anche diurne visitabili a piedi?

Commenta
Reaction score
0
Giretto perlustrativo ieri sera verso cena 19:30-20:30 in zona termini e dintorni, poi successivamente nel tridente cavour-urbana-capocci in cerca di scopata low cost, ma nulla, non era presente nessuna pulzella nelle zone menzionate.
Qualcuno può dare qualche info su otr in zone menzionate e in suddetti orari?
Grazie e a buon rendere.

Commenta
Reaction score
2
Quelle sono le ore in cui se ne tornano a casa. Comunque dalle 10 del mattino su via Panisperna, da via Urbana a via dei Capocci ne trovi diverse, io mi sono trovato bane con Nelly, che ho recensito. A metà di via Urbana, verso la stazione della metro, ne trovi un altro paio, una l'ho recensita.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Ellebi47, ma...di giorno è un problema...si lavora... aggiungo che l'altra sera ho fatto anche un bel giretto spingendomi dalle parti di Piazza Vittorio, per intenderci (Via Turati, Principe Amedeo, Napoleone III, Carlo Alberto, Conte Verde, Principe Eugenio), ma nulla, nessuna ad attendere qualche cliente, nè in qualche angolo e nè sotto qualche portone...
Qualche punter può dare info se verso cena o subito nel dopo cena si trova qualcosa in tutta la zona da me menzionata?

Commenta
Reaction score
2
Stamattina so passato x via panisperna...ho notato una loft xxl lei ha provato a rimorchiarmi forse perche' l'ho guardata insistentemente ma x me manko a gratis .....tornato su via urbana come indicato da collega ellebi47 noto una orientale al tel....che mi fa pensare..ma nn ci scommetterei e poi na ragazza sopra i 35 dovrebbe essere proprio la tipa recensita da collega menzionato carina...ma nn mi ha convinto..notato la presenza di un punter che tentava l'approccio...........:secret:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Oggi intorno alle 17 sono passato in via panisperma dalla parte alta per poi girare in via capocchi, all'angolo con questa via ho notato 5 ragazze tutte more credo di nazionalità rumena che stazionavano sul marciapiede in attesa...livello cmq basso come bellezza, sia di viso che di fisico, giovani ma poco attraenti...ho tirato dritto su via capocci ma nn ho icontrato nessuna andando verso la metro....

Commenta
Reaction score
48
L'altro giorno sono passato in zona via Marsala dopo mezzanotte, anche se non ero in cerca ma stavo in giro per fatti miei.
Trans non ne ho visti proprio, in compenso ci sono una decina di nigeriane insistenti che propongono servizi molto low cost.

Commenta
Reaction score
3.875
Quotidianamente, dalle 21 in poi:
- Via Cavour ang. via Principe Amedeo lato destro scendendo, si posizionano due settantenni (giuro) dai capelli rossi
- angolo opposto, camminando fino all'incrocio opposto (è il retro dell'hotel UNA ) sudamericana pelle bianca, belle tette, non giovanissima
- angolo via cavour via amendola: saltuariamente rumena alta, magra, bruna, carina
- via Gioberti, tratto tra via P. Amedeo e via Amendola: sulla sinistra in direzione stazione stazionano dei trans, sul marciapiede opposto a volte un trans, a volte delle giovanissime rumene. Recentemente ne ho trombata una dietro un portone: lei era un tombolone più largo che alto, ma è stato voyeuristico
- via gioberti - via giolitti - via manin - via amendola: percorrendola in cerchio, di sera si rimorchia sempre

Commenta
Alto