[THREAD UNICO INFO] OTR Salerno e provincia

Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Buona sera colleghi, premetto che non sono del posto sono in trasferta a Salerno mi fermo per una settimana. Potete indicarmi dove trovare un po' di movimento?? no black non sono il mio tipo.
Ho letto la litoranea verso Paestum ma devo andare così lontano non si trova nulla più vicino??
Grazie
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Litoranea a partire dallo stadio Arechi verso sud, non c'è bisogno di arrivare fino a Paestum, trovi qualcosa anche prima. Non posso essere più preciso perché non ci passo da molto tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
Purtroppo niente di interessante, una moria completa! Ricordo ancora i bei tempi andati, Cristina la mora, Cristina la bionda...che chiavatoni! Ora solo lacrime...cmq un giro lo puoi fare, in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
62
Dopo l isola verde c'è ne sono 3 carine,una bionda e due more che dopo la mezzanotte stanno davanti lo stadio arechi,ma rischio multe alto da entrambi le parti...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Cari colleghi Punters,
ho un po' di conoscenze su zone di otr tra Napoli e Caserta ovvero :
- Napoli zona industriale : dalle 17/18, fatta eccezione per via Domenico de Roberto dalle 11.
- Acerra Marigliano : dalle 11 alle 18
- Caserta Viale Carlo III : dalle 20
- Ischitella : mattina donne pomeriggio trans
Mai provato la zona di San Tammaro né la zona dell'asse mediano diurno.
Se ho saltato qualche zona pregherei di farmelo notare 😅

Ma questo era solo un riepilogo, sono qui per un altro motivo...
Vorrei attingere alla vostra (così come mia) pluriennale esperienza per sapere se ci sono altre zone otr (donne e trans, ma soprattutto donne) da Napoli verso Salerno.
Pompei? Scafati?
Poggiomarino? Terzigno? Angri? Pagani? Nocera?
Non ditemi che chi abita in quelle zone deve farsi chilometri e chilometri per vedere spuntare una figa pay tra il cemento degli edifici e delle strade, non posso crederci.
Ho fatto varie ricerche sul Forum ma i thread che riguardano queste zone sono di anni e anni fa.
Mi sta capitando di muovermi per lavoro spesso tra Napoli e Salerno, e gradirei una sosta ristorativa uscendo dalla A3 per qualche momento 😁
Grazie a tutti in anticipo!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
27
Io sono di uno di quei paesi citati e ti posso dire che qui intorno c'è solo fame e disperazione. Infatti un po' per problemi lavorativi un po' per altro ho abbandonato il mondo pay, mi faccio bastare la mia fidanzata 🤣
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Segnalo la presenza di cinque pay in via Sandro Pertini (Poggiomarino).
Una lungo la strada in una Audi gialla (ma che colore è), due bionde verso la fine della strada prima del ponte, ed altre due infrattate nella pineta che è raggiungibile solo da una strada sterrata laterale da Strada Provinciale Pianillo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 356858

Ospite
Ospite
Segnalo la presenza di cinque pay in via Sandro Pertini (Poggiomarino).
Una lungo la strada in una Audi gialla (ma che colore è), due bionde verso la fine della strada prima del ponte, ed altre due infrattate nella pineta che è raggiungibile solo da una strada sterrata laterale da Strada Provinciale Pianillo.
Orari?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Segnalo la presenza di cinque pay in via Sandro Pertini (Poggiomarino).
Una lungo la strada in una Audi gialla (ma che colore è), due bionde verso la fine della strada prima del ponte, ed altre due infrattate nella pineta che è raggiungibile solo da una strada sterrata laterale da Strada Provinciale Pianillo.
Livello estetico medio da 1 a 10?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
Buonasera chiavatori, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere info sul personaggio biondo, capelli corti che staziona di sera di fronte H Blu sulla lito di Ponte...donna...trav...omo...non mi ci sono mai fermato e non riesco dare una definizione al buio. A proposito, avete notato quelle due che in queste sere stazionavano in zona Cavaliere ad inizio litoranea? dove stava la mitica Cristina la bionda per intenderci Grazie per intanto e buona caccia
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
62
Questa bionda capelli corti lo notata anche io mesi fa,breve intervista e un po' avanti con l'età donna sicuramente credo sui 35 40 anni ma ben messa fisico asciutto e anche tette discrete,poi sono andato via perché in auto l ansia delle multe era alta,(è cambiato qualcosa riguardo ai controlli?si rischia?)come sono queste due tipe altezza ristorante il cavaliere? perché fuori di testa cosa intendi?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
La bionda in effetti mi intriga, magari una di queste sere in settimana con meno gente in giro una cantata al microfono gliela faccio fare; le tipe al Cavaliere non sembravano male ma ero di fretta e non ho potuto approfondire l'argomento; fuori di testa semplicemente perché si sbracciavano e si davano fa fare nel richiamare i clienti, cosa che a me a dir la verità non sempre piace perché la maggior parte delle volte la prestazione poi risulta velocissima e sciatta; comunque mi sono riproposto di verificare con calma. Buona caccia
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
più che altro ne approfitto per chiedere com'è la situazione in generale sulla Litoranea e in zona stadio, sia diurne che notturne. Ricordo gli anni d'oro, che non torneranno mai più, ma ricordo anche il terrore degli ultimi tempi: pochissime presente e caccia all'uomo da parte di quelli che con le lucine blu (anche con macchine civetta e in borghese), senza pietà e con multe salatissime. E' cambiato qualcosa ?
 
Commenta
Alto