Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve starei cercando informazioni riguardo la conoscenza di una ragazza a quanto pare visibile solo di mattina adiacente a quella che è una tenuta con animali a vista sulla strada litorale verso Battipaglia.Lei è un po' in carne ha le lentiggini,capelli neri,ed è sempre con i tacchi e minigonna,avrà massimo 30 anni.È da un po' che non riesco a vederla..qualcuno conosce?
Azz, solo di mattina? Io ci passo spesso ultimamente per andare in Cilento, dipende che orario, mattina presto credo di non averci mai visto nessuno, così a mente fredda.
E comunque prima di questo caseificio nel pomeriggio sera ci sono sempre delle presenze interessanti, non essendo del luogo ma solo di passaggio le vedo, ma mai ne intervistate ne provate.
Ciao scusate domanda…mi è sembrato di notare una girls fuori alla rotonda dell’ingresso di Decathlon zona Montecorvino…ma è possibile? Era un sabato sera circa ore 21…poi sono rilassato in settimana sempre ore 20/21 per beccarla ma niente…purtroppo ieri sera non mi è stato possibile…ma confermate che staziona una bella ragazza giovane???
SALERNO - Sono oltre un centinaio le sanzioni elevate a carico di frequentatori delle prostitute a Salerno dall’inizio dell’anno. La polizia municipale, agli ordini del comandante Rosario Battipaglia, ha riscontrato che in oltre il 70% dei casi i clienti non erano salernitani, ma venivano da fuori provincia. La prostituzione a Salerno è ancora un fenomeno molto diffuso, tanto nelle abitazioni tramite annunci su siti specializzati (dove la città si classifica tra quelle ai primi posti per numero di prostitute in casa), quanto in strada in particolare nella zona industriale, nelle aree limitrofe allo stadio e sulle strade della litoranea. Al di là del disturbo della quiete, la difesa della pubblica decenza, la lotta contro le manifestazioni oscene e di degrado, l’intenzione dell’amministrazione comunale è anche di arginare la presenza delle prostitute che arriva perfino a creare notevoli problemi alla viabilità. Il Comune vuole lottare soprattutto contro lo sfruttamento della prostituzione specie quella minorile.
Scusate amici cacciatori, sapete qualcosa di quella tipa diurna, magrolina, bruna, credo di etnia zingaresca che staziona in zona litoranea diciamo di fronte al Marmaids pub, vicino al muretto lato mare; lo so non sarà un granché per voi ma a me m'arrizz o cazzo...almeno da lontano, perché nonnho avuto mai modo di intervistare; che mi dite? Grazie in anticipo e a buon rendere!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.