[INFO] OTR Salerno (Litoranea)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Sembra che ultimamente la zona si sia rinvigorita, qualcuno ha novità da recensire?

è vero che ci son state le vacanze di mezzo, ma in 2 mesi non ti presenti, non recensisci, chiedi solo informazioni....ma qua nessuno che legge le regole del forum prima d'iscriversi? per favore fai questo piccolo sforzo e poi vedrai che ricambieremo se potremo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Sembra che ultimamente la zona si sia rinvigorita, qualcuno ha novità da recensire?

Onestamente io mi tengo alla larga da Salerno, ci son passato una settimana fa e c'era l'esercito (nel vero senso della parola) insieme a pattuglie di carabinieri per l'operazione voluta dal sindaco denominata Strade sicure(potete trovare articoli su google). Insomma il gioco potrebbe non valere la candela perché le sfogliatelle sono salate da almeno 500 roselline!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Onestamente io mi tengo alla larga da Salerno, ci son passato una settimana fa e c'era l'esercito (nel vero senso della parola) insieme a pattuglie di carabinieri per l'operazione voluta dal sindaco denominata Strade sicure(potete trovare articoli su google). Insomma il gioco potrebbe non valere la candela perché le sfogliatelle sono salate da almeno 500 roselline!!

se facessero così anche a Napoli con la Camorra, avremmo risolto un grande problema ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Caro Lucullo quello della camorra è un vero problema ed i problemi veri lo stato non li combatte, meglio togliere le prostitute dalla strada... Sta band e sciemi! Che poi se sei mai stato in zona a litoranea appunto, vedrai oltre alle otr anche tanti neri che sicuramente non stanno lì a passeggiare ma sicuramente qualcosa venderanno e non penso sia sesso. Che fine l'Italia...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
ragazzi, io ho revensito e pubblicato ma non in questo sito che ho conosciuto da non molto, non manchero di aggiornarvi, ad ogni modo su salerno ieri han derubato un punter che si era appartato con una otr... che razza di gente
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
ragazzi, io ho revensito e pubblicato ma non in questo sito che ho conosciuto da non molto, non manchero di aggiornarvi, ad ogni modo su salerno ieri han derubato un punter che si era appartato con una otr... che razza di gente

copia ed incolla le tue rece qui

controlla se ci sono thread già aperti sulle ragazze che hai recensito

apponivi la tua rece oppure crea una discussione ad hoc

gracias !!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
sipuo fare anche se la trovo una cosa inutile visto che le mie recensioni risalgono a qualche mese prima dell estate, cmq lo posso fare, oltretutto ho recensito ragazze su roma, in tal caso dovrei spostarmi sul tread lazio ecc, ma a me attulamente interessa la zona salerno.
sono restato ai tempi di quando c era Alessandra che bazzicava la litoranea ed era un bel divertimento, nei pressi dfell hotel blu ma adesso devo riprender un attimino il giro
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
A Salerno l'altro ieri è stato chiuso e posto sotto sequestro un hotel zona centrale, per maggiori informazioni cercate su google perché non penso che possa mettere nome e notizia completa.

P. S: il tutto è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
A Salerno l'altro ieri è stato chiuso e posto sotto sequestro un hotel zona centrale, per maggiori informazioni cercate su google perché non penso che possa mettere nome e notizia completa.

P. S: il tutto è frutto della mia fantasia.

posta il link dell'articolo, tranquillo ...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
http://www.ilmattino.it/SALERNO/litoranea-salerno-prostituzione-aggressione/notizie/878643.shtml

Storia di amore e coltelli.

Cerca di aiutare una prostituta a cambiare vita: gli tagliano la lingua e lo massacrano di botte

SALERNO - Voleva forse solo aiutare una giovane lucciola con la quale intratteneva rapporti frequenti a cambiare vita, per questo è stato picchiato e gli è stato anche fatto un profondo taglio sulla lingua.

Gli uomini della Squadra mobile di Salerno non escludono che, proprio questo taglio sulla lingua, sia un avvertimento: di tacere e farsi i fatti suoi. Un avvertimento fatto, probabilmente, da uno dei gestori del giro di prostituzione nella zona industriale ai confini tra Salerno e Pontecagnano.

Fatto è che stanotte un 43enne di Pontecagnano è stato picchiato da un giovane straniero che gli ha procurato fratture agli arti, contusioni e questo vistoso taglio alla lingua.

L'italiano ne avrà per trenta giorni secondo i sanitari dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragaona. L'aggressione è avvenuta sulla Litoranea mentre l'uomo era in auto in compagnia di una bulgara di 24 anni. Indagini in corso.

(Il Mattino)

Altro articolo sull' albergo chiuso a Salerno

http://www.ilmattino.it/SALERNO/sfr...-arresto-sigilli-salerno/notizie/878676.shtml
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
3
ieri sera ho bazzicato la zona ed in effetti dopo le 23 via wenner si riempie, sembra tornata ai vecchi tempi, purtroppo andavo di fretta ma conto di tornare e recensire , ce n'era una vicino al cavalcavia che non mi sembrava affatto male
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
cari colleghi salernitani, un vostro collega disse qualche mese fa che qui http://goo.gl/maps/YPlIY era presente una ragazza, jessica, con una fiat punto azzurra, capelli ricci, occhiali e tettone in bella vista, molto brava nell'arte orale...era presente sull'asse mediano e poi si spostò a teverola ( qui c'è la rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185947 )....qualcuno ha capito di chi si parla ed eventualmente può confermare la sua presenza in loco? grazie per le future risposte.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
3
nel punto indicato si appostava sempre una ma non era quella che dici tu, cmq ci manco da piu di un mese e l ultima volta non c era nessuno ad orario 22:00. cmq adesso che è passata l estate la zona dovrebbe ritornare florida. se ci passo ti diró.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
3
venendo da salerno, uscita zona industriale Pontecagnano, a 200 metri dopo l'uscita, a 200 metri prima della rotonda, dalle 22 alle 2 ci son due tipe, ho timbrato la più tettona delle due, maria, terza di seno, socievole, non mette fretta, buon lavoro orale con leccatine, slita lei sopra dopo abbiamo cambiato posizione, si fa toccare e acconsente a richieste, begli occhi, bel corpo morbido si stantuffa volentieri.
comunque quella la litorane asembra tornata ai vecchi tempi, è pieno di gnocche e a volte devi fare la fila per caricare la tipa, e se non ti sbirghi al prossimo giro non la trovi più. riguardo alla Sara al benzinaio prima della rotonda, per caso è bionda riccia? c'era una mercedes ma è stata poco tempo e poi non è più tornata.
controllo vigili , ho visto varie macchine ma niente di preoccupante.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
venendo da salerno, uscita zona industriale Pontecagnano, a 200 metri dopo l'uscita, a 200 metri prima della rotonda, dalle 22 alle 2 ci son due tipe, ho timbrato la più tettona delle due, maria, terza di seno, socievole, non mette fretta, buon lavoro orale con leccatine, slita lei sopra dopo abbiamo cambiato posizione, si fa toccare e acconsente a richieste, begli occhi, bel corpo morbido si stantuffa volentieri.
comunque quella la litorane asembra tornata ai vecchi tempi, è pieno di gnocche e a volte devi fare la fila per caricare la tipa, e se non ti sbirghi al prossimo giro non la trovi più. riguardo alla Sara al benzinaio prima della rotonda, per caso è bionda riccia? c'era una mercedes ma è stata poco tempo e poi non è più tornata.
controllo vigili , ho visto varie macchine ma niente di preoccupante.

non per fare il rompiscatole, ma dovresti scrivere la rece con l'apposita scheda, se no rischi il cazziatone del moderatore e la cancellazione del messaggio ed è un peccato.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ieri sera in zona stadio ho notato un movimento "particolare" di auto.Nn sono stato in grado di approfondire xkè nn ero solo.Qualcuno può delucidarmi?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Multa FIfty-Fifty...anzi, FiveHundred-FiveHundred, tra cliente e prostituta!

"Nuova operazione della polizia municipale di Salerno contro la prostituzione in città, nella zona industriale e lungo la litoranea. Elevati otto verbali da 500 euro nei confronti di altrettante prostitute, una delle quali è stata deferita all'autorità giudiziaria (perché inottemperante al foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Salerno per tre anni). Sono stati verbalizzati nove clienti delle prostitute stesse con l’identica sanzione di 500 euro. "

Da "Il Mattino" del 10/12/2014
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Passavo da Salerno alle 4 del mattino, ad una rotonda vicino allo stadio (lo stadio sarà stato a 500m) , più vicina alla caserma della guardia di finanza, mi trovo una bella ragazza mora liscia... non me la sono sentita... avete info?
 
Commenta
Alto