[INFO] OTR Sardegna

Reaction score
509
Ciao a tutti,
non trovando info e post a riguardo, provo ad aprirlo uno, magari lo cancelleranno o chissà.
Tra un pò sarò in vacanza in Sardegna, zona Olbia, e volevo chiedervi a voi esperti quali sono le zone delle otr, anche spostandosi un po. O dove poter reperire info a riguardo.
Grazie.

Anno scorso in trasferta pochi giorni da Alghero sono dovuto arrivare a Sassari..
Un po' di otr notturno c è.
Ma Niente di che

OTR zona Cagliari / Iglesias

tra qualche giorno sarò in Sardegna, zona Cagliari - Iglesias. Qualcuno può fornire informazioni sulle OTR locali? dove possono incontrarsi? Grazie

Ciao, capisco che la risposta non è tempestivamente corretta , ma voglio ravvivare i post Sardegna che ho notato non essere molto copiosi.
Le Stradali a Cagliari , le trovi in giro da dopo le 19.00/20.00 prevalentemente quelle di colore sono presenti in viale Elmas strada doppiosenso verso Elmas circa una quindicina di unità. Le bianche invece, viale Monastir fianco Le Fornaci, Viale Elmas tratto a senso unico verso Piazza Sant'Avendrace, Via Santa Gilla ., D'estate c'è ne sono molto meno che d'inverno

Ciao, capisco che la risposta non è tempestivamente corretta , ma voglio ravvivare i post Sardegna che ho notato non essere molto copiosi.
Le Stradali a Cagliari , le trovi in giro da dopo le 19.00/20.00 prevalentemente quelle di colore sono presenti in viale Elmas strada doppiosenso verso Elmas circa una quindicina di unità. Le bianche invece, viale Monastir fianco Le Fornaci, Viale Elmas tratto a senso unico verso Piazza Sant'Avendrace, Via Santa Gilla ., D'estate c'è ne sono molto meno che d'inverno

Quoto,frequento da poco ma posso confermare che quest'estate era morta pure la famosa via Simeto.Solo qualche volta,1 o 2 ci sono,ma il più delle volte la trovo vuota. Via santa gilla qualcosa c'è,anche piazzale grande di viale trieste.Non sapevo invece di viale monastir zona fornaci.Ma la zona è quella dove ci sono i semafori?Dove c'è risparmio casa.

Per curiosità di provare e risentire storie di otr a Cagliari come é la situazione di questi tempi

@ita0123 praticamente uguale. Sempre le stesse nigeriane in viale Elmas e anche le stesse rumene zona via simeto e via Santa Gilla. In via Po' le solite tossiche da evitare come la peste.

@zioScar mi era capitato di vedere per lavoro un paio di belle e giovani nigeriane zona via agricoltura angolo via dell’artigianato chissà come sono.
Tutto il resto si o tossiche o brutte come la fame ahahah

@ita0123 angolo via artigianato , dove fanno il falò, non ho avuto una bella esperienza.
Più su invece, entrando da viale Monastir in via dell'Agricoltura, sulla destra ci sono quelle diurne. Tempo fa ce n'era una giovane con due tette enormi. La prima volta mi è andata bene,gliele ho innaffiate, la seconda invece ha iniziato a prendere per il culo, classico stile black. "Faccio tutto" e poi non è vero. Però ti ha già preso i soldi. Quindi non ci sono tornato.

@ita0123 purtroppo.... Al falò forti delusioni, le diurne dove ti ho detto testa o croce. Una volta mi è andata benissimo, la seconda volta mi ha paccato. Me ne interessava una sola, le altre non mi piacevano. Poi ci sono quelle con tette gigantesche davanti a bodanchimica in viale Elmas ma sono diventate preziose. Prezzi alti. Ho lasciato perdere.
Altrimenti ripiega sulla Romania ma non c'è granché. I prezzi sono i soliti.

@zioScar grazie per i consigli nel caso orari migliori? Sennò ci sono le vecchie che di viale elmas h24 quella al bar e quella di fronte bezzo aglio praticamente che sta sulla sedia rosa 😂 anche se mi fanno un po senso

@zioScar no é che essendo di Cagliari e lavorando li in zona, venendole tutti i giorni la curiosità è sorta, stesso discorso quelle di via simeto di fronte poste che ti vedono dalle telecamere e sono una più tossica dell’altra questo raccontato da un amico che sta lì a lavorare.
Aggiungo mai andato a otr per timori vari ma la curiosità c’è

@ita0123 Via Po tutte tossiche. Da cancellare. Via Santa gilla ogni tanto c'è una rumena la sera. Via simeto uguale, la sera c'è qualche rumena. Una molto giovane e carina. Di giorno invece in quella zona solo qualche tossica.
Di giorno la zona di più movimento è viale Elmas dove ci sono le due milfone e qualche black dove ti ho detto.

Indietro
Alto