[INFO] OTR Senigallia e dintorni

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Buona sera colleghi!! Ho notato diverso movimento moooooolto interessante all'inizio di Senigallia (per intenderci tra marina e il ciarnin) . degna di nota una biondina che mi attizza da morire subito dopo la rotatoria (sempre venendo da ancona a un chilometro circa dalla chiesa del ciarnin prima della stradina per i residenti che porta al parcheggio parallelo alla statale. Purtroppo è zona molto esposta e non me la sono ancora sentita di fermarmi(anche perchè li ti beccano di sicuro i "paladini della giustizia"). Avete avuto esperienza con la biondina in questione? ho visto che poi, verso ancona subito dopo la rotatoria (fatti 200 metri circa ed in zona metano) ne stazionano altre parecchie stuzzicose ......datemi lumi ragazzi. Sto scoprendo che mi intriga di più il puttantour dell'andare in fissa dimora .....ma questioni di gusti o......la vecchiaia? nella collezione mi manca una bellissima di colore e una con gli occhietti a mandorla (possibilmente magrissime soob!) ......perdonate ho fatto un pò di minestrone con questo post ma la zona purtroppo non offre molto eppoi.......il minestrone fa bene alla salute no?

• Creatore Discussione
  • Espulso
......che entusiasmo ragazzi!!!!!! su 40 visite nemmeno una risposta? non ci credo non è da voi !!!! almeno una notiziola sulla biondina prima di senigallia ....su su non siate timidi ....consideratela una opera di ...PENE!

ciao robin71 benvenuto nel club! esiste già un forum in questione riguardo le signorine che bazzicano negli uffici di Senigallia/Marzocca e Marina di m.marciano
lo trovi qualche pagina indietro, puoi inserire le tue informazioni e i tuoi commenti li in quella sezione attiva da un bel pezzo! ti consiglio una visitina :)

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusa ancora per la mia inesperienza. ti ringrazio moltissimo per i tuoi preziosi consigli. Seguo i tuoi interventi e li giudico sempre illuminanti. grazie e scusa ancora.

• Creatore Discussione
  • Espulso
mamma mia ma quelle al cesano sono inguardabili!!!!! c'è quella che ti scappa fuori all'improvviso dagli alberi come fosse un cucù!!!.....poi una che ha una potenza nel mandarti baci da lontano inaudita.....praticamente se ti fa un p.....o con quella potenza che ha credo che ti aspira anche la ruota di scorta dell'auto!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
...lo chiameremo CESSANO!

Dunque le Suddette Donzelle sono mezzi missili!! Io quelle del Metano ne ho testata la biondina che si fa chiamare Maria e dopo aver preso i Soldi non fa che dire 10 minuti molto graziosa anche loquace ma parla solo Inglese pochissimo Italiano tranne numeri per estirpare i soldi e dare fretta!! La ragazza sua compagnia io la chiamo il Lampione perchè girava con scarpe altissime è snella e slanciata con i capelli neri raccolti a coda non ci sono stato mai ha na voce da trans!! Poi al Ciarnin ci sono la moretta tatuata occhialuta aria da segretaria acida mai testata e manco ci penso come la nanerottola biondina con le gambe tornite che dovrebbe essere abbastanza tranquilla ma non mi ispira niente!! Saluti Ragazzi e Attenti alle Lupette!!

Dunque le Suddette Donzelle sono mezzi missili!! Io quelle del Metano ne ho testata la biondina che si fa chiamare Maria e dopo aver preso i Soldi non fa che dire 10 minuti molto graziosa anche loquace ma parla solo Inglese pochissimo Italiano tranne numeri per estirpare i soldi e dare fretta!! La ragazza sua compagnia io la chiamo il Lampione perchè girava con scarpe altissime è snella e slanciata con i capelli neri raccolti a coda non ci sono stato mai ha na voce da trans!! Poi al Ciarnin ci sono la moretta tatuata occhialuta aria da segretaria acida mai testata e manco ci penso come la nanerottola biondina con le gambe tornite che dovrebbe essere abbastanza tranquilla ma non mi ispira niente!! Saluti Ragazzi e Attenti alle Lupette!!
e delle 2 rumenelle che stazionano sotto la salita che porta al gelso che mi dici? le vedi automunite da polo colore scuro, hanno la casa al gelso e possono ospitare con un 50ello, non male secondo me...invece da uqnto ho visto io dopo il gelso venendo da marzocca dal distributore IP di marina di m.marciano iniziano a essere presenti trans automuniti

grande Anty!!! gentilissimo per la tua precisa descrizione. la biondina che mi ispirava si trova , venendo da ancona , sulla destra 50 metri dopo la nuova rotatoria prima della chiesa del ciarnin(all'imbocco della stradina credo accessibile solo ai residenti). grazie ancora!!

magari si materializzasse una orientale decente!!!!!!!:wink:

chiedo all'amministratore l'unione con il forum recensivo otr Marzocca -marina di montemarciano.
se gentilmente si puo unire il tutto , facendo un trhed unico riguardando le ragazze che operano dai vari uffici sulla nazionale da:
Marotta- Cesano di Senigallia- Senigallia-Marzocca - Marina di montemarciano tred UNICO :ok:

La Biondina che tu tanto aneli Io la vidi a Maggio arrivata insieme alla Mora Alta/Snella da me sopranominata 'Lampione' nella zona di Marina di Montemarciano e litigò subito con le ragazze che stazionavano da tempo nel posto poi si spostarono al Metano di Senigallia ora la biondina con 'La Segretaria' si sono messe al Parcheggio prima della Chiesa del Ciarnin e ti dico a me non ispira molto anche perchè un poco nanerottola e tarchiata comunque tutte credo siano del Club dammi 40 Euro se poi gli dai il 50ino non hanno quasi mai resto e sembra che contino i Nanosecondi!!

Dienticavo, Le due Morettone Rumene che si mettono sul Parcheggio imbrecciato prima della Salitona per il Villaggio Gelso a me stanno sugli Zebedei sono un poco troppo Pienotte con le Coscione al Vento e da Intervista mi hanno dato poche Sensazioni!! Comunque sono Amiche della Recensita Irina la Rumena prima Stradale a Civitanova Marche anche con Annuncio su Rosso Incontri!! Viaggiano con una Polo Verde Bottiglia e forse sono state sul Giornale locale per avere litigato con delle Vecchie Presenze Rumene che le avevano minacciate di Morte e Danneggiata la Vettura!! Infine prima del Metano di Senigallia al Grosso Sottopasso a DX venendo da Ancona sostano due Belle Veline More Slanciate sempre Romene che mi sembrano poco gettonate ma a mio Parere Meritevoli partono da solo 30!!!!!

Non è la stessa biondina di cui parlo io . quella che dico io non è nanerottola e non sta al parcheggio prima della chiesa ma50 m a destra dopo la rotonda (all'inizio della biforcazione tra la naz. e la viuzza parallela per soli residenti).

di anna avete notizie? anna era la ragazza romena magrissima con i capelli lunghi neri che stava sotto la pensilina dell'autobus (venendo da ancona verso senigallia prima di marzocca ). con lei avevo socializzato ed era simpaticissima . non la vedo da diversi mesi!!!......

ottima idea bionsen. io l'ho aperto questo perchè da novizio sono poco pratico e mi scuso!! credo sia utile però collegare il tutto (vista la penuria di presenze ) da ancona fino a fano...così i punter possono farsi il punterputtantour con cognizione di causa .

Ana la Rumena Magrissima tornata dopo essere spartia a Maggio forse per Problemi con le Forze dell'Ordine per avere minacciato delle Ragazze di Morte che si erano messe vicino al Sottopassetto per il Lungomare di Marina!! Per la Biondina che sia la Maria che prima stava al Metano con la Mora da me detta ' IL Lampione'?? Io mai vista subito dopo la Rotonda una ragazza come la descrivi!! Grazie a Presto Lupotti!!

Anty sei gentilissimo ti ringrazio molto.
Mi colpisce molto quanto mi dici di Ana in quanto la ricordo come una persona estremamente mite e pacifica. Se la rivedo le faccio il 3 grado e poi vi aggiorno....almeno saprete che fine potreste fare se malauguratamente fareste incaz...e la piccoletta. Per quanto riguarda la biondina domani vado in perlustrazione e se la trovo mi sacrifico e la testo per amor di patria e poi, nel caso , recensisco.
Un paio d'anni fa fui il primo cliente sia di Ana che di un'altra morettina piccoletta con la quale avevo socializzato moltissimo ed ero entrato quasi in amicizia. Purtroppo più di una volta voleva darmela senza protezione ma resistetti dalla tentazione (tentazione ultra fortissima per la verità ma.....cedere così mai!!!) Poi sparì ed io oggi non ricordo bene il nome. Non era un granchè ma lo faceva troppo bene!!! Era romena (tanto per cambiare) , prima di venir qui fu in spagna, so che andava ogni tanto a bologna perchè aveva la mamma ricoverata (tanto per cambiare). stazionava gli ultimi tempi nel sottopasso (in entrata) prima della rotatoria prima di senigallia (quello vicino al metano) , ma prima stava spesso nel parcheggio avanti al benzinaio andando verso senigallia subito dopo marzocca. aveva spesso una minigonna bianca. inizialmente faceva coppia con una sua amica romena decisamente in carne e stavano prima di marzocca (sempre andando verso senigallia ) vicino alla carrozzeria. Era veramente simpatica e mi sto rompendo il cervello per ricordarmi il nome.....!!! Vado a chi l'ha visto?

a si ci sono GIOVANNA si chiamava!!!! vi prego .....avete notizie ? mi sono spremuto il cervello come un matto per ricordare il suo nome.:prankster2:

Indietro
Alto