- Espulso
Buona sera colleghi!! Ho notato diverso movimento moooooolto interessante all'inizio di Senigallia (per intenderci tra marina e il ciarnin) . degna di nota una biondina che mi attizza da morire subito dopo la rotatoria (sempre venendo da ancona a un chilometro circa dalla chiesa del ciarnin prima della stradina per i residenti che porta al parcheggio parallelo alla statale. Purtroppo è zona molto esposta e non me la sono ancora sentita di fermarmi(anche perchè li ti beccano di sicuro i "paladini della giustizia"). Avete avuto esperienza con la biondina in questione? ho visto che poi, verso ancona subito dopo la rotatoria (fatti 200 metri circa ed in zona metano) ne stazionano altre parecchie stuzzicose ......datemi lumi ragazzi. Sto scoprendo che mi intriga di più il puttantour dell'andare in fissa dimora .....ma questioni di gusti o......la vecchiaia? nella collezione mi manca una bellissima di colore e una con gli occhietti a mandorla (possibilmente magrissime soob!) ......perdonate ho fatto un pò di minestrone con questo post ma la zona purtroppo non offre molto eppoi.......il minestrone fa bene alla salute no?