Sono finiti i bei tempi... Ci restano solo i ricordi di almeno una decina di anni fa quando li nelle vicinanze stazionavano almeno 2-3 tope dell' est in bella mostra.
Mi ricordo di una mora in particolare...Con il fisico ruspante che si metteva mezza nuda e ballava vistosamente all' entrata del centro commerciale appena superato il ponte del Cesano venendo da Marotta

Chissà chi se la ricorda!!
E almeno un paio in attesa sul bivio che porta a Mondolfo!!
Fantascienza oggi a ripensarci!
Con un po' di cxlo e a "serate" in estate soprattutto si poteva beccare qualche giovane meteora di passaggio anche all'entrata dei camping (girxsole) proprio alle porte di Marotta sulla piazzola dove stazionava la stagionata albanese Maria..
Sparita da anni e che provai tanti anni fa
Anche qui finito tutto!
Donne apparte quel noto cesso che da anni da le spalle seduta sul muretto davanti al centro commerciale sparite tutte!!
Mi è capitato di passare mesi fa e apparte il vecchio travestito con vistoso parruccone biondo che staziona in macchina nei parcheggi e la buzzicona nera che si imbosca tra gli alberi non ho visto nulla!
Nemmeno l'ombra del drappello di negre dietro il centro commerciale...sparite pure loro!
E anche qui mi restano solo i ricordi quando lungo quel tratto era pieno di white girl sotto i lampioni.
È proprio finita un epoca

che non tornerà mai più.
Zona morta a mio avviso inutile girarci più a meno che si voglia perdere tempo e carburante.
Ah dimenticavo.
Occhi aperti a quelle di passaggio che spuntano fuori dal nulla sempre su quella nota piazzola sulla destra appena superato il ponte del Cesano

Sono Trans e hanno il vizietto di allungare le mani...
Ho visto gente che le caricava al volo..

Ho detto tutto ..
Alla larga!!!!