[INFO] OTR Senigallia e dintorni

Dunque Ana è Mite ma era prima con una compagnia di OTR poco raccomandabile e comunque non sai mai che persone sono stè TIpe!! Giovanna la ricordo la recensii anni addietro anche Lei sparita e non ne sento tanto la mancanza!! Saluti Lupetti!!

o ...i gusti so gusti.....sarò io che le rendo mansuete!!! andrò a fare il domatore al circo allora!

Da qualche tempo dovrebbe esser presente prima di Senigallia una ragazza orientale alta con il viso angelico. Qualcuno sa qualcosa?

Salve
Avevo sentito di belle ragazze zona centro commerciale il maestrale, ma è un po' di volte che passo e non trovo niente
Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora ragazze a Senigallia e dintorni?

Come no,il barilottero seduto sul muretto che da le spalle alla statale,bellezza rara,se la contendono le passerelle di mezzo mondo.Ecco perché non la vedi mai.

Fosse solo quello il problema "avvenenza"...
Intervistata anni fa in una serata di disperazione totale in termini di "caccia" in quel deserto assoluto e me la ricordo discretamente scontrosa e con la puzza sotto il naso.
Ha pure avuto il coraggio di sparare un 40 papaveri per la copula in car ..
Logicamente me ne sono andato e a mai più rivederci neanche da lontano.
Sono anni che è in attesa su quel muretto.. ma come fa a durare ?? M'ah!

Sono finiti i bei tempi... Ci restano solo i ricordi di almeno una decina di anni fa quando li nelle vicinanze stazionavano almeno 2-3 tope dell' est in bella mostra.

Mi ricordo di una mora in particolare...Con il fisico ruspante che si metteva mezza nuda e ballava vistosamente all' entrata del centro commerciale appena superato il ponte del Cesano venendo da Marotta :yes:
Chissà chi se la ricorda!!

E almeno un paio in attesa sul bivio che porta a Mondolfo!!
Fantascienza oggi a ripensarci!

Con un po' di cxlo e a "serate" in estate soprattutto si poteva beccare qualche giovane meteora di passaggio anche all'entrata dei camping (girxsole) proprio alle porte di Marotta sulla piazzola dove stazionava la stagionata albanese Maria..
Sparita da anni e che provai tanti anni fa :dirol:

Anche qui finito tutto!

Donne apparte quel noto cesso che da anni da le spalle seduta sul muretto davanti al centro commerciale sparite tutte!!

Mi è capitato di passare mesi fa e apparte il vecchio travestito con vistoso parruccone biondo che staziona in macchina nei parcheggi e la buzzicona nera che si imbosca tra gli alberi non ho visto nulla!

Nemmeno l'ombra del drappello di negre dietro il centro commerciale...sparite pure loro!
E anche qui mi restano solo i ricordi quando lungo quel tratto era pieno di white girl sotto i lampioni.
È proprio finita un epoca :yes: che non tornerà mai più.
Zona morta a mio avviso inutile girarci più a meno che si voglia perdere tempo e carburante.

Ah dimenticavo.
Occhi aperti a quelle di passaggio che spuntano fuori dal nulla sempre su quella nota piazzola sulla destra appena superato il ponte del Cesano :yes:
Sono Trans e hanno il vizietto di allungare le mani...
Ho visto gente che le caricava al volo.. :shok:
Ho detto tutto ..
Alla larga!!!!

La mora ruspante che ballava mezza nuda:Rebecca,metà zingara e metà romena.Eppure a ferragosto scorso erano ricomparse 5 o 6 sudamericane non male,prima al ciarnin poi sono migrate al Cesano e si imboscavano al parcheggio dei Tir,so durate il 14 e il 15 Agosto,insieme arrivate e insieme ripartite

Ultima modifica:
Saranno venute a fare la stagione estiva
:sarcastic:
Chissà come ci sono arrivate e chi ce le ha portate.. m'ah!

Sempre tornando indietro di qualche estate fa.. chi si ricorda delle coppia di tipe delle est ad occhio over 30 ..
Una mora e la bionda che spuntarono fuori dal nulla e brevemente all' IP di ponte Sasso :yes:
Quasi sull'incredibile mai viste presenze in quel buco " non trombante" di frazione dimenticato da Dio!!
Ci si imboscava dietro il casotto o del bar... E li ho visti pure ..:shok:
Da brividi oltre che da arresto immediato.

Anche queste chissà come ci sono finite lì in quella zona.. :dirol:
Mi ricordo poi che si sono brevemente spostate a Marotta e facevano otr proprio davanti al noto discount tedesco sulla statale..
Sparite subito...
Durate entrambe come un gatto in tangenziale nell'orario di punta.

Mi pare che nel thread generale qualcuno se n'era venuto fuori e se ne parlava di queste...
Chissà che fine hanno fatto..

Evento più unico che raro da considerarsi in quelle zone.

Che me hai fatto ricorda,la mora l ho scopata a casa sua due volte, un albergo sul lungomare,infatti e' vero,prima a ponte sasso,venivo da Fano e l ho viste,poi davanti al Lidl di Marotta,ma si parla di dieci anni fa.Infatti adesso che ci penso l imbosco in macchina era improponibile.Ieri sono passato per caso a Senigallia e ho visto Denisa vestita de nero,se la cambiavi di bianco poteva passare per l omino Michelin.

Indietro
Alto