[INFO] OTR Senigallia - Fiume Cesano

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
105
Circa 10 giorni fa transitavo lungo la SS.Adriatica Nord direzione nord verso Fano.Giunto all'altezza della rotatoria di fronte al centro commerciale Maestrale, supero il ponte sul fiume Cesano ,noto sulla DX dietro la prima casa due donzelle penso dell'Est Europeo, una bionda e l'altra mora.Essendo state circa le ore 10:30,causa il buio non ho visto molto bene il loro aspetto e poi andavo di fretta causa appuntamento.Ripromesso che al ritorno le sarei andato a vedere.Purtroppo le due erano sparite.E' stato solo un abbaglio o le avete notate anche voi???

Un saluto al forum.
 
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
la zona offre qualcosa, di solito sono lì o all'incrocio subito prima a sinistra o al distributore prima della rotonda, sempre andando verso nord.
Le negre sono nella via a sinistra della rotonda, dietro il centro commerciale.
Considera che le Piramidi, quei brutti palazzoni che vedi verso il mare, sono zona di loft.
La estrema variabilità dell'offerta OTR in questa zona credo dipenda dalla costante pressione dei cc, che è assai comune incontrare lì intorno.
Solo un paio di bruttezze hanno resistito per gran parte dell'estate.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
francesco perla ha scritto:
la zona offre qualcosa, di solito sono lì o all'incrocio subito prima a sinistra o al distributore prima della rotonda, sempre andando verso nord.
Le negre sono nella via a sinistra della rotonda, dietro il centro commerciale.
Considera che le Piramidi, quei brutti palazzoni che vedi verso il mare, sono zona di loft.
La estrema variabilità dell'offerta OTR in questa zona credo dipenda dalla costante pressione dei cc, che e' assai comune incontrare lì intorno.
Solo un paio di bruttezze hanno resistito per gran parte dell'estate.
ah, quindi le nere ci sono ancora?
a che ora ci sono ?
e per trovare i numeri di tel dei loft delle piramidi dove devo guardare?
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
mony ha scritto:
ah, quindi le nere ci sono ancora?

a volte, l'altra sera solo una, per esempio.
notevole la variabilità, ma non so dirti molto di più poichè non monitorizzo tanto la zona.

a che ora ci sono ?

notturna


e per trovare i numeri di tel dei loft delle piramidi dove devo guardare?

stampa locale


grazie
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
105
  • Creatore Discussione
  • #5
Saluti,sempre di passaggio proveniente da Riccione dove ho timbrato la Carolina di Portoverde,ieri sera cioè stammattina verso le ore 02:30,lungo la statale piu o meno solito posto la rotatoria di fronte al centro commerciale Maestrale, ho notato un po di movimento.I caramba che aveva fermato un'auto lungo la strada che dalla rotatoria porta verso la disco Mamamia,non so se stava caricando una donzella.Ma io proseguito verso Ancona, ma subito dopo al distributore a sx,con mio stupore o visto una ragazza (ragazza e non trans,visto che li di solito ci sono loro).Altezza 1.60,piccolina purtroppo aveva un giubbotto con cappuccio,non sono riuscito a vederla bene.
Qualcuno ha delle info????

Ma non finisce qui,più avanti superata la seconda rotatoria piu piccola,ho raggiunto sempre lungo la statale,le prime casa di senigallia.Li sulla dx c'è un locale(non so come si chiama),dove ho notato una seconda ragazza sicuramenta più bona della prima,altezza 1.70 circa chiara di carnagione capelli lunghi neri lisci raccolti con coda da cavallo,vestita con minigonna e stivali.Aveva addirittura un auricolare bluetooh all'orecchio(si vedeva benissimo il led blu lampeggiare).
Qualcuno ha delle info anche di questa????

Un saluto al forum.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
22
Reaction score
6
il locale se non sbaglio si chiama monella, dovrebbe essere qualcosa tipo un night....ma non sono certo....qualche giorno fa ho provato a passare in quella zona ma niente da fare non c'era nessuno...era intorno alle 1,30 ma non c'era nessuna ragazza fino...solo vicino al mamamia ce n'era una che era appena stata scaricata dal pappone.
voi avete continuato a vederle davanti al monella??verso che ora??
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
EL_DURO ha scritto:
Ma non finisce qui,più avanti superata la seconda rotatoria piu piccola,ho raggiunto sempre lungo la statale,le prime casa di senigallia.Li sulla dx c'è un locale(non so come si chiama),dove ho notato una seconda ragazza sicuramenta più bona della prima,altezza 1.70 circa chiara di carnagione capelli lunghi neri lisci raccolti con coda da cavallo,vestita con minigonna e stivali.Aveva addirittura un auricolare bluetooh all'orecchio(si vedeva benissimo il led blu lampeggiare).
Qualcuno ha delle info anche di questa????

Un saluto al forum.

ciao, la ragazza che hai visto, se ti interessa ancora, si chiama Marina, ed è italiana (del nord) ed ha non più di venticinque anni (ora non ricordo con precisione), al tempo lavorava otr ma ora si è trasferita in casa
io l'ho conosciuta solo otr (ma vedrò di rimediare presto) e posso dirti che è socievole, disponibile, simpatica e per nulla frettolosa, oltre che molto carina. non so ora, ma prima per un bj 30 rose, bj cabrio 50, e rai uno circa 70. molto facile contrattare, perlomeno con me non ha mai fatto storie.
se capiti di nuovo nella zona non fartela scappare

p.s. c'è il suo annuncio su internet, ma non so se posso postarlo ( sono ancora nuovo)
 
Commenta
Alto