Saluti,sempre di passaggio proveniente da Riccione dove ho timbrato la Carolina di Portoverde,ieri sera cioè stammattina verso le ore 02:30,lungo la statale piu o meno solito posto la rotatoria di fronte al centro commerciale Maestrale, ho notato un po di movimento.I caramba che aveva fermato un'auto lungo la strada che dalla rotatoria porta verso la disco Mamamia,non so se stava caricando una donzella.Ma io proseguito verso Ancona, ma subito dopo al distributore a sx,con mio stupore o visto una ragazza (ragazza e non trans,visto che li di solito ci sono loro).Altezza 1.60,piccolina purtroppo aveva un giubbotto con cappuccio,non sono riuscito a vederla bene.
Qualcuno ha delle info????
Ma non finisce qui,più avanti superata la seconda rotatoria piu piccola,ho raggiunto sempre lungo la statale,le prime casa di senigallia.Li sulla dx c'è un locale(non so come si chiama),dove ho notato una seconda ragazza sicuramenta più bona della prima,altezza 1.70 circa chiara di carnagione capelli lunghi neri lisci raccolti con coda da cavallo,vestita con minigonna e stivali.Aveva addirittura un auricolare bluetooh all'orecchio(si vedeva benissimo il led blu lampeggiare).
Qualcuno ha delle info anche di questa????
Un saluto al forum.