Grazie x l'info. La location dove ti porta è tranquilla ??Contedellarocca ha scritto:Non lo sò perchè non l'ho chiesto. Se sei un estimatore del secondo canale, ti posso dire che, rimanendo nella zona, proseguento per poche centinaia di metri in direzione San Giuliano, c'è la Linda, ucraina, bionda, sui 25, bel fisico, parcheggia con una Mercedes classe C coupè grigia. La sua specialità però e' il bbj + cim, e lo fa con grande maestria e gola profonda, per 50 neuri ma ti assicuro spesi bene.
Un saluto.
Contedellarocca ha scritto:Ciao!
Trattasi di Cecilia, albanese, età 28/30 anni, molto carina, bel fisico "burroso" ma molto tonico.
Lei e' simpatica e soridente, ti mette a tuo agio, anche se come prima impressione sembra che se la tiri.
Servizi : 30 rose x bj+rai1, 50 x bbj, ti porta non molto distante da dove staziona, in mezzo ai campi, posto abbastanza discreto.
Provata anche in albergo 100 rose 1/2ora, con bbj mi ha chiesto 50 in più, ma ho declinato.
Esperienza discreta, in positivo sicuramente per il fisico.
Si in fondo alla strada comunale SC114 all'incrocio con la strada provinciale SP164 e sulla SP stessa in direzione San Giuliano M.sevinz-rivera ha scritto:le dunzelle si trovano dalle parti di Zunico? Perchè ho provato a mettere le coordinate ma non mi da niente
okvinz-rivera ha scritto:grazie per le info, sono diurne giusto?