[INFO] OTR - SP 164 LOCATE - S.GIULIANO M.

Reaction score
0
Sulla SP di sopra all'icrocio con la SC114 ho visto una bella ragazza mora (ca 35 anni) h= 1,70 ca, con bel corpo. Avete notizie ? Come e dove lavora ? Il punto esatto è N45°21'54.35" E9°14'53,29"
Grazie Birba

Reaction score
0
Ciao!
Trattasi di Cecilia, albanese, età 28/30 anni, molto carina, bel fisico "burroso" ma molto tonico.
Lei è simpatica e soridente, ti mette a tuo agio, anche se come prima impressione sembra che se la tiri.
Servizi : 30 rose x bj+rai1, 50 x bbj, ti porta non molto distante da dove staziona, in mezzo ai campi, posto abbastanza discreto.
Provata anche in albergo 100 rose 1/2ora, con bbj mi ha chiesto 50 in più, ma ho declinato.
Esperienza discreta, in positivo sicuramente per il fisico.

Commenta
Reaction score
0
Non lo sò perchè non l'ho chiesto. Se sei un estimatore del secondo canale, ti posso dire che, rimanendo nella zona, proseguento per poche centinaia di metri in direzione San Giuliano, c'è la Linda, ucraina, bionda, sui 25, bel fisico, parcheggia con una Mercedes classe C coupè grigia. La sua specialità però è il bbj + cim, e lo fa con grande maestria e gola profonda, per 50 neuri ma ti assicuro spesi bene.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Contedellarocca ha scritto:
Non lo sò perchè non l'ho chiesto. Se sei un estimatore del secondo canale, ti posso dire che, rimanendo nella zona, proseguento per poche centinaia di metri in direzione San Giuliano, c'è la Linda, ucraina, bionda, sui 25, bel fisico, parcheggia con una Mercedes classe C coupè grigia. La sua specialità però e' il bbj + cim, e lo fa con grande maestria e gola profonda, per 50 neuri ma ti assicuro spesi bene.
Un saluto.
Grazie x l'info. La location dove ti porta è tranquilla ??
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Contedellarocca ha scritto:
Ciao!
Trattasi di Cecilia, albanese, età 28/30 anni, molto carina, bel fisico "burroso" ma molto tonico.
Lei e' simpatica e soridente, ti mette a tuo agio, anche se come prima impressione sembra che se la tiri.
Servizi : 30 rose x bj+rai1, 50 x bbj, ti porta non molto distante da dove staziona, in mezzo ai campi, posto abbastanza discreto.
Provata anche in albergo 100 rose 1/2ora, con bbj mi ha chiesto 50 in più, ma ho declinato.
Esperienza discreta, in positivo sicuramente per il fisico.

Testata Cecilia, confermo quanto scritto da Contedellarocca. Gran bel fisico e molto simpatica. Buona esperienza

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sembra che Cecilia non gode di grosso successo tra gli amici del forum. Infatti oltre a Contedellarocca e whitesark non ho visto altre rece.

Commenta
Reaction score
0
le dunzelle si trovano dalle parti di Zunico? Perchè ho provato a mettere le coordinate ma non mi da niente

Commenta
Reaction score
0
vinz-rivera ha scritto:
le dunzelle si trovano dalle parti di Zunico? Perchè ho provato a mettere le coordinate ma non mi da niente
Si in fondo alla strada comunale SC114 all'incrocio con la strada provinciale SP164 e sulla SP stessa in direzione San Giuliano M.se

Commenta
Reaction score
739
L'ucraina di nome Linda che sicuramente è quella che io conosco, mi ha detto di avere quasi 30 anni e non chiede, almeno a me, 50,00 ma solo 30,00.

Commenta
Reaction score
5
Linda non ha pi\ la Mercedes, ma una Volkswagen.
Confermo ottimo bbj con cim, davvero le piace sucare!
La settimana scorsa mi ha concesso bbj e anal da paura, alla velocita' urbana.

Cordialmente

Commenta
Reaction score
0
Testata Cecilia circa 2 mesi fa. hj lungo il percorso+bj+rai1. Il posto dove mi ha portato non era il massimo: c'era vicinissimo una cascina adiacente una stradina di campagna asfaltata e inoltre l'autostrada a non piu di 100 metri (ho rinunciato alla mia preferita pecos fuori dall'auto). In compenso e' bravissima e sa come scaldarti ma almeno in quel giorno la sua farfalla emanava leggeri odori cosa che non mi ferma ma mi ferisce. VOTI: viso:7 - corpo:7 - servizio:7.5 - gentilezza:7.5 - location:5.5 - luogo del carico 6.5(credo che il rischio puffi sia basso). Giudizio finale: una bella esperienza ma certe cose restano nella mente e soprattutto nel naso: non penso di ripeterla.

Commenta
Alto