[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

Reaction score
33
Buongiorno a tutti, creo questo post per raggruppare gli avvistamenti lungo le strade in oggetto e nelle zone limitrofe dato che non ce ne sono.

Da Pessano a Melzo non ho nulla da segnalare dato che non percorro abitualmente la tratta, se qualcuno ha notizie può aggiungerle di seguito.

Da Melzo a Melegnano segnalo le seguenti presenze:

A Liscate abbiamo Maria, bionda caruccia giovane molto caricata presente tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 circa tranne il giovedì e la domenica, 50-20 per BJ + RAI1 esclusivamente all covered, 100 + camera per Hotel/motel, non so se poi per quel prezzo offra qualche servizio in più in quanto mai provato;

Proseguendo in direzione Melegnano, a Settala all'inizio della strada per la Centrale Gas troviamo sempre in diurna una BBW latina, neanche tanto beautiful a mio parere, apparentemente avanti con l'età lì da tanti anni da definire ormai storica, e ogni tanto una giovane black molto longilinea e altre BBW latine sporadiche. Mai testate per mancanza di interesse, ma discretamente caricate da altri.

Via Conighetto a Settala è ufficio di svariate segretarie giornaliere alcune con macchina e altre appiedate che cambiano periodicamente, per lo più BBW, mature, latine. Caricato solo una panamense in una gelida mattina d'inverno che a causa dei giubbotti non ci stavamo in macchina e abbiamo dovuto fare fuori! :eek::cold:

Più avanti a Caleppio in via Don Minzoni, facendo una piccola deviazione sulla Paullese, troviamo dal tardo pomeriggio fino alle prime ore della notte Elena con la sua Panda grigia e molto saltuariamente operativa nel turno notturno una bionda dall'est Europa in zona sala slot.

Riprendendo la SP39, a Mombretto in via Pasubio c'è una morettona leggermente corpulenta, non so se operativa di giorno o nel tardo pomeriggio/notte come Elena, io l'ho vista verso le 17.00 ma non mi sono fermato ad intervistare.

Sempre nel comune di Mediglia ma geograficamente su una strada sterrata nel territorio di Tribiano staziona da svariati anni una apparente milf su Fiesta blu. Mai caricata per via della stanga ad inizio strada che mi ispira poca fiducia.

A Tribiano in via Rossini un paio di volte ho caricato una sudamericana da culo e gambe di marmo presente di giorno, non la domenica, che per 50 fa BBJ + RAI1... Che entrambe le volte non sono riuscito a trapanare tanto il BBJ è stato ben fatto... La prima volta addirittura finito con CIM!

in direzione Melegnano a sx alla rotonda di Colturano da qualche anno, dalle 12.00 circa fino a tarda serata, c'è Jessica, BBW simpaticissima, con il suo favoloso BBJ che concede insieme a RAI1 per 50, in alternativa BJ + RAI1 per 30, caricata a nastro e che non so per quale cifra, la prossima volta chiedo e magari faccio anche una rece visto che non ce ne sono su di lei, fa anche Hotel/motel.

Girando al lato opposto di Jessica e proseguendo verso la zona industriale di Colturano, seminascosta in una piazzola dove ha sia l'ufficio che l'imbosco, una bionda apparentemente milf chubby o addirittura BBW da quel poco che si vede dato che è sempre nella sua Classe A nera o verde scuro, discretamente impegnata.

Da Colturano in poi non so dire, non faccio mai quella strada.

Qui vedo sempre una mercedes bianca che se non erro prima era sempre ferma Qua. Sapete chi ce in macchina ? Maria menzionata davanti a DHL molto caruccia ma strada troppo trafficata

@ctrl dovrebbe essere Ana, l'ultima volta che l'ho vista aveva l'auto a noleggio perchè era in attesa di quella nuova, Mercedes bianco appunto. Qui trovi qualche informazione a riguardo, a te le conclusioni. :rolleyes:
Per Maria invece porta pazienza perchè ne vale la pena. Ti suggerisco di provare di sabato, c'è meno traffico... O perlomeno, "un altro tipo di traffico" (punter che come me fanno continuamente avanti e indietro o addirittura si appostano nei paraggi in attesa che torni) :-p

Aggiornamento della segnalazione della bionda su Classe A imboscata a Colturano: ora ha un BMW bianco, si vede anche su Google Maps (più zoomato)... O perlomeno sembra lei, sta macchina è talmente lunga che che si vede soltanto il muso, lei si vede solo per una piccolissima frazione di secondo :ROFLMAO:

Indietro
Alto