[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

@magirotti60 smentirei questa ormai famosa freddezza di Karina...pensa che quando la incontrai, ad una mia battuta le scappò un mezzo sorriso.
Quando sene rese conto, tornò subito seria e composta per non darmi soddisfazione...questo per dire che la ragazza, sotto sotto è umana...ahahah

Ultima modifica:
Per me stamattina prima volta nella zona. Fatto avanti e indietro quasi un ora(9:30-10:20) per vedere Diana ma in base alle vostre descrizioni non penso di averla vista.
La prima ad arrivare poco dopo le 9:30 una ragazza su 500L blu.
Poi Karina e Katrin su Peugeot 307 grigia e infine dopo le 10 Alexandra sul suo SUV Audi alla rotonda.
Ma io cercavo Diana e sono andato via.
Dovrebbe avere una smart o una Citroen. Giusto?

Ultima modifica:
Ultimamente è a piedi, all'ingresso del lido la favorita
Va in postazione verso le 10.30, a quest'ora e possibile incontrarla, dopo a meno di qualche botta di fortuna non la trovi

Diana è senza auto ormai da mesi. L'orario in cui eri lì è un po' presto, di solito le ragazze arrivano verso le 10/10:30

Ragazzi non so cosa sia accaduto ma il deserto assoluto “ impressionante” non c è nessuno sembrano tutte essere andate via restano solo le due presenze dopo acquario a sinistra ( una carina ) poi il nulla

Oggi pomeriggio vado a Teverola per lavoro vedo cosa si dice da quelle parti

Venerdì molte erano in albergo, tranne le due citate da Onassis. Le auto dei clienti entravano e uscivano. Se non si ha il numero del cell è impossibile beccarle.

Comunque, stante la situazione ho dirottato verso Daniela chiedendole se ci fosse la famosa cugina. Segue recensione.

Segalo nuova presenza in zona , capelli biondi lunghi, bassina, paffutella ma da esplorare
Altezza poco più avanti del bar andando verso la sinistra posizione più o meno di Karina che non si vede da un po’ avesse preso il suo posto ? Bho !

Erika no, la conosco bene, non era lei, ti garantisco era altra ragazza, pantaloni chiari, giacca, Erika la conosco, non L ho mai frequentata ma la conosco….. amica di Karina e Mia quando era presente e ultimamente di Katrin che è migrata
Lei , Erika, era presente venerdì e sabato, ieri e oggi assente, Karina assente da una settimana circa ,sarà migrata anche lei ? questa è proprio altra ragazza stava di fronte alla 500 L azzurrina che sosta sul marciapiede , quella che si mette sempre in po più avanti di Karina & company. Forse loro sono andate via e al loro posto c è lei ?
Vedremo ………… pero ti assicuro non è Erika.

no e di cosa, se poi qualcuno sa di più …..
io da domani avrò in carico altra zona
Magari vi aggiornerò dall’ alto casertano 😄 mi hanno spostato camma fa !

Buongiorno ragazzi,
avete news circa le presenze in zona?
Sempre le stesse oppure c'e' qualche novita'

Indietro
Alto
Aiuto