- Reaction score
- 366
La scorsa settimana mi ero messo in testa di incontrare Katrin che avevo appena intravisto tra una discesa ed una salita in auto. Attendo pazientemente nel viale dell'albergo ed appena la vedo uscire mi accodo all'auto che la trasporta. Piccola intervista con ausilio del traduttore (non capisce un'acca) e mentre sto per invitarla a salire ricevo una telefonata a cui non potevo non rispondere. Le dico di attendere un minuto, ma, come detto lei non comprende e, mentre sono al telefono, la vedo salire sull'auto che era dietro alla mia. Tento un nuovo appostamento, ma verso le 16 vedo Karina che parcheggia fuori l'albergo e capisco che anche stavolta è andata male. Infatti, dopo poco, esce Katrin a a piedi, sale in auto con Karina e se ne vanno via.
Devo dirvi che nell'intervista l'ho trovata davvero molto carina, bel volto, bel fisico e belle gambe. Quindi confermo che vestita è quasi da 10. Molti diranno che Karina è più bella...certamente si, ma se è un mezzo frigo preferirei KAtrin, se riuscissi ad incontrarla
Devo dirvi che nell'intervista l'ho trovata davvero molto carina, bel volto, bel fisico e belle gambe. Quindi confermo che vestita è quasi da 10. Molti diranno che Karina è più bella...certamente si, ma se è un mezzo frigo preferirei KAtrin, se riuscissi ad incontrarla