[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
366
La scorsa settimana mi ero messo in testa di incontrare Katrin che avevo appena intravisto tra una discesa ed una salita in auto. Attendo pazientemente nel viale dell'albergo ed appena la vedo uscire mi accodo all'auto che la trasporta. Piccola intervista con ausilio del traduttore (non capisce un'acca) e mentre sto per invitarla a salire ricevo una telefonata a cui non potevo non rispondere. Le dico di attendere un minuto, ma, come detto lei non comprende e, mentre sono al telefono, la vedo salire sull'auto che era dietro alla mia. Tento un nuovo appostamento, ma verso le 16 vedo Karina che parcheggia fuori l'albergo e capisco che anche stavolta è andata male. Infatti, dopo poco, esce Katrin a a piedi, sale in auto con Karina e se ne vanno via.
Devo dirvi che nell'intervista l'ho trovata davvero molto carina, bel volto, bel fisico e belle gambe. Quindi confermo che vestita è quasi da 10. Molti diranno che Karina è più bella...certamente si, ma se è un mezzo frigo preferirei KAtrin, se riuscissi ad incontrarla :(

Commenta
Reaction score
449
@magirotti60 smentirei questa ormai famosa freddezza di Karina...pensa che quando la incontrai, ad una mia battuta le scappò un mezzo sorriso.
Quando sene rese conto, tornò subito seria e composta per non darmi soddisfazione...questo per dire che la ragazza, sotto sotto è umana...ahahah

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Per me stamattina prima volta nella zona. Fatto avanti e indietro quasi un ora(9:30-10:20) per vedere Diana ma in base alle vostre descrizioni non penso di averla vista.
La prima ad arrivare poco dopo le 9:30 una ragazza su 500L blu.
Poi Karina e Katrin su Peugeot 307 grigia e infine dopo le 10 Alexandra sul suo SUV Audi alla rotonda.
Ma io cercavo Diana e sono andato via.
Dovrebbe avere una smart o una Citroen. Giusto?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
Ultimamente è a piedi, all'ingresso del lido la favorita
Va in postazione verso le 10.30, a quest'ora e possibile incontrarla, dopo a meno di qualche botta di fortuna non la trovi

Commenta
Reaction score
660
Diana è senza auto ormai da mesi. L'orario in cui eri lì è un po' presto, di solito le ragazze arrivano verso le 10/10:30

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Ragazzi non so cosa sia accaduto ma il deserto assoluto “ impressionante” non c è nessuno sembrano tutte essere andate via restano solo le due presenze dopo acquario a sinistra ( una carina ) poi il nulla

Oggi pomeriggio vado a Teverola per lavoro vedo cosa si dice da quelle parti

Commenta
Reaction score
366
Venerdì molte erano in albergo, tranne le due citate da Onassis. Le auto dei clienti entravano e uscivano. Se non si ha il numero del cell è impossibile beccarle.

Comunque, stante la situazione ho dirottato verso Daniela chiedendole se ci fosse la famosa cugina. Segue recensione.

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Segalo nuova presenza in zona , capelli biondi lunghi, bassina, paffutella ma da esplorare
Altezza poco più avanti del bar andando verso la sinistra posizione più o meno di Karina che non si vede da un po’ avesse preso il suo posto ? Bho !

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Erika no, la conosco bene, non era lei, ti garantisco era altra ragazza, pantaloni chiari, giacca, Erika la conosco, non L ho mai frequentata ma la conosco….. amica di Karina e Mia quando era presente e ultimamente di Katrin che è migrata
Lei , Erika, era presente venerdì e sabato, ieri e oggi assente, Karina assente da una settimana circa ,sarà migrata anche lei ? questa è proprio altra ragazza stava di fronte alla 500 L azzurrina che sosta sul marciapiede , quella che si mette sempre in po più avanti di Karina & company. Forse loro sono andate via e al loro posto c è lei ?
Vedremo ………… pero ti assicuro non è Erika.

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
no e di cosa, se poi qualcuno sa di più …..
io da domani avrò in carico altra zona
Magari vi aggiornerò dall’ alto casertano 😄 mi hanno spostato camma fa !

Commenta
Alto