Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

la "nuova" presenza avvistata da @nunziello si chiama Katrin, fisico teen, bel visino con leggera acne. E' ucraina e si serve del traduttore per parlare. Non l'ho potuta caricare perchè mi ha detto che aspettava un cliente e ne avrebbe avuto per un'oretta. Il tutto accadeva una quindicina di giorni fa. Direi complimenti ai punter che l'hanno timbrata e si sono fatti i caxxi loro. Dopo questa leggera nota polemica, anche a me sembra di averla già vista in passato. Ricordo infatti una tale Katrin amica di Karina, anche se però era più in carne ed abbondante di culo. Ci dovrebbero essere delle rece. Che sia Katrin tornata (e dimagrita) oppure trattasi solo di un caso di omonimia?

Ciao @willard, grazie complimenti sempre una garanzia,ma non ricordi se questa ragazza è la stessa che stava tempo fa amica di Karina, c'è anche una tua recensione pensi sia lei dimagrita?

Esatto è proprio Katrin che tempo fa era in compagnia di Karina.
Fisicamente è un po cambiata, più snella e meno soda di allora, dovuto credo ad una Gravidanza.

io sono fuori per lavoro, ma così mi avete tolto un dubbio , quindi era già stata in zona, come pensavo…. Per me se ne parla dopo dicembre un ulteriore perlustrazione… per questo periodo non si può
A buon rendere a voi per le notizie.

Carissimi colleghi, ho una richiesta da fare, magari riuscite ad aiutarmi, magari no... ci provo lo stesso. Un paio di anni fa, d'estate sono ritornato in zona (vivo al nord) e ho fatto un giro dalle parti di Castel Volturno. Ricordo che beccai una ragazza sulla ventina, albanese, in un'auto credo bianca. Doveva essere una punto o simile con targa albanese. Il posto era (più o meno) questo Street View · Google Maps . La ragazza sarà stata 1.65, capelli castani a caschetto, occhi grandi, minuta, fisichetto da velina. Ricordo che mi disse che viveva al nord. Andammo in un hotel da quelle parti. Sono ritornato questa estate ad agosto ora di pranzo 12-14.30, e non l'ho più rivista.

Salve, leggendo le recensioni più indietro credo si tratti di tale Erya. Qualcuno sa se è sparita definitivamente dalla zona? Se così inutile anche farmi un'oretta di macchina apposta per provare a beccarla.

eh sì come detto da tornados Erya non esercita più l'arte del meretricio, dovrebbe aver terminato gli studi. Devo dire una vera chiccha per gli intenditori. Tutta naturale, niente tatuaggi, dotata di una sottile ironia mia ha fatto sempre sorridere molto...ricordo una volta che in una pausa dai suoi studi tornò d'estate in quel di Ischitella per mettere da parte qualche soldino per l'inverno e mi disse "sì sono venuta a passare una bella estate del cazzo!" Cmq ho memoria di magistrali pompini da parte sua e dotata di una naturale sex-appeal.

Indietro
Alto