[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
ormai ,ischitella è cosi si va in hotel altrimenti è difficile
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
È bene chiarire che le ragazze non aspettano in albergo, ma spesso dopo che hanno finito si trovano il prossimo cliente già pronto. Ormai in zona lavorano praticamente in 5: Diana, Eva, Karina, Alessandra e Erika. Tanti clienti più o meno fissi. Beccarle per strada si può provare la mattina quando montano e nelle rare pause si fanno riaccompagnare anche perché quando le hanno si fanno un po' di pubblicità con i nuovi per farsi vedere.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Sera..qualcuno ha notizie di una milf bionda sui 40/45..incontrata oggi pomeriggio verso le 17 ad angolo..vestita quasi normale..jeans tacco e maglione...ha chiesto 40 x andare a casa lì vicino..grazie in anticipo

Per completezza di info comunico che la signora stava all'angolo, non ricordo se della traversa che porta all'Ipnosia o la traversa subito prima.
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Buonasera scusate sono nuovo del forum
Vorrei chiedere una cortesia ieri ho visto una ragazza bionda nella rotonda uscita Ischitella portava occhiali da sole era a piedi e di fronte c era un altra con jeep blu .
Il tempo di andare a fare gasolio son tornato ma non l ho più vista oggi sono ritornato ma non c era qualcuno la conosce ? Sa se la ora sempre lì ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Era mattina o pomeriggio? Di solito la sola bionda che si mette lì è Alexandra ma ha una audi Q3.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Alessandra ora ha una Jeep Renegade grigia

Credo che il collega si riferisse alla ragazza bionda che sta alla rotonda con Michela
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Buonasera, se Alexandra è quella della Audi Q3 confermo che ora ha una Jeep

La ragazza bionda e l altra bruna piccolina un pochino più avanti andando verso lago patria le vedo go viste in più giorni

No questa sostava proprio di fronte alla Jeep blu , occhiali da sole stile Ray Ban colore Marroncino sorriso grande bel sedere veramente capelli lunghi biondi particolarità notate perdonate ma l ho vista una sola volta
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Il "bel sedere" era grosso? Potrebbe essere Daniela, la romena che riceve in casa lì a due passi...ho saputo che stà senza le compagne di appartamento...probabile che per ingannare la solitudine, scende alla rotonda per prendere un po' d'aria....
....e adescare qualche pesce...ahahah
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Si abbastanza "grosso", bello sicuramente lei con una fronte ampia , Daniela quindi , oggi non l ho beccata ma sto sul pezzo
Grazie ed a buon rendere
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Mah, ragazzi vi ringrazio delle informazioni, io ci sto passando tutti i giorni ma non la vedo sul posto dove la vidi, la descrizione combacia dovrebbe essere lei attendo solo di contattarla di persona per potervi dare conferma o notizia in merito
Sono due tre giorni che si veramente non c e nessuno proprio solo Diana e basta mancano tutte da Lunedì
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Oggi sono a letto con la febbre e riesco finalmente a scrivere. Ho finalmente incontrato Eva e ho recensito. Vorrei cercare di spiegare che le recensioni non servono solo per sapere se la ragazza merita ma anche per sapere cosa è possibile fare o non fare.
Lasciamo stare. Domandina. Ho notato che ogni tanto arriva una ragazza con una 500 familiare davanti al solito stabilimento. È conosciuta?
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
L ho notata anche io, a volte si mette nella rotonda del lido la favorita a fare la vedetta..
Mah, questa settimana confermo di non aver visto proprio nessuno, solo Diana ed oggi anche Eva se ho capito bene si chiamano così
Ormai sono rimaste da sole
La ragazza con la pegeout grigia e la sua amica sono scomparse da una settimana. Forse hanno cambiato luogo di lavoro? É strana questa cosa...
Ho cercato di essere attento nel rivedere la ragazza segnalata nel post precedente ma nulla di nulla qualche volta é comparsa la ragazza della Jeep blu.
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Aggiornamento di oggi, presenti all' appello Diana ( con tatuaggio sulla coscia ) Eva ( una forza della natura) molto bella fisicamente grandissimo sedere

le due ragazze con la Pegeout grigia ( la più corpulenta, bionda. Bel viso, molto simpatica, l' altra con occhiali da vista bionda più magra non molto eloquace, quasi antipatica)

Sono passato da Alexandra ( si chiama così la ragazza con Jeep blu, molto disponibile)

Mi sono fermato da lei per chiedere informazioni sulla collega che ho visto altro giorno , ha capito di chi si tratta, mi ha detto che non è fissa e fa coppia con amica bruna ( fisicamente ha detto generosa), ho chiesto se avesse il numero ma non mi ha voluto dire nulla di più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Nulla da fare, ho approfittato di una commissione in zona e ci ho provato a vedere se riuscivo a recuperare la ragazza segnalata qualche giorno fa , nulla , cazzo ho preso una capata, quella mi attizza.
Notato Alessandra presente ma per correttezza non ho voluto disturbarla chiedendo se fosse o meno presente la stessa, mi sembrava brutto , fatto un paio di giri ma niente , ho desistito sono andato
In zona presenti solo Diana ed Eva ( che mi ha salutato con un ciao a palmo aperto ,fortissima questa ragazza ) presente anche la ragazza con i capelli Biondi lunghi penso sia Karina da ciò che dite e leggo
Nulla più , desolation. Eva mi acchiappa molto , ma sono andato apposta per trovare quella bionda intravista.
Ho desistito, sono andando via
Questo è la situation aggiornata ad oggi.
Eppure la ritroveró ( spero )
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Allora, qualche giorno fa ho visto quella che potrebbe essere la bionda avvistata da benedetto71. Era dalle parti della rotonda di Ischitella insieme ad un'altra ragazza mora dal fisico più generoso. La bionda è alta circa 165, corporatura leggermente formosa, capelli biondi lunghi quasi al sedere, indossava un pantaloncino jeans cortissimo ed aveva un cappellino col la visiera fatto che mi ha nascosto i lineamenti. ho potuto notare sole le labbra carnose. Lei e l'amica sono entrate in un albergo da quelle parti ed almeno per cinque minuti non ne sono uscite, poi sono andato via.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
56
Le ho viste anche io. Non sono un esperto in quanto molto più giovane di voi... ma quelle secondo me sono due trans :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
Si bravo, descrizione fisica é lei e poi anche Alessandra ha parlato di una sua amica più corpulenta quindi ci siamo è lei, ora sarà una mia fisima , sicuramente....... ma mi ha preso, poi tutto ê da scoprire il fatto ė che non essendo in zona ci devo andare apposta e da quanto ho capito lei non c e tutti i giorni quindi ci vuole un po' di fortuna , ci riproverò grazie per la info.
 
Commenta
Alto