Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da un paio di settimane c'è una nuova ragazza tra La Favorita ed Il Passerotto, lato di fronte alla pineta. Sta in una Smart rossa, ha una carnagione molto chiara ed ha bei lineamenti. Non mi è parso lavori molto, però è carina. Età apparente 23-25 anni.
La situazione nella zona , come del resto anche nelle altre e' statica e ogni tanto qualcuna non si vede piu'. Ho notato anche io questa smart, ma non ho visto bene chi ci fosse dentro. considerando che in quel punto la maggioranza delle presenti sono trans, mi riprometto di vedere meglio per vedere se e' una girl e vi aggiorno. Magi , forse tu hai avuto modo di vederla meglio , stava fuori dell' auto ?
La ragazza nuova nella smart rossa mi pare si chiami Fiona. Bel fisico (almeno vestita), di viso non tanto per i miei gusti. Oggi era assente. Presenti solo Diana poi Michela con amica. In più c'era la ragazza in carne che si mette alla rotonda di Ischitella di fronte Alessandra.
Confermo la ragazza è carina.
Cecavo Eva ma ho saputo che è a casa sua
Ho intrapreso una brevissima intervista, mi ha risposto, molto carinamente, disponibilissima, pero poi son andato, non avevo più molto tempo per me.
Non mancherà un’ intervista più incisiva.
Oggi ( mercoledì ) non ti so dire se fosse presente , io L ho beccata ieri ( Martedì ) ore 12,00 circa sotto un sole proibitivo.
C erano Antonia ( A3 ) Diana ( Renault a pezzetto marroncino ) Erika e Karina ( Pegeout 308 ) presenti.
Confermo che ieri che ero di passaggio verso le 10:00 c'erano le presenze su indicate io ho visto anche Alexandra tornata con Audi, in più c'era una nuova presenza in una panda colore scuro, posizione a metà fra Antonia e Fiona. Non mi sono potuto fermare perchè ero veramente di passaggio. P.S.: confermo che Eva è al paese, tornerà ad Agosto. Importante darci queste info perchè con questo sole proibitivo fare un puttantour di svariati km e poi fare un viaggio a vuoto sarebbe deleterio.
Aggiornamento attuale
Trattasi di superteansone di quelli massicci, sosta fuori la panda
Presente una tipa con golf targa albanese colore blu scuro personalmente non conosco e mai vista
Il resto, le solite note, viceversa su 131 ischitella andando verso Trentola ho visto una tipa pantaloncini bianchi capelli biondi caschetto bel pezzo non molto alta gambe ben messe tornite attraente ( ma tutto questo L ho visto di passaggio ) avendo alle calcagna compagnia scomoda.
Aggiungo altri particolari. La scorsa settimana presenti in zona una bionda meschata capelli lunghi altezza 165 insieme ad una mora, capelli a caschetto e labbra carnose. Leggermente formose entrambe. Hanno lavorato abbastanza frequentemente entrambe.
Presente anche Annamaria da un paio di settimane.
A completare l'appello Karina ed Erika, Diana con Renault panna, Antonia con Audi nera e la grande Alessandra sempre con audi nera monovolume.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.