[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
Ahhhh, allora è vero che dopo i 30 iniziano a servire gli occhiali, scusami, mi sa che è meglio che li faccio altrimenti andrà a finire come dici tu.
tu pensa che viceversa scambiai la Paolina sul ponte per Trans
Ho detto tutto
Domani invece di passare meglio che vado da oculista , ci sta… 😅

Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
Dopo una ampia lucidata di occhi ( niente visita, se ne parla settimana prossima ) ho visto oggi le due ragazze di fronte alla panda , quella senza mascherina ma meschiata con L amica ma credimi, pur facendo molta attenzione, ho qualche dubbio, se sono donne hanno un portamento mascolino, massicciò non ti so dire….. non mi convincono affatto
Stamane pochissime presenze, Erika , che da qualche giorno vedo da sola, Karina manca da qualche giorno, non si vede , non saprei dire perché forse è a riposo, mancava anche Diana
Quindi tutto nella norma
La vera cosa bella presente è la A3 che ha Antonia, bella macchina veramente
io aspetto rientro della mia preferita, se rientra…….non riscontrando nessuna novità.

Commenta
Reaction score
648
Causa enorme caldo fare dei puttantour è da veri temerari. Apprendo del ritorno di Erya, io non l'ho vista. Ma anche in passato aveva orari molto strani. Se lei, ritengo sia venuta a trascorrere le "vacanze" qui per racimolare denari per un nuovo anno di studi nel suo paese. Cmq se il "genio" è quello che aveva prima di partire sta bene là. Confermo che quelle di fronte la panda di cui discutevate...sono transoni. A volte mettono parrucche etc. ma sono trans, basta che vi fermate ad intervistare e ve ne accorgerete. Karina a giorni alterni, come Diana. @cirosavastano80100 la tua preferita (se ho capito chi è) dovrebbe rientrare ad Agosto. Usiamo sempre il condizionale perchè qui tutto può cambiare da un giorno all'altro. Io spero che torni con un'amica, che c'è bisogno di novità nella zona.

Commenta
Reaction score
358
Le ragazze che ho visto io non erano trans anche se poco distanti ce n'erano due, una biondona con parrucca lunga ed una con i capelli rossicci non molto lunghi, alta e con un bel fisico. Diana la scorsa settimana era presente. Erya presente in auto (VW nera, credo una Polo).

Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
Attendiamo “tempi migliori” in ogni senso pure perché con queste temperature davvero e tosta
@willard hai centrato, mi disse rientro ad agosto , prima di andare… quindi attendiamo anche se a breve tocca a me andare e quindi se ne parla a settembre
Tutto qui…. Teniamoci forte

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
648
Con morsa del caldo attenuata un giretto si può fare. Tutte presenti tranne Alexandra ed Eva. Effettivamente c'è anche il ritorno provvisorio di Erya, a settembre va via di nuovo. Le vacanze incombono se ne riparla a settembre per la zona per quanto mi riguarda.

Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
Avendo due m mongolfiere piene ho cercato stamattina di porre rimedio con una soluzione sicura ma hai me stamane è un deserto ovviamente inutile dire che manca la mia favorita avevo una vaga speranza di un qualche anticipo ma così non è devo dire che ho incrociato una Diana molto aggressiva un bel paio di occhiali neri in una Mercedes nera fa la sua porca figura ma ho desistito aspettando Karina che già conosco ma che non si è fatta per niente vedere alla fine ho capito che non è il momento, non essendoci nessuno, meglio mettersi l’anima in pace e tentare non sarà più fortunati e tu senti soltanto Alessandra Erika e Diana molto impegnate Karina non vista prorio si sarà chiusa in albergo forse bho
Ho provato a tastare il terreno con la ragazza della smart che stranamente almeno così mi sembra non lavori moltissimo anzi sinceramente sono stato quasi 40 minuti in zona e in 40 minuti non si è mai mossa dalla propria postazione avendo soltanto pochissimi contatti non riesco a vederla bene perché sta sempre in macchina e fermarsi non è facile quindi ho desistito ma Tokyo non mi sembra molto gettonata ogni modo tolte Eva e Karina non saprei quindi messo anima in pace andato via se ne parla in tempi migliori

Commenta
Reaction score
69
Buonasera a tutti,in settimana farò un giro ad Ischitella alla ricerca di erya sperando di trovarla,per chi fosse in attesa di Eva rientra la settimana prossima ed Alessandra la russa rientrerà a settembre, aggiornerò presenze del mio tour e successivamente relative rece delle ragazze incontrate nel tour,a farò giusto anche un giro alla ricerca della misteriosa Irina😁

Commenta
Reaction score
648
Non perdere tempo con questa fantomatica Irina perché non esiste. Il buon Lucullo ha sgamato il bluff. Erya la dovresti trovare facile perché dovendo ritornare in patria a settembre lavorerà tutt'agosto.

Commenta
Reaction score
69
Aggiorno situazione su Ischitella,ieri presente diana in Mercedes nero,una ragazza con capelli castani in smar rossa,Antonia A3 nera, Eva che ho provato visto che Eria era impegnata in hotel dove è rimasta per molte ore ma che ci faranno tutto questo tempo,e presente anche una ragazza bassina ma non un gran che prima del lido la favorita,Karina assente,seguirà rece di Eva a breve

Commenta
Reaction score
69
Ma leggendo i post vedo che la ragazza con la smart rossa pare chiamarsi Fiona,viene caricata, nessuno qui la incontrata?e riesce a dare qualche info su come si comporta?...

Commenta
Reaction score
467
Presente anche una certa Valeria bionda cn una lancia dedra, sembrava una bella topa , ma poi nn ho avuto modo d approfondire, c'è Rece di questa Valeria?

Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Era tanto che non passavo in zona stamattina causa lavoro ho fatto un giretto molte presenze Eva,Diana, Erika,Fiona la bionda fuori il paradiso Erie che ho intervistato e si è presentata come Ola in golf nera vicino a Diana e Antonia tutte comunque ferme al palo e disponibili facilmente mancavano solo Alexandra e Karina in ferie oppure impegnate

Commenta
Reaction score
8
@billy03 scusami ma tu hai visto questa fantomatica Valeria....ma non hai specificato il posto potrebbe essere tutta Ischitella o un bel transone....perché io ci sono passato venerdì e sabato è non ho vista questa tipa...

Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Anche io non conosco ne mai sentita una Valeria a Ischitella

Commenta
Reaction score
467
Aveva una lancia dedra scura, mi son fermato, lei bionda ben preparata,belle forme , mi sembrava trans, ho anche chiesto e mi ha detto d no, poi non so se voleva fregarmi e arrivati in albergo diceva che nn aveva capito ma ormai la frittata era fatta e a quel punto mi avrebbe fatto solo un pompino, visto che la stanza ormai la impegni e poi eviti che lei possa fare qualche storia, ormai nn so che pensare, probabilmente poteva essere anche una tattica d questo tipo, però io ho chiesto proprio e lei mi ha detto di no che non era trans, dall' accento mi sembrava italiana romana....

Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Se il posto è quello di fronte al bar 4 stagioni è la trans solitamente in Mercedes

Commenta
Reaction score
358
Venerdì presenti Diana (Mercedes nera), Eva ed Antonia (Audi nera) molto gettonate, specialmente Diana in long meeting.
Stavo per andar via quando ho visto avanzare una bellissima presenza stile Brasil, presa a volo e portata nella casa dove di solito ricevono le trans. Incuriosito dalla sua bellezza ho atteso che tornasse cosa che è avventa dopo una ventina di minuti. Volevo intervistarla per capire la sua natura, ma neanche è scesa dall'auto che l'auto avanti a me ha fatto una rapida inversione e l'ha caricata. Con pazienza ho atteso altri venti minuti, ma questa volta l'hanno beccata appena è scesa dall'auto. A questo punto sono andato via sperando di trovarla una prossima volta. Ho solo potuto notare i suoi capelli neri, liscissimi e lunghi quasi fino al sedere, un volto bellissimo ed anche un fisico notevole, seno piccolo. Era talmente bella che forse, anche se trans, l'avrei portata con piacere in albergo....

Commenta
Alto