[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.179
Reaction score
634
Salve perlustrazione tarda mattinata, solite poche presenze. Direi 4-5 ragazze in tutto. C'erano le due in auto chiara che stazionano poco prima del trans di fronte la favorita, poi Alexandra ed Eva. Ho chiacchierato un po' con quest' ultima e mi ha confermato che le scarse presenze di ragazze è un male anche per loro in quanto gli avventori sono sempre meno. Nessuna novità all' orizzonte. Mala tempora currunt.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
La posizione di Tatiana è quella, l'ex ristorante rumeno Galateanu

La bionda della Mercedes l'ho vista un paio di volte ed era indubbiamente interessante, bel viso e belle tette ma ricordo che qualcuno la trovò abbastanza fredda e sbrigativa nell'intervista

E quindi se il buongiorno si vede dal mattino ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
37
Reaction score
38
Stamattina sono passato dopo tanto tempo. Non ho usufruito ma ho notato alcune novità. Ma andiamo per ordine. Al ristorante sulla sp131 c'erano tutte e tre. Roxana in forma splendida, Tatiana che io non apprezzo e la teen. Le ultime due un po' nascoste ma presenti. Non mi sono fermato perché cercavo la mia solita Michela. Alla rotonda Anna la nuova (?) ucraina dalla voce stridula. Michela e la sua amica al solito posto (odio il collega che mi ha anticipato). Più avanti davanti al ristorante giapponese una ragazza bionda in macchinone Audi. Qualche chilo in più ma piacevole alla vista. Mi sembra di averla vista ma non ricordo dove. Più avanti ancora dove dovrebbe esserci la classe A c'era una ragazza mulatta dal fisico snello. Non mi sono fermato perché è diventato un posto da trans però non mi ha dato la sensazione che lo fosse. Qualcuno ne sa qualcosa? Rimpiango comunque i bei tempi...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.179
Reaction score
634
La ragazza nella Audi dovrebbe essere la plurirecensita e pluripremiata Alexandra. Le altre non saprei.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
37
Reaction score
38
Sarebbe la prima volta che l'ho vista fuori dalla macchina e lontana dal suo posto sulla rotonda... Ma non sono in grado di dissentire... 🤗
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
34
passato per sp131 alla ricerca di qualche novità, ma ho notato solite presenze. Alla fine ho optato per una negra in questa posizione maps . Va bene per una svuotata veloce. Anche perchè non si fa toccare le tette voleva un supplemento, si fa penetrare senza neppure abbassare i pantaloni attraverso un buco sotto i pantaloni peccato perchè il culo sembrava bell grande ma ho potuto solo immaginare. Questo è quanto vi dovevo. w la fessa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Campania
Ieri ho intervistato una certa Caterina su Audi bianca davanti al lido la favorita. Non sono andato oltre perché avevo fretta ma mi è sembrata carina e simpatica. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
366
Reaction score
85
Località
Campania
Si questa caterina non sj vedeva da anni. Al tempo per chi la ricorda aveva una seat color oro. Non mi ricordo con precisione se usava un altro nome
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
35
@jff1260 Karina era assente oggi cmq....ma parli della brasiliana skinny mulatta che mi pare si chiami nanny na cosa del genere azz se torna a luglio la si deve provare e recensire
 
Commenta
Alto