Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

@willard ci può anche stare che dicano palle , ma ti posso anche garantire che più metti soldi più ottieni ... e ottieni... ovviamente non con tutte... la verità è anche un'altra : la sarda e secca e non guadagnano più come prima quindi se trovano chi è pulito , e caccia i soldi , ti garantisco che puoi ottenere un ulteriore ventaglio di upgrade... non so ad Ischitella ove manco dai tempi di Marina e a seguire Petrika ( è stata la prima con pussy uncovered ) , ma ti garantisco che in altre zone con soldi e pulizia , oggi si ottiene molto...

@harrison72 non scendiamo certamente dalla luna, chi parla lo fa con cognizione di causa: in realtà sono stati fatti più tentativi ovviamente offrendo la vile pecunia per dare un upgrade ai servizi. La risposta è stata sempre negativa. Mi ricordo che qualche anno fa c'era una bellissima e famosissima ucraina MIA in quel di Ischitella: baciava e faceva pompini cabrio (con supplemento di 20) inutile dire che distrusse la piazza! Mi disse che fu "gentilmente" invitata a sospendere la pratica del pompino cabrio dalle altre ragazze, ma ovviamente con il solo fatto che baciasse appassionatamente continuava a fare terra bruciata. Nella situazione attuale mi metto nei panni delle ragazze...hanno i loro clienti affezionati, che sono tanti perchè con la "dipartita" di ragazze come Diana e qualcun altra che fa ormai sporadiche apparizioni, la domanda resta alta con poca offerta..conviene a loro fare prestazioni maggiorate anche se a suon di extra, quando hanno una base di decine di appuntamenti giornalieri? La cartina di tornasole è dato da quelle ragazze che pur lavorando meno di altre, ce ne sono alcune che non si fanno fare neanche il daty x esempio, e continuano a lavorare, meno di altre ma cmq si portano la pagnotta a casa e non vanno a mettere servizi che non voglio fare.

Indietro
Alto