Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

A me piace la biondina con Mercedes grigio in quel posto

lei sembra un bel pezzo ma sta pieno di mondezza la location impossibile fermarsi

Se non sbaglio, la vedevo, anni addietro, a Teverola ,penso sia la stessa persona solo ora piu magra e vissuta

Quella in carne capelli neri la vedo raramente non saprei

Qualcuno sa com'è la situazione ad Ischitella su eventuali nuove presenze e se sono rientrate Eva e Alexandra?

Buonasera a tutti,qualcuno che sta in zona potrebbe verificare se è tornata Alessandra,mi disse che sarebbe tornata ad inizio settembre e dato che sono lontano non vorrei andare a vuoto, grazie a tutti

Nada de nada. Ultima perlustrazione, presente solo Karina ed amica sua chubby. Nella postazione dove solitamente si mette Alessandra c'erano dei trans ultima volta.

Ieri, entrando nel parcheggio del solito albergo, ho visto uscire Karina, che ha praticamente fatto una sfilata sculettando con tacchi da 20cm per tutto il parcheggio fino alla sua auto. All'uscita invece ho incrociato Eva, pantaloncino corto e maglietta, sempre sexi bisogna dire, che andava via con la sua auto grigia (mi sembra una Toyota) che poi più tardi ho visto al suo posto di fronte ad uno degli ingressi dei lidi. Quindi è in servizio.

Salve, saprebbe dirmi un albergo frequentato in zona con minore visibilità? Ho provato a caricare una delle famose menzionate qui, ma il solito luogo mancava molto di privacy e l'ho riportato indietro.
Grazie

Buonasera a tutti. Frequento da poco l'Ischitella, venendo dalla sp131 e costeggiando la sp303, sia di giorno sia di sera e mi chiedevo... ma sono tutte trans? A me danno tutte questa impressione, forse 3 sono riuscito a capire che erano donne, di cui una di carnagione scura e vestitino giallo. Mi confermate per favore queste presenze? Non disprezzo le trans, ma vorrei capire se ci si stia bene.

Grazie

Non passo spesso in zona, ma di solito noto le trans in qu3lle zone perché sono senza auto. Addirittura, ho visto una che aveva un motorino 🤣. Le trans le vedo vicino al bar 4 stagioni, proprio affianco nella traversa di fronte, e dopo i lidi in direzione ponte di Lago. Anche qlcune ragazze non hanno un'auto ma pass9ndo vicino si capisce. In direzione villaggio coppola ho sempro visto alcune black. A volte non capisco se cercano solo un passaggio o oltre.

Sinceramente faccio fatica a fidarmi, non so' perché (probabilmente perché di giorno non mi fido a fermarmi). Alcune trans sono pure cartucce (si contano sulla punte delle dita eh), ma non disdegnerei qualche donna. Per esempio mi è sembrato di vedere più presenza di donne il sabato di giorno

Le trans sono più in carne e hanno un cammino differente, ma io trovo difficoltà a identificare le skinny. Ho una debolezza per le skinny tipo Eva/Karina e anche Alessandra anche se piu matura.
Ricordo un paio di settimane da mentre attendevo che una delle veline si liberasse, c'era una con capelli castani, pelle abbronzata, non nera ma tipo latinaz alta quasi 1,80. Sembrava proprio una donna, ma si avvicinò e appena iniziò a parlare ho capito subito e sono andato via. Si trovava al lato destro passando l'entrata ex lido favorita noto le presenze quando passando verso le 14:00 o più tardi.

Alessandra la "milf", la trovi alla rotonda di Ischitella, affianco all'inizio del piccolo viale Tirreno. Ha una Audi scura q5, bionda, corpo magro e sempre sorridente, anche se porta alcuni anni sa soddisfare con pompini da urlo👌

Karina la trovi posizionata affianco all'ex Sayonara, una decina di metri dopo il bar 4 stagioni, in un'audi a3 grigia.ha capelli biondi/castani, sempre profumata e recentemente concede baci alla francese. Ha il culo più stretto di tutte, almeno e l'unica che lo concede.

Eva la trovi con la sua toyota scura all'entrata dell'ex lido La Favorita. Recentemente l'ho vista un po' annoiata, ma squirta ancora 🤣. Di solito ti portano all'hotel Ipsosia, ma recentemente per me manca di privacy. Ho dovuto rifiutare l'ultimo incontro perché ho visto piu di 3/4 altri punter in attesa al interno.

Ps: Le chiamo 'the three tits", perché hanno il seno rifatto. Sarebbe bello caricarle insieme qualche volta. Non so se qualcuno ci è riuscito, ma a me è stato negato, forse per mancanza di un rapporto amichevole tra loro o concorrenza.

Alessandra la "milf", la trovi alla rotonda di Ischitella, affianco all'inizio del piccolo viale Tirreno. Ha una Audi scura q5, bionda, corpo magro e sempre sorridente, anche se porta alcuni anni sa soddisfare con pompini da urlo👌

Karina la trovi posizionata affianco all'ex Sayonara, una decina di metri dopo il bar 4 stagioni, in un'audi a3 grigia...

Scusa @casertano ma queste da provare sono diurne (mattina/primo pomeriggio) o serali (sera/notte)?

Grazie

Ci passo sempre verso pranzo, quindi non so dirti l'orario esatto quando iniziano ma penso cerso le 09:00/11:00 già le trovi operative e quando torno dal mare non le vedo più, quindi penso come ultimo orario le 17:00/18:00. Forse qualcun'altro sa meglio.
Alessandra, mi sa che anche lavorava a Napoli in ore serali zona Gianturco, ma non l'ho mai incontrata lì.

In giornate di stanchezza ci vado con Alessandra, è molto accogliente 🫠
Con Eva ci vado quando mi sento missionario e voglio leccare la patata 😋
E quando voglio qualcosa di più hard vado a inculcare Karina a pecos 🤪
Spero ti vengano utili.
A breve farò alcune recensioni, siccome è già tempo che non sono aggiornate.

Indietro
Alto