[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Domenica scorsa, nel primissimo pomeriggio, sono passato in zona ma ho visto parecchie presenze in meno rispetto al mio ultimo passaggio (diversi mesi fa). Alcuni focolai black erano del tutto spenti e pure le presenze white erano poche.
Addirittura in piena zona ASI di Teverola, regno delle black, c'era poco e nulla. Nella strada della stazione ferroviaria di Gricignano alla 14 l'unica black presente già smontava.
Ora, è stata una diretta conseguenza del giorno e dell'orario oppure in effetti la zona ormai non è più quella di un tempo?
 
passato da poche ore (alle 15 ed alle 17)sulla strada da teverola verso san tammaro , ho visto abbastanza black, ma poche white.
 
Magdalena ....continua a dimostrarsi moto partecipativa ...pur incontrando sul tardi quindi stanca ..si è completamente spogliata dedicandosi con attenzione e facendo un lavoro di fino non tanto nel by quando alla missionaria .. secondo me le piace ..ero arrivato e mi chiesto di continuare a spingere ...
 
Posizione Magdalena uscita teverola girare a dx direzione Aversa 600 mt sulla dx prima del bar Savaris e del bingo orario dopo le 18 in poi fino al 23 luglio poi ferie
 
di passaggio stamattina, situazione deludente, uniche possibilità una bionda tettuta fuori pompa motel squallido e una biondina magra davanti eliporto, teverola deserto assoluto.
 
Thanks. Già notata!Se é mattutina allora trattasi di Anna! La devo timbrare assolutamente!��
 
penso che visto che in zona non c'è nulla e vista la sua "abbondanza", si faccia presto il suo numero di suoi clienti e poi se ne vada via prima...
 
La ragazza dell'est che si mette prima del carcere sulla sinistra venendo da Capua e andando verso Teverola nessuno l'ha provata? Penso che lavori solo la mattina perchè ieri sono passato verso le 15 ma non c'era nè la sedia e nè l'ombrellone.
 
Non la conosco io cerco Angels ed anna che si mettevamo nei pressi eliporto ma non vedo più qualcuno ne sa niente?
 
Voglio raccontarvi ciò che è accaduto stamattina intorno alle 12. Ero andato a vedere la famosa tettona Anna fuori la pompa di benzina, ma durante i miei giri mi imbatto in un'altra tettona, di fronte al carcere ( https://www.google.it/maps/@41.0464...=60.32739&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656 ) che era in compagnia di un'altra bionda ma più esile. Decido di scopare sia Anna, sia questa tettona bionda; mi faccio cambiare la 50 da Anna e poi vado alla volta di questa tettona che risulta occupata. Giro e rigiro, non la trovo mai, quando ad un certo punto comincio a a vedere sparute pattuglie delle forze dell'ordine che gironzolano. Passo davanti al carcere, in direzione pompa te dove sta Anna, ma giro poco prima, subito dopo la postazione delle ragazze di colore, senza arrivare alla pompa di benzina e mi accorgo che dietro avevo la polizia che girerà più avanti, proprio nella pompa di benzina. Io vado avanti e vengo anticipato da un collega che si carica la biondona tettona poco prima di me e proseguo con mio rammarico all'inizio ...... Infatti comincio a gironzolare per aspettare che finisse ma ci metteva molto tempo fino a quando non vedo la biondona che sta seduta nella macchina e comincia a cambiarsi...entro e le chiedo di andare, ma dice no ho finito..insisto e poi la sua amica mi fa cenno che c'è la polizia: mi affaccio una attimino e vedo la pattuglia della polizia che sta col povero malcapitato, quello che mi ha preceduto!!!!! Scappo via , alla fine son ripassato dopo, ma delle ragazze nulla, non so se siano ritornate, so solo che il poverino è stato lasciato andare dopo più di 30 minuti!!!!
 
Qualche giorno fa, ho visto anch'io i carabinieri che torchiavano un malcapitato collega in una delle traverse tra il carcere e S.Tammaro.
Forse il motivo delle poche presenze OTR rispetto al solito, è dovuto anche ad un serrato controllo delle forze dell'ordine in quest'ultimo periodo....non solo alle ferie d'agosto :mda:
 
Indietro
Alto