Allora, dovendo muovermi per lavoro molto frequentemente prima delle festività :big_boss: , ho avuto finalmente modo di aggiornarmi per bene... e, per quanto riguarda le ore diurne, la situazione era la seguente:
_AT-AL, quasi del tutto "evaporati" i cioccolatini, ma sinceramente non e' il genere che prediligo.
_AT-Alba, rettilineo poco dopo discoteca direzione Alba sulla dx: bionda albanese carina con telaio nella media e mora rumena carina pure lei, alta e con davanzale notevole

(quest'ultima era quella all'ingresso del nuovo centro commerciale prima che venisse inaugurato); entrambe ci sono a periodi alterni ultimamente. Testate tutte e due, e soddisfazione piena per la mora...

;
_AT-Alba rotonda Motta, 100m dopo direz. Alba sulla, sotto cavalcavia A33 AT-CN sulla dx: mora rumena di 27 anni (a suo dire), gran bel fisico e mega-terrazzo, collaudata (zona industriale poco distante) e certificata

... l'ho vista una sola volta in compagnia di altra cavallona, non saprei dire però se bionda o mora (era tutta coperta in quanto quel giorno faceva molto freddo ed ero alquanto di fretta).
_AT-Alba, rotonda Motta, 50 m dopo direz. Castagnole: rumena con bella carrozzeria e due gran bei megalux, timbrata più volte e soddisfatissimo

...
_AT-Isola, strada vecchia, bivio per cavalcavia Strada "il nome e' tutto un programma e casca proprio a fagiuolo...

: ": due soggetti non proprio da bongustai (imho), vicino a veicolo sempre parcheggiato, a volte in compagnia di una gran topolona mora (rumena se non ricordo male, che prima era operativa al bivio Heliwest);
_AT-Isola, stada vecchia, bivio per tiro al volo: due biondine, entrambe validissime, delle quali una so per certo e' ucraina, mooolto carina dolce amichevole e al contempo........ l'altra credo comunque russa, meno socievole ma comunque apprezzabile.
_AT-mare direz. Nizza, a Vigliano, presso strada ai parcheggi discoteca: due tipe, forse dell'est delle quali una improponibile (imho), l'altra già più accettabile, non so altro.
_AT-mare direz. Nizza, 1 km dopo, rotonda a sx verso strada vecchia (parallela alla statale): due "boh"

, per gli amanti del genere comunque.
_AT-mare direz. Nizza, rettilineo in salita prima della galleria di Agliano sulla dx, tipina mora graziosa (vicino veicolo in sosta), della quale mi piacerebbe presto avere info.
__AT-mare direz. Nizza, dopo galleria: riassumendo, la bionda ox sulla sx verso il P/L non e' operativa già da un po, idem per le bionde al benza antistante, proseguendo desolazione totale
Non posso far altro che confermare quanto e' stato già detto in precedenza, c'e' crisi di OTR

causa le recenti ordinanze.