(INFO): OTR tangenziale Manerbio-Orzinuovi (Bs)

Reaction score
2
Da qualche giorno mi capita di passare tra Manerbio ed Orzinuovi, ed ho potuto constatare una discreta presenza di girl che fanno otr, alcune mi sembrano veramente belle, ma dal momento che nei campi circostanti è già stata fatta la raccolta del grano, si estende una pianura immensa e mi risulta difficile capire dove si possano imboscare per il trombo.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze in loco, oppure sa dire se è possibile utilizzare motel discreto in zona ?
Grazie

Reaction score
749
csar60 ha scritto:
Da qualche giorno mi capita di passare tra Manerbio ed Orzinuovi, ed ho potuto constatare una discreta presenza di girl che fanno otr, alcune mi sembrano veramente belle, ma dal momento che nei campi circostanti è già stata fatta la raccolta del grano, si estende una pianura immensa e mi risulta difficile capire dove si possano imboscare per il trombo.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze in loco, oppure sa dire se è possibile utilizzare motel discreto in zona ?
Grazie
Qualche sera di estati passate ho voluto esplorare la zona di Orzinuovi, ma non ho mai rilevato nessuna OTR.

Commenta
Reaction score
14
Francostars ha scritto:
Qualche sera di estati passate ho voluto esplorare la zona di Orzinuovi, ma non ho mai rilevato nessuna OTR.

Credo che le OTR siano presenti solo come diurne...
Un pò la stessa situazione della SP19, molte girls di giorno, la sera spariscono tutte, anche perchè siccome la strada non è assolutamente illuminata(a parte forse 1 piazzolina) non c'è proprio visibilità.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
749
elgatonero ha scritto:
Credo che le OTR siano presenti solo come diurne...
Un pò la stessa situazione della SP19, molte girls di giorno, la sera spariscono tutte, anche perchè siccome la strada non è assolutamente illuminata(a parte forse 1 piazzolina) non c'è proprio visibilità.

Meow meow meow...
Esattamente come la Paullese tra Crema e Cremona.
Detto un po' OT, è proprio vero che dove esiste la pubblica insicurezza non possono esserci OTR e viceversa. :biggrin:
Quindi, tale situazione rende ancora più ingiustificata la "Meretriciofobia".

Commenta
Reaction score
0
sono passato anche io di li' e devo dire che le tipe sono abbastanza interessanti: arrivando da Manerbio verso Orzinuovi le prime due sulla destra sono due nella norma, senza note di merito, mentre più avanti ( un paio di chilometri ) sulla sinistra ce ne sono due interessanti.
Segnalo quella col caschetto nero che a causa del traffico notevole ed intenso ( tanti camion ... ) non sono riuscito a contattare; ho infatti dovuto andare avanti parecchio per invertire la rotta e, giunto sul posto ... puff ... sparita, per il gusto e la fortuna di qualcun altro. :treaten:
Tornato indietro e rimessomi in viaggio verso Orzinovi ho trovato una decisamente brutta sulla destra, in strada che costegga la statale ( che se la imbocchi come ho fatto io ti porta in una zona industriale, al termine della quale ci sono due black di cui non so riferire nulla, non mi interessa l'articolo )
Ancora indietro, ripassato davanti alla suddetta " bruttina " ho trovato prima sulla sinistra, in piena rotonda una ragazza giovane, seduta sul guardrail, che faceva vedere la merce senza troppi scrupoli, poi, un poco più avanti, l'unica che - assieme alla suddetta con il caschetto - merita una gita in campagna.
E' una ragazza ben messa, non troppo magra insomma, alta e con due belle gambe, penso sui 25 anni.
Poi ... il nulla ...più niente.
Guardo l'orologio e ... uffa ... devo tornare di corsa in azienda, come faccio a tardare ancora ... va be', tanto prima o poi torno e vado a colpo sicuro, ho già perlustrato oggi.
PS: ho espresso giudizi personali e non pretendo che siano condivisibili, è solo il mio particolare e modesto punto di vista, i gusti sono gusti ...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
passato oggi verso le 14,30-15,00 arrivando da Leno e andando verso Orzinuovi in ordine:
una biondina altezza 1,65 belle tette stranamente pantaloni e giubbino con sotto solo reggiseno prima del cavalcavia autostrada sulla destra stradina parallela tangenziale.
rotonda per Manerbio-offlaga sulla destra leggermente all'interno (difficoltoso vederla se non si sa) morettina sui 30 carina
andando avanti rotonda per Verola sulla sinistra morettina capello lungo carina
prima del cavalcavia che porta a Dello spiazzo con stradina che conduce nei campi biondina passabile
proseguendo verso la pizzeria-trattoria noto una black visibile solo perchè aveva un ombrello rosso su stradina laterale molto all'interno, quasi invisibile se non per l'ombrello.
Avevo fretta quindi non mi sono fermato ma settimana prossima che devo ripassare in zona penso intervisterò la prima.
By

Commenta
Alto