sono passato anche io di li' e devo dire che le tipe sono abbastanza interessanti: arrivando da Manerbio verso Orzinuovi le prime due sulla destra sono due nella norma, senza note di merito, mentre più avanti ( un paio di chilometri ) sulla sinistra ce ne sono due interessanti.
Segnalo quella col caschetto nero che a causa del traffico notevole ed intenso ( tanti camion ... ) non sono riuscito a contattare; ho infatti dovuto andare avanti parecchio per invertire la rotta e, giunto sul posto ... puff ... sparita, per il gusto e la fortuna di qualcun altro.
Tornato indietro e rimessomi in viaggio verso Orzinovi ho trovato una decisamente brutta sulla destra, in strada che costegga la statale ( che se la imbocchi come ho fatto io ti porta in una zona industriale, al termine della quale ci sono due black di cui non so riferire nulla, non mi interessa l'articolo )
Ancora indietro, ripassato davanti alla suddetta " bruttina " ho trovato prima sulla sinistra, in piena rotonda una ragazza giovane, seduta sul guardrail, che faceva vedere la merce senza troppi scrupoli, poi, un poco più avanti, l'unica che - assieme alla suddetta con il caschetto - merita una gita in campagna.
E' una ragazza ben messa, non troppo magra insomma, alta e con due belle gambe, penso sui 25 anni.
Poi ... il nulla ...più niente.
Guardo l'orologio e ... uffa ... devo tornare di corsa in azienda, come faccio a tardare ancora ... va be', tanto prima o poi torno e vado a colpo sicuro, ho già perlustrato oggi.
PS: ho espresso giudizi personali e non pretendo che siano condivisibili, è solo il mio particolare e modesto punto di vista, i gusti sono gusti ...
Bye
