[INFO] OTR - Taranto

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Stasera sono in perlustrazione e vado a dare uno sguardo. La timbro se mi aggrada. Spero sia una bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Sono passato. Non ce l'ho fatta a timbrarla perché la zona per me è davvero ad alto rischio sgamo. La ragazza è molto bella, chiede 30 rose. Ovviamente la posizione è molto rischiosa essendo a due passi dai giardini e del Nicolas. Proprio di fronte al parcheggio Confcommercio
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Purtroppo l'ormone era impazzito e ho fatto marcia indietro. Un giorno me lo taglierò :) CARATTERISTICHE:
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA: Viale Virgilio vicino Confcommercio
NAZIONALITA': ragazza dell'est, bulgaria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, bassa, bel fisico, seconda di tette
ATTITUDINE: scontrosa, nervosa, distaccata, frettolosa

LA MIA RECENSIONE:*
Alla fine mio malgrado ho deciso di testarla. Lei è una ragazza 23enne bulgara. Bel fisico, piccolina. Mi aveva chiesto 30 per BJ e RAI1 ma io ahimè avevo solo 50 in tasca. La faccio salire chiedendole di poter avere un'extra per divertirci di più. Lei non si fa problema e promette un trattamento più duraturo. Non c'è stata comunicazione anche se ho tentato di fare due chiacchiere. Ha subito incappucciato, senza spogliarsi, con quei preservativi scadenti alla fragola e ha iniziato una sega con la bocca. Quella sorta di bj era piacevole ma senza cura nel dettaglio, muoveva la bocca su e giù senza utilizzo di lingua. Dopo nemmeno un minuto di bj mi invita a salire su di lei. La mia macchina un po' piccola e scomoda però non consentiva una missionaria comoda e l'ho invitata a salire su di me. Da quel momento nemmeno le avessi chiesto chissà cosa si è incazzata, diceva ripetutamente "muoviti!, Muoviti!" Ed io insistevo nel volerla sopra di me ed in cuor mio dicevo: "muoviti un cazzo. Ti ho dato 50 euro!!" Alla fine lei non voleva salire a smorzacandela, ha iniziato a sbuffare e mi ha ribadito che l'unica posizione consentita era quella. Non voleva schiodarsi dal sedile passeggero, alchè le ho dato due botte in posizione missionaria ma non era cosa. L'ho fatta concludere di bocca. Sarà durata sì e no una decina di minuti... Piccolo dettaglio: per tutto il tempo, anche durante il rapporto,, è rimasta con delle cuffie auricolari alle orecchie che non si è tolta per nulla. Quando la scopavo però non sentivo musica ma una conversazione con una voce maschile, lei non parlava però. E per fortuna che doveva trattarmi bene!! Non ci ritornerò più ovviamente. Soldi buttati. Missile bello potente. Mi sono sacrificato per voi :) Comunque piccola analisi, e smentitemi se sbaglio, ma credo che i soldi spesi al punteraggio sono al 70-80% soldi investiti male dove il più delle volte più che uscirtene soddisfatto ti senti preso per il culo. Uno va con l'illusione di divertirsi e spassarsela ma le illusioni sono quasi sempre disattese. A volte è più salutare una sega a casa.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Taras, grazie per esserti sacrificato per il bene comune...davvero un peccato...sembrava una chimera, a risollevare il panorama desolante della città. Ahimè un missile tomahawk con testata multipla...tra le notturne, l'unica valida, a quanto si legge, è quella vicino il benzinaio al porto mercantile. Il resto è solo desolazione...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Il panorama tarantino è molto desolante. Rimango dell'idea che bisogna individuare delle fidelizzate ed incontrare solo quelle, onde evitare investimenti poco fruttuosi. Io ne ho 4-5 di fidelizzate ma girano spesso e non sono spesso in città. Non capisco nemmeno certi comportamenti, ti sto pagando, esigo anche che tu non ti incazzi perchè ti sto chiedendo una determinata posizione piuttosto che un'altra. Il cliente sono io e ti ho ricompensato anche con piu' del dovuto. Una volta puoi fregarmi, la seconda col cavolo che ci casco.
 
Commenta
S

stefanozozzo

Ospite
Ospite
Confermo la recensione di TARAS88, ragazza da evitare. Io ho optato per il servizio base solo bocca per rischiare il meno possibile ma quando le ho chiesto di tirar fuori le tette (niente di che) mi ha chiesto 10 euro in più! A vederla per la strada sembra bona e di fisico per carità non è male ma da vicino quella faccia acida e antipatica ti fa passare tutte le voglie.
Sicuramente meglio farsi qualche Km in più per andare dall'ottima Alexandra, molto più bella, simpatica e professionale.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Puglia
Qualcuno ha testato la tipa scura di caranagione, sicuramente rumena, vicino all'ingresso ilva. È sempre con un ombrellone nella poazzola di sosta. Precedentemente si accompagnava a bbw bionda. Attendo muove. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto - San Giorgio
ZONA: pannelli solari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, terza di tette
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto faccio un giro sulla Taranto - San Giorgio, ma non ci sono grosse novità. Sono stato recentemente con Adina (BJ 20 fatto bene, già recensita da me quindi non mi ripeto), lei molto tranquilla ma purtroppo esteticamente non è il massimo. Qualche mattina fa, ai pannelli solari trovo questa ragazza all'interno della sua Punto Bianca (targa rumena). 20 per BJ e 30 per RAI1, essendo la prima volta con lei decido per il classico ventello. Mi è piaciuta perchè molto curata, bella pelle, sorriso splendente ed anche simpatica. Dice di venire da Brindisi. BJ fatto con calma nella stradina dietro, abbastanza appartati. La prossima volta la proverò per il RAI1, magari mi fa lo sconto :pleasantry:





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: SS7 Taranto - Brindisi, uscita Monteiasi
ZONA: Link Streemap
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane ma poco curata
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Mi sono fermato un paio di volte da Sofia, nigeriana, per un BJ veloce ai margini della superstrada. Richiesti 20 ma si va subito a 15. Lo fa con me in piedi dalla parte del passeggero, e lei seduta sul sedile. Sufficiente per una svuotata veloce, ma lei poco curata (calze strappate, peli sotto le ascelle :sad: )
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Se leggi un po' sopra ho recensito una ragazza delle due. Meglio lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
9
buonasera. sono passato verso le 2230 dal porto mercantile. non mi sono potuto fermare ma confermo la presenza di Alexandra.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Perdonatemi...sono di nuovo io...
Fresca visione notturna. Via C. Battisti, muro ex stadio Mazzola, fermata autobus, panchine.
Un paio di gambe accavallate, ben tornite.Una giovane fanciulla seduta al cellulare, sola nella notte.
L'amico autista segue il senso umico e solo il dubbio rimane, al posto delle cosce sbandierate a mezzanotte.
Chi era la tentatrice notturna?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
150
Reaction score
13
Sabato notte ore 00.10 completamente sola, non un'anima per strada, vestito succinto, gambe accavallate provocanti in bellavista, in conversazione telefonica al cellulare...
se normale ragazza (non OTR) magari è cintura nera imbattuta di arti marziali...(Taranto città non è proprio priva di sballati ubriachi maniaci porci affamati in giro le caldi notti d'estate)

https://www.google.it/maps/@40.4658...4!1sAHDu8pwkH9BMnuZfGQqikA!2e0!7i13312!8i6656
vista in streetview questa scena è di mattina, giorno feriale scolastico e non c'è alcun dubbio che gli astanti ritratti attendano il bus

la pura coincidenza secondo me è ammissibile in bassa percentuale molto bassa, possono esserci opinioni differenti naturalmente
 
Commenta
Alto