[INFO] OTR Trans Arluno (MI)

Reaction score
733
Sono consapevole che Arluno è in provincia di Milano e che si è parlato della zona nel thread dedicato all'OTR milanese ma credo che sia il caso di dedicare quel topic alla Milano città (che so, zona Gioia, Certosa, Ripamonti, Figino e via discorrendo) mentre per altre zone sia il caso di dedicare un topic ad hoc. Non so, in realtà, se i medesimi fruitori si spostino da una zona all'altra indifferentemente ma a me è capitato, per lavoro, di arrivare in questa zona e non riuscire a raggranellare informazioni che, per un saltuario dell'area come me, potevano essere preziose. Vabbè, io per i motivi elencati provo a descrivere la zona per come l'ho vissuta io quando ci sono capitato per caso di rientro da un impegno di lavoro in zona Novara.

Come detto, non conosco la zona per nulla ma tra le poche info che sono riuscito a reperire si faceva cenno ad una "rotonda del Famila" e da lì sono partito.
Esco dall'autostrada e imposto il navigatore per arrivare al supermercato ed alla fatidica rotonda che trovate alle coordinate 45.498278, 8.935346.
Non sapendo nulla, cerco di seguire il traffico e vado a destra. Già prima della successiva rotonda, sulla parte opposta (zona Tecnotrans) avvisto prima due t-gatte e poi una terza all'uscita della rotonda. Tutte piccoline con fisici diversi ed inizio a sospettare che non sia zona di trans brasiliane ma continuo per la strada. Entro in rotonda e sull'uscita a destra (via Certosa) ne avvisto una quarta ma io vado dritto, prima voglio conoscere la zona anche se non ho moltissimo tempo. Arrivo in zon a Padel ed un'altra palestra grande (Fitqualcosa) e sulla mia destra avvisto una t-gatta sul marciapiede di un parcheggio. Passo la prima rotonda e non vedo nulla, arrivo alla successiva ed all'incrocio prima di prendere la rotonda (incrocio con via Bellini) trovo altra t-gatta sull'angolo dell'edificio. Proseguendo non trovo più nulla. Inizio a fare un report e mi dico che comunque c'è un bel movimento. Faccio un paio di vasche per capire se magari ce ne fossero altre che erano all'opera e che sarebbero tornate ed infatti ne aggiungo una che è apparsa in zona carrozzeria in via Concordia. Questa mi è sembrata la più carina ma, oggettivamente, ho fatto fatica a vederle tutte bene le altre quindi il giudizio è solo parziale. Visto che quella di fronte al Padel, vicina al parcheggio è andata decido di fermare il mezzo lì per approcciare questa ma in stile blackmagpie e cioè a piedi. Fa un freddo becco ma voglio vederla da vicino e testarne l'affabilità prima di affondare il colpo. Poi magari ci vado in macchina. Mentre scendo e vado nella sua direzione, un avventore mi precede e quando sono lì vicino stanno trattando. Ovviamente spero che il tipo non concluda... Mentre sto passando oltre la macchina del collega lei si rialza dal finestrino e mi saluta con un bel ciao ed un sorriso. La guardo, rispondo al saluto e mi dico:"Proprio carina e pare pure simpatica". Continuo il mio viaggio quando lei si abbassa e torna a trattare. Senza girarmi sento sbattere la porta e se ne va con il collega.

Decido di proseguire per vedere quella che avevo avvistato alla rotonda in via Certosa. Mi avvicino e prima di approcciare cerco di fare un esame visivo confrontando fisico, taglia e atteggiamento con i miei schemi mentali che in decenni di otr ho ormai archiviato. Il fare non mi pare particolarmente affabile. Il fisico non mi attizza più di tanto. Ma questi aspetti non sono mai fondamentali se non confermati dall'approccio. Mi avvicino e si inizia a confabulare se non addirittura ad avviare una trattativa. La tipa non convince. La spesa a piedi è contenuto, con il biglietto blu ce la si può cavare, ma aspetto e atteggiamento sono quelli di una mangiasoldi. Ho reputato il rischio troppo alto quindi ho lasciato perdere. Mi spiace ma non ho chiesto e non ricordo il nome ma non avevo voglia di rovinarmi il ricordo di una nuova zona con una che mi fa spendere il ventello per (forse) una pippa. Ritorno al mezzo e decido di tornare a girare in attesa che torni la tipetta che mi è sfuggita. Mi ha lasciato un bel ricordo. Poi magari si rivela una bufala ma il primo approccio, seppur solo visuale e senza trattative, è stato buono. Salgo in macchina e inserisco la retro quando mi passa davanti un culetto interessantissimo che è poi legato a quello della trans che avevo avvistato prima e che se ne era andata con altro avventore. E' appena tornata. Fanculo, ci provo! Abbasso il finestrino e lei si gira verso di me. Non mi pare giovanissima. Non mi pare una gran figa. Non mi pare nulla ma quel culetto... Veloce contrattazione e sale per il ventello. Non scrivo altri sull'incontro perchè ho già fatto qui:

Lasciata la t-gatta italiana, me ne torno in direzione autostrada e vedo subito che la rgazza in via della Concordia era tornata. Probabilmente, dovesse capitarmi di tornare in zona, sarà quella la prossima avventura ma... Chi lo sa? Siamo in cerca di avventure, di emozioni e ci facciamo portare da quello che il momento ci offre. Quindi di cosa potrà accadere la prossima volta non so proprio.

Chiudo invitando chi frequenta la zona ad indicare magari con nomi o riferimenti a recensioni le ragazze che posso aver avvistato io o che comunque frequentano la zona. Invito anche ad indicare zone limitrofe dove magari io non sono arrivato. Vediamo se riusciamo a dare delle indicazioni a chi vuole frequentare questa zona più o meno con regolarità. Spero davvero che questo possa essere utile.

Ho fatto un paio di tour anch’io tempo fa ( descritti credo)…. Purtroppo ho constatato che questa non è terra di brasiliane… Cerca la dotazione deve spostarsi altrove

La zona di Alruno dove potete trovare trans otr è tutta nell'immagine allegata, e sono tutte peruviane, quindi non aspettatevi grossi calibri, e attenti al portafogli. Andando verso l'autostrada si trovano invece otr donne, tutte rumene.

Allegati

• Screenshot_20220123-141702_Maps.jpg
    Screenshot_20220123-141702_Maps.jpg
    42,8 KB · Visite: 254
E' effettivamente la parte che ho esplorato io, seppur velocemente.
A parte il fatto della ricerca di grossi calibri (non tutti sono passivi!) potrebbe essere utile capire quali siano le ragazze valide presenti e quali, invece, quelle che allungano le mani. Che le allungano dalle parti sbagliate, intendo... :D

Tutte notturne di giorno non c'è nulla, in inverno che è buio già dopo le 20 arrivano le prime, altrimenti dalle 21 in avanti. Dopo la una/una e trenta non ne trovi quasi più, dipende da quanto hanno guadagnato prima. In estate da quando fa buio fino al massimo le due. Io è un bel po' che non bazzico ma la situazione negli anni addietro era così più o meno e dubito sia cambiata.

Confermo che gli orari sono, più o meno quelli anche se probabilmente in questo periodo potresti trovare qualcosa anche prima, appena si fa buio. Beh, forse valeva fino a qualche settimana fa visto che ora le giornate si allungano un po'.

Perlustrazione notturna…
ATTENZIONE ATTENZIONE
La zona vede molte presenze…molte di loro sono al buoi, quindi poco descrivibili
Segnalo dei cose importanti: nei pressi dell’ultima rotonda dove stazionano(riconoscibile perché nella zona ci sono molti camion parcheggiati) quelle presenti sono tutte ubriache o strafatte

altra nota forse più importante: alla prima rotonda in faccia al Famila aziona una bionda molto molto figa con un bel corpo…. Peccato che quando mi sono fermato per intervistarla avesse un SASSO ENORME IN MANO

Ragazzi, non so voi… Ma io sto alla larga da questo posto

Mie esperienze personali mi sono sempre trovato bene e ci vado spesso, soprattutto dalla ragazza all'ultima rotonda dell'italsempione (ho fatto delle rece su alcune di loro) poi non so, magari sono sempre styato fortunato non so che dire onestamente. La ragazza bionda del Famila l'ho intervistata solo una volta e non fa attiva, quindi nemmeno la calcolo. Delle altre invece mai nulla da ridire né trovate in stato alterato, mi spaice per la tua eseprienza Depra avendole trovate in quello stato

La bionda al Familia è molto cattiva. Se sei in perlustrazione e gli passi più volte d'avanti come nel mio caso ti lancia dei sassi. Quindi state attenti!

Solo per amor di precisione, oggi stavo cercando la rece linkata nel primo post ma non la trovavo ed il link sembrava corrotto. Dopo miglior ricerca sono risalito al fatto che fosse stato unito ad una discussione precedente. Il link corretto, se mai dovesse servire a qualcuno, è il seguente:

Salve colleghi,

Giusto per tenere aggiornata la situazione, ieri breve tour dopo gli europei in quel di Arluno.

Grande partecipazione di otr, t gatte e non.

Da segnalare una ragazza al benzinaio Repsol piccolina e con un culo veramente da sballo....non ho trovato l'ispirazione e dopo un breve tour son andato via.

Avrò visto in totale 10 t gatte in tutta la via che parte dalla prima rotonda arrivando da Bartolini fino alla rotonda del Famila.

Qualcuno ha feedback recenti a riguardo?

io avevo fatto qualche ronda tempo fa,vicino ad allison c'era una tgatta mora che si fa chiamare karol..proseguendo verso la palestra ci sono 2 tgatte sullo spiazzo a destra e arrivati alla rotonda dei camion le solite 2 sulla sinistra...

Indietro
Alto