Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scrivo questo messaggio per ringraziare gli utenti che hanno dato indicazioni date in questo topic.
Non sono bolognese e mai avevo fatto OTR a Bologna ma visto che ieri ero in zona per altre faccende ed avevo un mezzo pomeriggio libero ho voluto curiosare. Onestamente non ho fatto fatica a trovare le zone indicate anche se essendo pomeriggio e non avendo trovato alcuna t-ragazza al lavoro qualche dubbio di aver imbroccato le aree giuste mi è venuto spesso. Non mi aspettavo molto visto che era domenica, che ogni tanto ha fatto qualche rovescio e visto che era pomeriggio, infatti non ho avvistato alcun volatile però è stata una "gita" istruttiva e non escludo di poter fare un giro anche notturno se mai ne avrò l'occasione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.