[INFO] OTR Trans - Cinquale (MS)

Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
63
e un pò di tempo che non vengo causa trasferimento e covid vorrei sapere se c'è movimento transex in zona visto che vorrei farci una visita verso fine settembre
grazie per la collaborazione
 
M

mammagamma

Ospite
Ospite
Maanchesi, potrebbe essere un ottimo suggerimento per aumentare le vendite: McDrive con scopata trans. Potresti ritrovarti ai piani alti della società con questa idea.
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
Punter dell'epoca e nativi raccontavano di grandi numeri negli anni 90 tra Cinquale, Poveromo ed estrema propaggine del forte tra trans, nigeriane e albanesi. Un supermarket molto rifornito. Credo che la morte della zona industriale e la crisi del marmo abbia ridimensionato i portafogli e quindi l'offerta di conseguenza sia crollata.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Punter dell'epoca e nativi raccontavano di grandi numeri negli anni 90 tra Cinquale, Poveromo ed estrema propaggine del forte tra trans, nigeriane e albanesi. Un supermarket molto rifornito. Credo che la morte della zona industriale e la crisi del marmo abbia ridimensionato i portafogli e quindi l'offerta di conseguenza sia crollata.
...ma sopratutto le leggi e i controlli sempre piu' stringenti!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
liguria
Gente, mi sapete dire quali sono le vie da percorrere nella zona? Non ho mai frequentato il Cinquale, ma magari un giretto una sera potrei farcelo.
Fai conto, venendo da viareggio sul lungomare in direzione Marina di Massa, passato forte dei marmi all'incrocio che c'è dopo il Beach Club giri a destra, dopo circa 100 metri c'è un altro incrocio con semaforo, li giri a sinistra, si chiama via Verdi, è un viale parallelo al lungomare...li puoi trovare alcune presenze ma non aspettarti niente di che, l'unica apparentemente di buon livello (con tutto il rispetto) è Poppea, della quale però non conosco recensioni, dimensioni eccetera...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Liguria
Punter dell'epoca e nativi raccontavano di grandi numeri negli anni 90 tra Cinquale, Poveromo ed estrema propaggine del forte tra trans, nigeriane e albanesi. Un supermarket molto rifornito. Credo che la morte della zona industriale e la crisi del marmo abbia ridimensionato i portafogli e quindi l'offerta di conseguenza sia crollata.
Non c'è nessuna morte della zona industriale (anzi) e "crisi del marmo" (?). Nella via parallela al mare tra i Ronchi e l'Aeroporto del Cinquale ci sono sempre i Trans. Sul lungomare desolazione di signorine invece.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Appena fatto un giro al ritorno da una cena 3 presenze 2 bionde inguardabili dove il ponte del versilpark messalina al solito posto. Poi 1 mora su una 500 al versilpark che Nn son riuscito a inquadrare bene info?

Dimenticavo uno squilibrato che correva x strada
 
Commenta

mattematto

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
27
passo spesso ultimamente davanti al versil park e vedo sempre le solite 2/3 tgatte sperando ogni tanto in qualcosa di nuovo ma nulla da fare
Eloiza sempre su Audi parcheggiata davanti al versil
2 in piedi sul viale interno
e 1 con la macchina grigia sempre al versil park
segnalo anche che ultimamente davanti al versil vedo spesso polizia e gdf parcheggiati come se controllassero la zona li, non dico 1 volta alla settimana ma anche più, quella zona ormai è spu**anata
credo che se si voglia qualcosa di nuovo ce da spostarci verso spezia / viareggio
 
Commenta
Alto