Oggi ho fatto un giro in fascia Diurna (17.00 circa) e devo dire che la zona si è ripopolata alla grande, quasi lo stesso copione prima del secondo (light) lockdown.
Percorrendo da Turate e prima del cavalcavia in direzione Lomazzo, alla rotatoria si svolta subito a sinistra, e subito si nota lei :
Bakecaincontri. Como. greis si una macchina ..ma del sesso.... Descrizione porcella latina con un fisico da capogiro. fantasiosa e sempre disponibile ad esaudir
como.bakecaincontrii.com
"Vestita"come in foto.. Stava quasi mezza nuda..
E devo dire che attirava una certa attenzione visto il traffico che ci stava in quel momento

Non avendo fretta e percorrendo tutta la strada di mezzo fino al noto boschetto dei gay ho visto altre 5-6 presenze tra cui alcune note che si pubblicizzano sul noto portale di incontri tipo questa :
Bakecaincontri. Como. ?PAULA ,TRANS BOCCA CALIENTE?,ATT/PASS?. ??Ciao,sono PAULA passiva per l'amante de un bell culo tondo e accogliente la porcellina perfetta
como.bakecaincontrii.com
Con vistoso pellicciotto nero lungo, mentre parlava con una "datata" trans bionda..
Poi poco più avanti :
Bakecaincontri. Como. ?FOTO NUOVE?...SEXY ANGELA TRANS..?..CI SONO FINO AL 18 POI ASSENTE DALL'ITALIA PER 2 MESI..?.. ? trasgressiva calda e molto elegante.....
como.bakecaincontrii.com
Automunita di piccola utilitaria color grigio metallizzato
Vista e riconosciuta al 100% dalle foto presenti nel suo annuncio..
Anche lei che parlottava con un'altra collega dai capelli mossi scuri già vista e ti-vista in fascia by night otr a Cermenate..
Devo dire che ho notato un certo traffico.. Mai visto così in quella zona..
Qualcuno ha info a riguardo?