[INFO] OTR TRANS DIURNA COLTANO (PI)

Reaction score
0
Ho notato passando per lavoro ,( senza possibilità di intervista ) una bella mulatta in orario diurno 14-17 presso l'ingresso
del ristorante re di puglia lungo l'aurelia tra Pisa e Livorno zona mortellicci-coltano.
La puledra assomiglia molto alla tipa di quest'annuncio http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13074 KRISLA , c'è qualcuno che l'ha testata e può darmi delle info ?
Grazie

Reaction score
5
testata 3/4 anni fa in otr, stava sull'aurelia dove c'era la casetta della ferrovia che la dovevi attreversare per andarci, è discreta come da annuncio, ma a quel tempo era un pò distaccata e freddina..........secondo me..........

Commenta
Reaction score
5
no l'ho testata da attivo, mi sembra di dote sia normalissima...........ma è passato tanto tempo..........non ne sono sicuro.........

Commenta
Reaction score
0
Camilla trans

E la trans bionda con le tettone che stava ai mortellini sulla stradina dopo il ristorante che fiMorricone - La migliore offerta - 01. La migliore offertane ha fatto? Ci sono andato per 6 anni ed adesso è sparita, chi la ricorda? Bionda occhi azzurri grandi tette spalle enormi e buona dotazione. Ora c'e una biondina, qualcuno l'ha timbrata?

Commenta
Reaction score
21
non sò se cè ancora ma in notturna provai a Coltano la Bianca,ottima dotazione vicino alla XL con me gentile e valida,bionda con ricciolini e poi non mi ricordo altro se non vado a riprendere il suo bastone la mia mente inizia ad avere ricordi sbiaditi.

Commenta
Reaction score
0
la Bianca è davvero XL, ed anche decisamente dominante, non so se è sempre in zona
per quella bionda con spalle larghe proprio non la ricordo
parlando di giri diurnii, quella che staziona da anni su una sedia semrpe sull'aurelia, dopo mortellini andando verso Livorno, sull asinistra, su una piazzola sterrata, chi è?
chi l'ha provata?
la piazzola è proprio di fronte alla strada che prendendola poi si va verso camp darby e tirrenia

Commenta
Reaction score
9
la Bianca è davvero XL, ed anche decisamente dominante, non so se è sempre in zona
per quella bionda con spalle larghe proprio non la ricordo
parlando di giri diurnii, quella che staziona da anni su una sedia semrpe sull'aurelia, dopo mortellini andando verso Livorno, sull asinistra, su una piazzola sterrata, chi è?
chi l'ha provata?
la piazzola è proprio di fronte alla strada che prendendola poi si va verso camp darby e tirrenia

La cavallona con gli occhiali!
Un giorno mi ha fatto venire il porco e mi sono avvicinato per "testarla" poi da vicino ho visto i segni dell' età e il divanetto dove scopa, dietro a dei cespugli e in bella vista 3D per i passeggeri dei treni che passano e allora mi è passata la voglia...
Comunque nel complesso è una stangona che "fà sangue"!!!

Commenta
Reaction score
8
La cavallona con gli occhiali!
Un giorno mi ha fatto venire il porco e mi sono avvicinato per "testarla" poi da vicino ho visto i segni dell' età e il divanetto dove scopa, dietro a dei cespugli e in bella vista 3D per i passeggeri dei treni che passano e allora mi è passata la voglia...
Comunque nel complesso è una stangona che "fà sangue"!!!
oibhò!!!

trombà fra i cespugli mentre passa il treno,metti caso si ferma proprio lì mentre fà lo scambio con un treno più veloce.... bella figura di merda!!!

maiale dhè mi ci piglierebbe male sodo !!!!

Commenta
Reaction score
289
E la trans bionda con le tettone che stava ai mortellini sulla stradina dopo il ristorante che fiMorricone - La migliore offerta - 01. La migliore offertane ha fatto? Ci sono andato per 6 anni ed adesso è sparita, chi la ricorda? Bionda occhi azzurri grandi tette spalle enormi e buona dotazione. Ora c'e una biondina, qualcuno l'ha timbrata?

anche io sono un affezionato della biondona, mi risulta strano che sia sparita, ci son stato giusto una decina di giorni fà...

La Bianca (notturna) piuttosto è da un po' che non la vedo, ma negli ultimi mesi la zona del ristorante in notturna è un vero mortorio, l'unica sempre presente è la nera con le tettone, anche lei gran bella mazza XL

P.S.: ryban non si vedono gli allegati

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
71
le migliori mi sembrano nello stradello che porta ai capannnoni nuovi "navicelli".
purtroppo in auto non mi fido più e non credo si possano imboscare.
l'altro giorno verso le 20.00 ho testato la tipa che sta nella strada in fondo al cimitero : ormai avevano tutte sbaraccato ed era l'unica in circolazione.
sotto la gonna era ignuda e la cosa mi ha attizzato non poco; purtroppo non era reattiva, diceva di essere già venuta.
esteticamente non è una top, ma è simpatica e un BJ covered molto dolce a tariffa low cost non fa malissimo.

Commenta
Reaction score
0
nera con tettone testata, si chiama Anna
confermo che ha cazzone XL e duro che dura, sugli standard di Bianca, ma è decisamente una scassapalle
parte con rate basso, poi inizia a chiedere sempre di più
non mi è piaciuto il suo atteggiamento in questo senso, anche se nei pochi minuti insieme è stata decisamente dominante ed abbastanza partecipe
non so se altri colleghi del forum stati con lei hanno riscontrato questo modo di fare
non so se la riproverò
se le darò un'altra chance è solo dovuta a riassaggiare quel palo di carne che ha in mezzo alle gambe

Commenta
Reaction score
0
confemo che Bianca non l'ho vista nemmeno io, ed ho fatto più giri, altrimenti sarei andato su lei

Commenta
Reaction score
8
... era del tempo che non passavo di giorno per coltano e devo ammettere che di presenze interessanti ne ho viste ... ma per i miei standard di sicurezza/riservatezza siamo a livelli troppo bassi ... peccato!

Commenta
Reaction score
289

la seconda è stata rimossa, ma non è lei quella diurna di Coltano.

Che poi son due le bionde, e sono queste

324024_204972289629642_1342415532_o.jpg 921449_256036637874312_924486205_o.jpg

Commenta
Reaction score
0
Con la bionda seduta sull'alfa ci sono stato qualche tempo addietro e direi che la dotazione non è niente di eccezionale.
piuttosto, ieri transitando sull'aurelia, ho notato una mora, alta, magra e con i capelli ricci, sul cavalcavia dei Mortellini vicino alla postazione dove si solito si trova la bionda e una mora con capelli a caschetto su una opel nera vicino alla sala slot.
non ero solo e non mi sono potuto fermare, qualcuno le conosce?
ciao

Commenta
Alto