[INFO] OTR Trans - Lucca, Altopascio, Migliarino

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Carissimi,
a breve saro' dalle vs parti, precisamente a Lucca.
Qualche punter sa gentilmente aggiornarmi su eventuali otr nelle zone in oggetto ?
Forse Migliarino e' un po distante ma se ne valesse la pena...
Non essendo del posto, mi orienterei con il nome delle vie su tom tom.
Un caloroso grazie a chi mi potra' aiutare !

migliarino e' 15 min d autostrada da lucca...
ed e' anche il posto migliore e piu' semplice...
imbocchi via traversagna fai su e giu' un paio di volte e scegli quella che t arrapa di piu'...

migliarino e' 15 min d autostrada da lucca...
ed e' anche il posto migliore e piu' semplice...
imbocchi via traversagna fai su e giu' un paio di volte e scegli quella che t arrapa di piu'...

Pinocchio !!!! che tu m'ha fregato il brend !!! Scherzo non ti arrabbiare comunque quel cartello è vero e ce ne sono parecchi sulla strada pontebbana, è una genialata dei nostri amministratori fanncazzisti..... Comunque c'ero anche io la settimana scorsa a Capannori vicino a Lucca ma non sono riuscito a vedere cose interessanti....se hai altre indicazioni per la prossima volta te ne sarei grato.

ciao Sierra, a Capannori sicuramente non trovi quello che cerchi. Il collega ti indiacava Migliarino che è alla fine dell'autostrada uscita Pisa Nord. A capannori al limite puoi trovare qualche ristorante discreto......:pleasantry:

be direi che allora vado x Migliarino ! :-)
Devo fare attenzione a qualche missile in particolare ?
Le ns Tgatte ricevono nelle case vicine ?

Diverse settimane fa c'era un Trav con parrucca bionda di cui non ho avuto esperienza diretta ma di cui si parlava nella discussione apposita su migliarino. Nelle ultime tre uscite fatte francamente non l'ho mai vista e non ne ho sentito più parlare. Comunque se ci vado io che devo fare anda e rianda 400 km, se da Lucca non vai a Migliarino è come andare a Roma e non vedere Aline Ganzaroli. Ciao e serene trombate.

Ma sapete che mi sta venendo un flash !? 10 anni fa, uscivo dall'autostrada Pisa Nord per imboccare l'Aurelia (se non ricordo male) direzione Livorno dove prendevo la nave per l'Elba... Mi pareva che c'erano diverse Girl o Trans proprio su quella strada... Forse oggi si sono spostate sulla Via Traversagna...

Io sono della zona ... Di presenze la sera ce né ormai poche di cui due o tre affidabili .... Le altre brutte trasandate e maleducate ma se ti imbatti in una di quelle affidabile passi una bella serata

D'estate è meglio immagino...ricordo una bella trans portarmi in pineta, li lungo la stradae dicendomi di aspettarla se ne ando'...poi mi accorsi di aver messo un infradito in una marda enorme...che belle esperienze!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto