[INFO] OTR Trans - Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve, sapete mica dove si mettono di solito le trans su viale 25 aprile? Quello che da sarzana porta a marinella..una volta ne avevo viste alcune alla tamoil all'inizio del vialone..con tanto di body trasparenti e pisello in vista..ma ci sono ripassato più volte e non ne trovo più..grazie!
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Salve, sapete mica dove si mettono di solito le trans su viale 25 aprile? Quello che da sarzana porta a marinella..una volta ne avevo viste alcune alla tamoil all'inizio del vialone..con tanto di body trasparenti e pisello in vista..ma ci sono ripassato più volte e non ne trovo più..grazie!


"una volta" .. QUANDO ? Da quanto mi ricordo è da almeno 6 o 7 anni che Sarzana è stata "bonificata", per modo di dire ...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
massimo un paio di mesi fa!

Comunque dov'è che si possono trovare trans OTR più vicini a La Spezia?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Carissimo, se io lo sapessi te lo direi volentieri, visto che arrivo dal levante ligure pure io.
A Sarzana, da quello che sento raccontare, ogni tanto tentano di "riaprire" il luna park, ma ogni volta fioccano multe: ormai i clienti l'hanno cancellata dalla mappa, ed è dura ...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Dipende dalla serata ogni tanto (diciamo raramente) al distributore prima del tutor uscito dalla rotonda di sarzana trovi Alessia Trans con sede a Pisa. Ripeto: ogni tanto = raramente.
Se vuoi fare OTR Trans devi buttarti a Marina di Carrara (trovi 5 trans ma ultimamente forse per l'orario che ci passo non c'è nessuno prova prima delle 00.00) oppure fare più strada ed andare zona Ronchi-Poveromo (anche lì ultimamente poco movimento e prezzi "esosi" come se fossero trans su annunci).
Bye ??
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
passato sabato sera, sul tardi e c'erano due tgatte, una nella strada che appena sceso il ponte dell'autostrada, curva a destra, direzione sarzana. ed una all'incrocio tra il viale e la via che porta all'eliporto. quest'ultima molto carina, con solo microslip, e che balla con le cuffie dello smartphone. ho fatto solo un giretto, nè intervista nè fermato. sarà per la prossima se la rivedo. qualche altra presenza la puoi trovare a marina di carrara all'altezza della pineta di fronte al porto lato massa. altrimenti devi andare, come dice lucapulce, verso ronchi/poveromo. ma anche lì la situazione è molto scarsa. passato sempre sabato ne avrò contate si e no 4 o 5.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Io di solito all'incrocio che ti porta all'eliporto ho sempre trovato donne mentre alla curva sceso dal cavalcavia (prima del tutor) non ho mai trovato nulla.
Marina di Carrara trovi Tgatte tra il distributore della Q8 e l'incrocio successivo direzione Massa (più o meno ne conosco 2 che ci sono stato e che mi ci sento ad oggi 1 in macchina e 2 a piedi).
Poverino-Ronchi ho le mie amicizie ma ultimamente è peggiorato, occhio alla pula o caramba che sono sempre presenti!!!
L'anno scorso trovavi appena scende una marina di Carrara al curvone una bellissima Tgatte bionda con un bel cannolo ferma nel parcheggio su una Smart ma missa che non torna più che rimane a Roma ?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Dove si trova il posto di quella con la smart? non ho capito quale curvone. Ronchi conosco solo quella con la mercedes davanti al versilia park. (già recensita ma thread sparito. appena la vado a ritrovare ri-recensisco)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
La zona Ronchi/Poveromo, se non è cambiata la situazione, ricordo che era monopolizzata da poche trans "vecchie" ... anzi diciamo proprio vecchie senza le virgolette ... che impedivano l'arrivo di new entry ... infatti dopo averla frequentata per un po' mi sono rotto le balle e l'ho cancellata dalla mappa..

Circa Sarzana vi ringrazio per le interessanti notizie .... interessanti ma al momento non decisive nel guidare le mie scelte notturne: io già per arrivare a Sarzana devo fare un viaggetto e a quel punto lì, arrivato all'altezza del casello di Sarzana .... se la prospettiva è quella di perdere tre quarti d'ora in giretti sperando che FORSE se va tutto bene ne trovo una o massimo due, mentre se va tutto male ne trovo zero e a quel punto me ne torno a casa .... beh, arrivato all'altezza del casello di Sarzana continuerò a schiacciare sull'acceleratore e ad involarmi verso Migliarino, che a 130 Km/h dista una mezz'oretta :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
d'accordissimo. se ci dovessi andare apposta, lo sconsiglierei. ci sono dei we in cui sul viale XXV aprile non c'è nessuno e altri in cui ci sono si e no 3 o 4 presenze. lontani i bei tempi, ma da quando hanno bonificato non è mai più ripartito. se ti va bene, puoi avere una botta di fortuna e trovare qualche trans solitaria. ma è troppo casuale per andarci di proposito.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Dove si trova il posto di quella con la smart? non ho capito quale curvone. Ronchi conosco solo quella con la mercedes davanti al versilia park. (già recensita ma thread sparito. appena la vado a ritrovare ri-recensisco)

La mitica Patry alias Kika :D la conosco molto bene e mi ci sono trovato a letto diverse volte...riguardo la Smart l'anno scorso specie in estate stava nel curvone sotto il ristorante pizzeria M34 (prima aveva una peugeot nera)
Concordo pure io con il collega lory poveromo solite trans e nessuna new entry migliarino passato una volta e mi sono promesso che ci ripasserò
 
Commenta
Alto