[INFO] OTR trans Modena est - Fossalta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
ciao colleghi ultimamente pasando in v.Emilia di notte tra Modena est e Fossalta ho notato alcune macchine ferme con le frecce inserite:prankster2:chiaro segno di zona da otr per lo più presumo di trans :pleasantry: o almeno alcuni anni fà era cosi :mda: ero in compagnia e non ho potuto fermarmi per verificare:rtfm:qualche collega della zona sa darmi informazioni recenti :bye:

Otr grande emilia

si certo conosco la zona e pure l'Alessia in quanto ai trans che stanno dentro al grande emilia (se ci stanno ancora)ocio alcuni sono ladruncoli:w00tmesalia:anni fà uno di questi mentre lo inculavo riusci a fregarmi il cellulare:scratch_one-s_head:comunque la mia richiesta di info e su Modena est Fossalta :bye:

Se non ci sono arrivi nell'ultimissimo periodo, in quella zona nulla di degno di nota. La marocchina appena dopo il distributore sul lato dx della Via Emilia venendo dalla rotonda della tangenziale, in direzione Fossalta. Piu' avanti sul lato sx appena prima della torrefazione una italiana, bionda, simpatica, attempata ma da lasciar perdere.

sull'italiana bionda attempata son d'accordo con te pure se sta simpatica:nea: in quella zona sino a qualche anno fà trovavi la Rebecca http://www.modenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=transex&idprov=MO&id=5535&pag=1&rebecca=trans abbastanza godibile per una sveltina in auto solo che me la ricordavo con un cazzo meno appariscente:prankster2: la marocchina non lo mai notata qualche info in più???:bye:
La marocchina di solito staziona in auto appena dopo il primo distributore venendo dalla rotonda della tangenziale in direzione Fossalta, lato destro. Mora, dote sulla media, ricurva verso l'alto, se ricordo bene col push up, vale una svuotata e niente piu'...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto