[INFO] OTR Trans - Monza

In realtà ci sono state (non so se ce ne siano ancora perchè sto frequentando troppo poco, per non dire nulla) anche diverse trans ma quella zona è sempre stata frequentata da missili nel migliore dei casi quando non da ladre nel peggiore. Zona da evitare come la peste. Così come sarebbe da evitare di imboscare il portafogli nella portiera della macchina (primo posto dove cercano!) e andare con collanine, braccialetti ed orologi di valore. Ma non per fare la morale a te wilowix, purtroppo è probabilmente capitato un po' a tutti qui dentro. A chi più, a chi meno. Mi spiace davvero ma la tipa difficilmente la troverai ancora lì. Ma anche se accadesse, la vedo dura che si possa avere una qualche soddisfazione visto che loro non hanno nulla da perdere. Magari se ce la descrivi fisicamente possiamo segnalare nel caso ci capiti di passare da quelle parti.
 
Secondo me hai beccato la triade delle mani veloci.sudamericane,operate,abili nel borseggio..famose a Torino, sono dovute scappare,, avrebbero perso i denti..brave nel cambio zona ogni giorno..trans operate..
 
Li bazzicano solo trans, peruviane o giù di lì.
Al momento è presente solo una piccolina con occhialini e tattoo su cosce.

Ogni tanto spunta qualcuna ma son meteore
 
Ragazzi, grazie per le vostre risposte… Beh, descriverla… il solito donnone alto come una pertica con capelli lunghi neri.
Il classico che di solito evito e tiro dritto perché non mi interessa… Quella sera per un momento di debolezza mi sono lasciato confondere e sono finito nelle grinfie della persona sbagliata

Non ricordo segni distintivi come tatuaggi o cose particolari

Ma sono certo che se me la trovo davanti la so riconoscere

E se dovesse capitare, sicuramente non la passa liscia. Non solo per me per ciò che mi ha fatto, ma anche per protezione di tutti quelli che potrebbero venire dopo e per tutti quelli che ci sono stati prima

Se qualcuno avesse qualcosa da segnalare… Ben volentieri

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto