Rispolvero....un mesetto fa circa, ingrifato e con voglia di pompa low cost mi fiondo in zona, mi fermo davanti alla prima che trovo e propongo un ventello, sale, parla come marcello o travello dello zoo di 105 e la cosa mi diverte....ha la faccia da zoccolona, è Fabiana (non la conoscevo) se ne parla all'inizio, confermo cosce da terzino, tette naturali effetto tettona grazie al push up.
L'ho scelta anche senza girare perché non avevo notato luci blu, essendo restio all'otr non ho perso tempo per non farmi passare la voglia con mille pensieri, anche perché non mi piace farlo in auto, ci appartiamo, gommino e comincia di bocca, ottimo lavoro, mi offre il posteriore per un 10 in più ma in macchina non mi piace, chiedo motel, offro 60 più camera per fare con calma e si parte, mi serviva una bocca e un culo; alla fine circa 3 ore da quando l'ho caricata e riportata(manco Rocco Siffredi, ho detto basta perché non stavo più in piedi), dice che quando uno le piace sui lascia andare, lavora lì da 11 anni e dice che le luci blu la conoscono e non sono un problema.
Saluti
non voglio fare il rompiballe, ma lo sono, ma una bella rece fatta bene con tuti i servizi avuti e dati no?
cosi', giusto per condividere con gli altri, a questo serve il forum
ciaoo