[INFO] OTR trans - Roma - nuove zone?

Reaction score
0
Ciao..mi ricordo i tempi meravigliosi di via dei campi sportivi, di caracalla e addirittura Eur verso il Torrino, quando svettavano stupende T-Gatte, a volte vestite di pizzo o seta!
Chi se le ricorda? Ora sono andato al mattatoio prenestina, e niente, caracalla niente, giusto sulla prenestina prima del raccordo ce ne sono di interessanti, solo
una bella davvero!
Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie

Reaction score
28
L'unico CONSIGLIO che ti si può dare è che Quando si entra in casa di altri è buona regola PRESENTARSI !! .... Nella sezione APPOSITA

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa!
mi chiamo Francesco, piacere e saluti a tutti cari amici! Coraggiosi a condividere queste sensazioni adrenaliniche e fortissime che tutti adoriamo..

Commenta
Reaction score
0
INFO OTR NUOVE ZONE

ciao ragazzi sono alfredino detto semprevoglia69 roma nuovo in questo forum volevo sapere se qualcuno di voi conosce zone nuove dove poter cercare qualche donzella ,spero di aver scritto bene e aver rispettato tutte le regole grazie

Commenta
Reaction score
54
ciao ragazzi sono alfredino detto semprevoglia69 roma nuovo in questo forum volevo sapere se qualcuno di voi conosce zone nuove dove poter cercare qualche donzella ,spero di aver scritto bene e aver rispettato tutte le regole grazie
:bye:
Ciao Fratè...
zone nuove... ??? ti rendi conto di che significa ?
zone nuove.. di cui nessuno ancora ne ha parlato..:sarcastic_hand:
che nessuno conosce oppure con sporadiche presenza..
dai retta...
leggi l' ultima ispezione mia su OTR e
ti rendi conto che meglio andare ad un
SUPERMERCATO ... conosciuto e noto..
le bambolotte già stanno lì..
aspettano solo te..
Ciao
Fratè

Commenta
Reaction score
54
Ciao..mi ricordo i tempi meravigliosi di via dei campi sportivi, di caracalla e addirittura Eur verso il Torrino, quando svettavano stupende T-Gatte, a volte vestite di pizzo o seta!
Chi se le ricorda? Ora sono andato al mattatoio prenestina, e niente, caracalla niente, giusto sulla prenestina prima del raccordo ce ne sono di interessanti, solo
una bella davvero!
Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie

Aaaaa FRANCE'...:bye:
te posssino ammazzate...
se te ricordi le tx vestite di pizzo al torrino :prankster2:
NON
sei
NATO
Ieri..:sarcastic_hand:
comunque qualcuna boooona in OTR ancora si trova,,
leggi l'apposita discussione OTR roma ... 145 pagine
e segui i
Fratelli......:ok:
e
sopratutto..
racconta pure te..
esci
è
estate..
datte da fà :clapping:
che la vita scorre e te se seccano le palle:bomb::bomb:
Ciao FRATE'

Commenta
Reaction score
54
:wink: bel periodo, ormoni al massimo e bellissime vicino casa
ahhhhh JOIN...
CHE PERIODO...
Fratè...
ormoni a 1000
TRE bisteccone a sera il Venerdì..
DUE il sabato...

Figa piselluta dappertutto..:wink:
Drivein e sex on the air praticamente in mezzo alla strada
nessuno che te rompeva i cojoni
sbarcavano a fiumicino a vagonate e non capivano un cazzo..!!!
e con 20 sesterzi dell'antica Roma..
stavano lì Bone Bone..
traffico di coppie maskio e femmina a provà la novità..:shok:
Cofani piegati dall'esercizio a PECORA..!!

Commenta
Reaction score
54
OGGI.....
:sorry:
che tristezza
stò CAZZO di Periodo dell'EURO
Vaffanculo......!!!!:clapping:
ciavète inculato bene bene...!!!
Ciao JOIN...
bella l' EUR....all'epoca
da Parcodromo a SAMBODROMO
la piccola RIO a ROMA
quanta figa TX SUPER

ma tutto cambia
:sorry:
purtroppo
Ciao FRATE'

Commenta
Reaction score
19
ahhhhh JOIN...
CHE PERIODO...
Fratè...
ormoni a 1000
TRE bisteccone a sera il Venerdì..
DUE il sabato...

Figa piselluta dappertutto..:wink:
Drivein e sex on the air praticamente in mezzo alla strada

Quattro posti fuori dal giro Flaminio:

Il parcheggio delle Poste a via Marmorata
il parcheggio dei carrozzieri a via Caselli
dietro "ogni pianta" del cerchio magico "porta ardeatina-baccelli-antoniniana"
il tratto cieco di via Baldini

e più mi ci fai pensare e più nella memoria escono posti come ad esempio tutto il marciapiede del Tevere quando chiuse la Capitaneria di Porto ed ancora non avevano aperto i cantieri di "riqualificazione", Piazza Dante, via Padre Semeria prima della costruzione del supermercato, il marciapiede dell'ex velodromo (si, il marciapiede dell'incrocio tra via della tecnica e via del ciclismo), il parcheggio del Palalottomatica (allora Palazzo dello Sport) dove consumai con la mia primissima trans quando non solo c'erano i sesterzi ma la benzina verde era ancora un lusso per pochi e le zie elargivano fogli da 100 come mancia estiva :)

Commenta
Reaction score
0
Ehh caro Join, tu si che la sai lunga...io mi ricordo una Melissa, Colombiana (ma dove so finite? non ci stanno piu' !!), dopo un incontro le dico andiamo al cinema? Dice si,
non si era concessa al bacio..il giorno dopo, la porto a mega cinema sulla roma fiumicino, medici qualcosa,
ci baciamo guardando "la mummia" il film, poi usciamo, altre pomiciate, lei mi dice andiamo a mangiare?
E mi porta alla "base", via cavour, ristorante aperto 24 su 24, e..mi offre la cena! mi dice.: sono stata bene, voglio offrire io."
meravigliosa..poi gelato la davanti e l'accompagno a casa...la facciamo l'amore veramente, ci baciamo e stiamo insieme tutta notte e poi dormiamo insieme,
ero giovane e coglione, e uscito da la alle 8 di mattino, sono praticamente scomparso...ci soffrivo a sentirmi cosi attratto da lei. e volevo evitare.
poi l'ho rimpianta tante volte! l'ho ritrovata in un film qualche anno dopo, su internet, grandissima gnoccona, magra, femminilissima, pirillo medio, bocca sensuale e molto passionale..ah Melissa..
un mese fa nel °triangolo magico° la rivedo, la affianco mi fa "sono operada, se vuoi chiamo amiga e ci divertiamo"..io sconvolto..NO..PURE TU......E' cosi.

l'altra sera invece caro burt reynolds, seguendo i vostri suggerimenti, sono andato sulla prenestina, dopo il parcheggio all'altezza del quarticciolo, ormai pieno di sfigate, niente de che..
attorno al ristorante con le mucche fuori, prima del raccordo..effettivamente e' pieno di belle t gatte!!! Ce n'e' una che sembra in tutto una femmina,
magra, 25 anni, capelli a caschetto, sta sempre accanto ad un benzinaio, brasiliana, sta qui da poco credo..il pirillo e' medio piccolo, chi e' appassionato di commandos non stara' benissimo!
ma..e' davvero pelle liscia, morbida, sensuale, una gran t gatta
provate!

Fran

Commenta
Reaction score
54
........
l'altra sera invece caro burt reynolds, seguendo i vostri suggerimenti, sono andato sulla prenestina, dopo il parcheggio all'altezza del quarticciolo, ormai pieno di sfigate, niente de che..
attorno al ristorante con le mucche fuori, prima del raccordo..effettivamente e' pieno di belle t gatte!!! Ce n'e' una che sembra in tutto una femmina,
magra, 25 anni, capelli a caschetto, sta sempre accanto ad un benzinaio, brasiliana, sta qui da poco credo..il pirillo e' medio piccolo, chi e' appassionato di commandos non stara' benissimo!
ma..e' davvero pelle liscia, morbida, sensuale, una gran t gatta
provate!

Fran
Ahhhh Francè...
Te dico una cosa...:secret:
NON me chiamo Burt Reynolds...:mda:
Ma... solo Robberto.... scusa..:pardon:
:preved:
Ahhh Fratè...e daje...!!!!
Non mi dare del VOI..
ma...
sò contento pè tè...
Sei Uscito da casa..
hai sorpassato il Locale della VACCA..
ti sei spinto Fin quasi sul GRA.
.:ok:
te sei caricato nà bambolina caruccia de 25 Primavere..
TE' PIACIUTA !!!
:prankster2:
e mbè....
la vita è tutta questa...
Le zone NOVE che cerchi.... so queste..!!!!
le Tgatte ... nuove e carucce ...se le cerchi... LE TROVI !!!
:girl_pinkglassesf:
e SOPRATUTTO..
nun tè se seccano le palle ..:bomb::bomb:
Ahhhh FRANCE'
GOOOODI...
Sèmo Fratelliiiii
e occupiamo temporaneamente stò quadrato de terra!!:declare:
Ciaoooo

h
o
l
l
a
n
d
Olanda-Spagna 5 a1
:yahoo:
E vaffanculoooooo...

Commenta
Reaction score
19
Ehh caro Join, tu si che la sai lunga...io mi ricordo una Melissa, Colombiana ...
Fran

Io ne so meno di tanti altri, è che c'è stato un bel periodo della mia vita in cui mi sono dato da fare.
E come tutti gli squattrinati mi dovevo accontentare di "quello che capitava" e "dove capitava" che di belle gnoccolone con case in ordine ce ne erano anche allora :)
Nella zona che tracci "unendo i puntini" che ho segnalato avevo una certa esperienza :)

Commenta
Reaction score
54
Io ne so meno di tanti altri, è che c'è stato un bel periodo della mia vita in cui mi sono dato da fare.
E come tutti gli squattrinati mi dovevo accontentare di "quello che capitava" e "dove capitava" che di belle gnoccolone con case in ordine ce ne erano anche allora :)
Nella zona che tracci "unendo i puntini" che ho segnalato avevo una certa esperienza :)
Ahhhh JOIN..:bye:
Chi si accontenta ...GODE..
ma... PENSO..
che quel bel periodo della Tua vita..
NON sia solo un ricordo..
ogni tanto..
RIVANGHI il PASSATO !!!
:biggrin:
Grande JOIN...
Ciao Fratè..........:clapping:

Commenta
Alto