Ehh caro Join, tu si che la sai lunga...io mi ricordo una Melissa, Colombiana (ma dove so finite? non ci stanno piu' !!), dopo un incontro le dico andiamo al cinema? Dice si,
non si era concessa al bacio..il giorno dopo, la porto a mega cinema sulla roma fiumicino, medici qualcosa,
ci baciamo guardando "la mummia" il film, poi usciamo, altre pomiciate, lei mi dice andiamo a mangiare?
E mi porta alla "base", via cavour, ristorante aperto 24 su 24, e..mi offre la cena! mi dice.: sono stata bene, voglio offrire io."
meravigliosa..poi gelato la davanti e l'accompagno a casa...la facciamo l'amore veramente, ci baciamo e stiamo insieme tutta notte e poi dormiamo insieme,
ero giovane e coglione, e uscito da la alle 8 di mattino, sono praticamente scomparso...ci soffrivo a sentirmi cosi attratto da lei. e volevo evitare.
poi l'ho rimpianta tante volte! l'ho ritrovata in un film qualche anno dopo, su internet, grandissima gnoccona, magra, femminilissima, pirillo medio, bocca sensuale e molto passionale..ah Melissa..
un mese fa nel °triangolo magico° la rivedo, la affianco mi fa "sono operada, se vuoi chiamo amiga e ci divertiamo"..io sconvolto..NO..PURE TU......E' cosi.
l'altra sera invece caro burt reynolds, seguendo i vostri suggerimenti, sono andato sulla prenestina, dopo il parcheggio all'altezza del quarticciolo, ormai pieno di sfigate, niente de che..
attorno al ristorante con le mucche fuori, prima del raccordo..effettivamente e' pieno di belle t gatte!!! Ce n'e' una che sembra in tutto una femmina,
magra, 25 anni, capelli a caschetto, sta sempre accanto ad un benzinaio, brasiliana, sta qui da poco credo..il pirillo e' medio piccolo, chi e' appassionato di commandos non stara' benissimo!
ma..e' davvero pelle liscia, morbida, sensuale, una gran t gatta
provate!
Fran