[INFO] OTR Trans - Torino

Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
36
Buonasera coleghi,qualcuno ha notizie della tgatta che stazionava in corso stati uniti angolo corso Re umberto colombiana piuttosto carina che si faceva chiamare Franceca,Carla,Viviana,ecc. ?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
la carla/viviana/francesca/ ecc.....è da un pò che non mette annunci.. di solito cambiava nome... non l'ho più vista di recente, ultimi test-drive risalgono alla primavera : simpatica ma non mi ha entusiasmato....!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"
Buonasera coleghi,qualcuno ha notizie della tgatta che stazionava in corso stati uniti angolo corso Re umberto colombiana piuttosto carina che si faceva chiamare Franceca,Carla,Viviana,ecc. ?

Qui ci sono delle recensioni su Carla/Francesca/Vanessa/Isabella etc.etc.:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150004

Personalmente sull'angolo in questione ci passo parecchio spesso ed è dalla fine dell'estate che non la vedo più, mentre fino a poco tempo fa ho visto le sue colleghe:
Bruna --> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187955
Laurita --> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200888

Inoltre, come già affermato dal collega Tacito, è da pareccho che non si vedono suoi annunci aggiornati sul web. Quelli che si trovano sono vecchi.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
44
Passo di li una volta a settimana all'incirca e non l'ho mai più vista sinceramente. comunque sovente ripubblica annunci, se non sbaglio non si muove o si sposta pochissimo da Torino
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
44
Stasera la Valeria era presente. Intervistata fumando una sigaretta assieme giusto per: dice di scendere in strada sempre di meno quando fa freddo, tipo due tre volte alla settimana e mai fino a troppo tardi. 20 per un chinotto in auto, 50 a casa.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
In effetti sono rimasti solo questi annunci, fino a 5/6 mesi fa era presente su i siti più noti con ampia e bella galleria fotografica : tuttavia come otr non l'ho mai "avvistata"; ho visto solo la sibilla in quella zona....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
piemonte
questa mattina sul presto alle 5,30/6 ho avvistato in c.so max angolo v. petrarca dal lato del teatro una mulatta bassina con occhiali.. ne sapete qualcosa? new entry? in quel punto ho sempre e solo visto trav anoressiche e brutte..
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
concordo con i commenti di tutti.
anni fa in zona Crocetta stati uniti c erano le migliori ma ora nulla.
credo che sia dovuto ai vigili urbani ed ai perbenisti. adesso con una sindaca bacchettona ancor peggio. poi credo che per strada vi siano i pimps delle rumene che danno fastidio
con internet ormai lavorano tutte meglio in casa.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
15
Ragazzi la conosco bene ma da quello che ho capito su è operata e sistemata pur vivendo nuovamente a To.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Torino
Ciao a tutti , ogni tanto sento parlare di questo sito ... Ora vi racconto meglio, stanotte mi sono vista con "uno" che mi dici sempre del vostro commento, magari e "uno" di voi :preved: , per curiosità mi sono scritta ... Che dire, siete tremendi :preved::preved
Un bacione a tutti :give_heart::give_heart:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Grazie dell'indicazione: utente individuato e bannato dal sito per violazione della policy. Nota bene che l'infrazione non è riguardante il fatto che ha parlato del forum alla esercente, quanto più per cessione/evidenza delle proprie credenziali.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
7
Località
piemonte
qualcuno di voi ha mai testato o sentito parlare di questa tx diurna in via giacosa/angolo ormea ? (coordinate 45.0546821,7.6823283 )??
 
Commenta
Alto