[INFO] OTR trans - Treviso

Reaction score
1
Ciao a tutti,

e buon anno!

Ho aperto questo thread in quanto con la funzione cerca non ho trovato nulla di simile.

Vorrei che questo thread fosse un punto in cui segnalare eventuali avvistamenti di trans OTR in zona treviso.

Comincio segnalando la presenza a Marocco, vicino Mogliano di Lisa (trav), munita di camper.

Leggevo poi della presenza a Mogliano di Christin XXL, ma ho visto che questi giorni è a Milano, qualcuno sa se torna?

Se qualcuno ha da segnalare altre presenze nella provincia, ovviamente sono ben accetti anche li leggeri sconfinamenti come padova nord e venezia-mestre.

Grazie

Reaction score
7
Scusa hai visto cristin xxl otr? puoi dare info? se è quella che vedevo sui siti riceveva solo in appartamento... vicino mogliano

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
avevo letto che la si vedeva anche otr, personalmente non l'ho mai vista... se mi fosse capitato avrei tirato il freno a mano!! :D

Commenta
Reaction score
9
È tornata a Mogliano sapete se si mette otr ?mi tocca fare un po di strada È mia ovvia andareavuoto. ..... la trovi anche infrasettimanali ?

Commenta
Reaction score
9
Ma ti dirò ...vedo l a Mincio qui in zona .... dammi una cortesia se passi mi bando un messaggio . Credo sia lì dopo mezzanotte sempre non sia abbaglio

Commenta
Reaction score
9
Scusate ... ho preso la pessima abitudine di scrivere senza controllare l ortografia .. rileggendo l ultimo messaggio non ci sono scusanti ... :) comunque sia spero di ricevere qualche buona nuova su christine xxl .

Commenta
Reaction score
1
Scusate ... ho preso la pessima abitudine di scrivere senza controllare l ortografia .. rileggendo l ultimo messaggio non ci sono scusanti ... :) comunque sia spero di ricevere qualche buona nuova su christine xxl .
certo, se la vedo ti scrivo qua

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti ... avete novità purtroppo manco da un pochino .... nei giorni infrasettimanali si vede qualcosa di buono in giro ?

Commenta
Reaction score
1
Ho visto un paio di volte una trans, penso sudamericana, passeggiare di sera nei vicoli attorno al cavalcavia dietro la stazione di Treviso.
Non era palesemente OTR, ma era chiaro non fosse una monaca.
Passeggiava piano, c'e' stato un gioco di sguardi.

Commenta
Reaction score
9
Sembra una zona strana... mai viste li negli ultimi anni ... facci sapere .. verso mogliano la sera si vede qualcosa ? La vedo sempre spoglia ma a dire il vero non ci passo da un po ... resta sempre il mio cruccio riguardochristine xxl trav .

Commenta
Reaction score
1
In effetti mi sono stupito anch'io di averla vista li. Riguardo a Mogliano non saprei, non frequento da un po.
Christine sembra una bella manza, ma dopo che qualcuno ha postato la foto da maschio non mi attizza piu' molto.

Commenta
Reaction score
1
Tra le sue rece da qualche parte qui nel forum, se non l'hanno tolta.

Commenta
Alto