[INFO] OTR trans - Treviso

Reaction score
0
Ciao.
qualcuno ha informazioni sulla trans che sta presso il distributore di fronte a Mattarollo, vicino Castrette ? Sta dentro la sua macchina, mi pare una giulietta bianca.
l ho solo intervistata e diceva che lavorava solo in macchina.

Commenta
Reaction score
1
Ciao.
qualcuno ha informazioni sulla trans che sta presso il distributore di fronte a Mattarollo, vicino Castrette ? Sta dentro la sua macchina, mi pare una giulietta bianca.
l ho solo intervistata e diceva che lavorava solo in macchina.
io zero info purtroppo

Commenta
Reaction score
8
Si chiama Silvia..
è un italiana..
io l'ho contattata in facebook.. alla fine 100 euro per una scopata senza infamia e senza lode.. lei chiaccherona e ottima pompinara.. ti fa venire in 20 secondi se vuole..

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti. Scusate se torno sull argomento ... vedo che christine trav è a mogliano come da annuncio ... possibile che nessuno sappia se lavora otr .... manco da molto causa tempo e denaro ma.. se fosse il caso farei un eccezione. Comunque sia. Se avete la possibilità di aggiornare sulla situazione. In zona mogliano o zona discoteca odissea disco

Commenta
Reaction score
8
Christine trav se ne è andata.. e mai vista sul terraglio..
se fosse così ci sarebbe stata la coda!

Commenta
Reaction score
9
È da una vita che non ho il " piacere "di un bel otr ..... come è la situazione. Zona odissea Qualche novità ? A parte la delusione che il trac superdotato era una leggenda popolare

Commenta
Reaction score
9
Nessuno mi sa qualche dritta dopo un mesetto...... venerdì mi piacerebbe dopo molto farmi un giro credo che manco da lì da circa sei mesi :-(

Commenta
Reaction score
1
e' da un po' che non giro neanche io quindi non posso esserti di aiuto...

Commenta
Reaction score
8
Salve colleghi negli ultimi tempi ho fatto un paio di tour in pontebbana, da TV a Ponte Priula ma ho visto bene poco, in termini di quantità e sopratutto di qualità, chissà che con la bella stagione si ripopoli un po la zona, avete qualcuna da segnalare?

Commenta
Reaction score
9
Manco anche io da mesi a dire il vero... conto di fare giro a breve ... Non mancherà la mia recensione

Commenta
Reaction score
11
purtroppo in quella zona le multe le danno sul serio, quindi anche quando ci sono tgatte valide è un riscio veramente fermarsi.

Commenta
Reaction score
9
ciao vi chiedo qualche info ... dal momento che è arrivata l estate sono aumentate la qualita delle trans e la quantità ? leggo nel thread dedicato alle girls che con la bella stagione si sta ripopolando possibile che le trans sian sempre le stesse ? premetto che manco da tanto aime ......
nessuna nuova in zona pontebbama terraglio ?

Commenta
Reaction score
11
ciao vi chiedo qualche info ... dal momento che è arrivata l estate sono aumentate la qualita delle trans e la quantità ? leggo nel thread dedicato alle girls che con la bella stagione si sta ripopolando possibile che le trans sian sempre le stesse ? premetto che manco da tanto aime ......
nessuna nuova in zona pontebbama terraglio ?

trans zero.
ragazze tante e incredibilmente belle

Commenta
Reaction score
85
Quoto quanto riportato dal collega precedentemente riguardo i "rischi" che si corrono in zona.
Ad ogni modo nel tour di qualche giorno fa mi sono spinto fino a qui

https://www.google.it/maps/dir/Spre...54931a4d683!2m2!1d12.2595261!2d45.7801113!1m0

ed ho visto 6/7 creature ferme in attesa di clienti, mi sembra che ci sia roba nuova ma non ho approfondito.

Fin l'anno scorso li stazionava "Isabella" (la trovi sulle Piccole con annuncio a Mestre, ora lei fa solo loft) e ora la zona è piena della comunità trans prevalentemente peruviana/ecuadorena. Qualcuna passabile, altre orrende.

Commenta
Reaction score
9
Ciao volevo chiedere quelle sei o sette come sono passibili ? Domani vorrei fare un giro sperando nel sabato...

Commenta
Alto