[INFO] OTR trans - Treviso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao.
qualcuno ha informazioni sulla trans che sta presso il distributore di fronte a Mattarollo, vicino Castrette ? Sta dentro la sua macchina, mi pare una giulietta bianca.
l ho solo intervistata e diceva che lavorava solo in macchina.

Ciao.
qualcuno ha informazioni sulla trans che sta presso il distributore di fronte a Mattarollo, vicino Castrette ? Sta dentro la sua macchina, mi pare una giulietta bianca.
l ho solo intervistata e diceva che lavorava solo in macchina.
io zero info purtroppo

Si chiama Silvia..
è un italiana..
io l'ho contattata in facebook.. alla fine 100 euro per una scopata senza infamia e senza lode.. lei chiaccherona e ottima pompinara.. ti fa venire in 20 secondi se vuole..

Ciao a tutti. Scusate se torno sull argomento ... vedo che christine trav è a mogliano come da annuncio ... possibile che nessuno sappia se lavora otr .... manco da molto causa tempo e denaro ma.. se fosse il caso farei un eccezione. Comunque sia. Se avete la possibilità di aggiornare sulla situazione. In zona mogliano o zona discoteca odissea disco

Christine trav se ne è andata.. e mai vista sul terraglio..
se fosse così ci sarebbe stata la coda!

È da una vita che non ho il " piacere "di un bel otr ..... come è la situazione. Zona odissea Qualche novità ? A parte la delusione che il trac superdotato era una leggenda popolare

Nessuno mi sa qualche dritta dopo un mesetto...... venerdì mi piacerebbe dopo molto farmi un giro credo che manco da lì da circa sei mesi :-(

Salve colleghi negli ultimi tempi ho fatto un paio di tour in pontebbana, da TV a Ponte Priula ma ho visto bene poco, in termini di quantità e sopratutto di qualità, chissà che con la bella stagione si ripopoli un po la zona, avete qualcuna da segnalare?

Manco anche io da mesi a dire il vero... conto di fare giro a breve ... Non mancherà la mia recensione

purtroppo in quella zona le multe le danno sul serio, quindi anche quando ci sono tgatte valide è un riscio veramente fermarsi.

ciao vi chiedo qualche info ... dal momento che è arrivata l estate sono aumentate la qualita delle trans e la quantità ? leggo nel thread dedicato alle girls che con la bella stagione si sta ripopolando possibile che le trans sian sempre le stesse ? premetto che manco da tanto aime ......
nessuna nuova in zona pontebbama terraglio ?

ciao vi chiedo qualche info ... dal momento che è arrivata l estate sono aumentate la qualita delle trans e la quantità ? leggo nel thread dedicato alle girls che con la bella stagione si sta ripopolando possibile che le trans sian sempre le stesse ? premetto che manco da tanto aime ......
nessuna nuova in zona pontebbama terraglio ?

trans zero.
ragazze tante e incredibilmente belle

Quoto quanto riportato dal collega precedentemente riguardo i "rischi" che si corrono in zona.
Ad ogni modo nel tour di qualche giorno fa mi sono spinto fino a qui

https://www.google.it/maps/dir/Spre...54931a4d683!2m2!1d12.2595261!2d45.7801113!1m0

ed ho visto 6/7 creature ferme in attesa di clienti, mi sembra che ci sia roba nuova ma non ho approfondito.

Fin l'anno scorso li stazionava "Isabella" (la trovi sulle Piccole con annuncio a Mestre, ora lei fa solo loft) e ora la zona è piena della comunità trans prevalentemente peruviana/ecuadorena. Qualcuna passabile, altre orrende.

Ciao volevo chiedere quelle sei o sette come sono passibili ? Domani vorrei fare un giro sperando nel sabato...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto