[INFO] OTR Trans Treviso

Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Ho fatto un giro per trans sabato sera purtroppo dalle dodici fino alle due e mezza la situazione era da calci in culo. Ne ho contate in zona odissea circa 7 di decenti nessuna , le solite presenze del cazzo scadenti . Ho puntato su marghera via Dell elettricità ma anche li .... Il nulla solo tre trans. Ho rimorchiato una colombiana che chiaramente e' stata una delusione ma erano le tre ed ero carico a voi le conclusioni . Se avete novità sulla otr vi prego di aggiungere un commento grazie
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
purtroppo è vero, di trans decenti manco l'ombra. qualche anno fa ne trovai una stupenda e molto partecipativa a preganziol ma difatti fu una meteora, anche se al tempo giravo molto meno di ora.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao qualcuno di voi sa come è la situazione trans in questo periodo zona mogliano e treviso verso l odissea discoteca ? chiedo per curiosità da vecchio puttaniere … qualche presenza come si deve ?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
ciao qualcuno di voi sa come è la situazione trans in questo periodo zona mogliano e treviso verso l odissea discoteca ? chiedo per curiosità da vecchio puttaniere … qualche presenza come si deve ?
posso solo dire di Mogliano o Preganziol, io non vedo Trans da parecchio tempo. Solo femmine. Mentre Spresiano non passo da tanto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2019
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
veneto
Verso mohliano zero presenze?

Ciao, negli ultimi 3 weekend non ho mai visto trans a Mogliano.
Tempo fa all'incrocio "Generali" a Marocco c'era un trans che lavorava, però era decisamente oversize.

Trans in zona odissea ne trovi, per me non sono attraenti e devi stare molto attento, diciamo che fanno parte della categoria "mano lesta" ( parlo per esperienza personale )

Decisamente più interessante la situazione a Marghera, ci sono 2/3 trans che meritano, bel fisico, bel culo, sguardo da porche.
Ieri notte ho conosciuto una trans di nome Katrina ( come l'uragano mi ha detto ), colombiana, credo sopra in 35 anni, il viso non è più giovanile, però ha un fisico decisamente interessante.
Mi sono fermato per intervista e mi ha chiesto se potevo portarla a prendere qualcosa da bere.
E' salita in auto ed ha cominciato ad accarezzarmi in modo molto provocante.
Non ha assolutamente cercato di allungare le mani su portaoggetti ( anche se non avrebbe trovato nulla )
Quando l'ho riportata al suo posto , mi ha invitato ad andare da lei, io ho declinato, lei mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha chiesto di ripassare un'altra notte
 
4 Commenti
F
federicowho ha commentato
marghera in che zona?
 
C
chinew ha commentato
Via Elettricità [edit]
 
Ultima modifica:
nicki75
nicki75 ha commentato
Per info: la via si può indicare, ma il numero civico va OMESSO.
 
C
chinew ha commentato
chiedo venia
 
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
grazie per il tuo intervento .. spero di poter presto mettere qualche info
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
passato in zona disco odissea a conegliano nella traversa opposta alla disco ho visto alternarsi 3 trans ... qualità scadente nei dintorni il deserto.... mogliano non ho idea .....
 
1 Commenta
homert
homert ha commentato
Scusa socio,solo per essere precisi.. l' Odissea è a Spresiano, Conegliano è un po'di km più avanti!
 
Alto