Alta 1,75. Tettone. Mora. 50-20 in auto. Riceve anche a casa per 50. Trovata in una traversa del lungomare su Mercedes sportiva. Abbordata, salita in auto come l'ho toccata il suo ...è diventato lungo e duro. Credo preferisca essere attiva ma sembrava eccitata all'essere succhiata. Con il mio è andata su e giù molto bene fino a farsi venire in bocca. Simpatica. Molto trans nell'aspetto. Addisrittura ha preso i soldi solo a prestazione avvenuta.
Mi stupisco che nessuno ne avesse mai parlato
Presenza storica e molto valida tutt'ora , oltre che di bell'aspetto e simpatica.
Saranno almeno 20 anni che esercita a detta sua e non ha annunci in rete in quanto mi ha detto
che non ne ha bisogno.
Sfortunatamente l'ho conosciuta tardi.
C'era un thread aperto su di lei (appunto come trans) fino a pochi mesi fa (in cui ero intervenuto con una rece anch'io) ma è stato cancellato , non ne conosco il motivo.
Quando l'ho caricata , credo sia il posto abituale dove è possibile trovarla ancora (se non è in Brasile ovviamente) era in via del Frescione poco prima dello sbocco mare , in zona Ronchi.
La si trova a bordo di una Mercedes (come dice il collega) di colore nero.
Se alta più o meno 1,75 magra, sorridente e simpatica, mercedes nero intervistata questa mattina alle 3 in una ampia traversa che da sul mare al cinquale, nome Patrizia, o Patricia esercita sia in auto che a suo dire in casa nelle immediate vicinanze....